domenica 5 gennaio 2014

Naked Basics

Buongiorno a tutte! Stamane vorrei recensirvi un piccolo gioiello che secondo me tutte le appassionate di make-up dovrebbero avere nella loro trousse. Si tratta della Naked Basics della Urban Decay, quest'ultima conosciutissima per la celeberrima Naked, di cui vi parlerò in uno dei prossimi post.

Finalmente una piccola palette fatta di colori matt (opachi). Non che io non ami i perlati ma, secondo il mio modestissimo parere i colori opachi sono molto molto più raffinati. 
Leggerissima e di dimensioni ridotte, la Naked Basics è facilmente trasportabile sia in borsa che in una piccola trousse.  E' disponibile in Italia in tutti i punti vendita Sephora o sul relativo sito internet.












La palette è composta da 6 ombretti da 1,3 grammi, come dicevo tutti matt, tranne il primo colore che è leggermente satinato; andiamo a vedere nel dettaglio i colori.
Il primo è Venus(quello leggermente satinato), un bianco panna ottimo per creare un punto luce sotto l'arcata sopraccigliare.

Poi c'è il Foxy, a mio parere stupendo, un color biscotto opaco ottimo per neutralizzare la palpebra e ricreare i cosiddetti nude look; ci sono poi Il W.O.S, che è un rosa pesca opaco anch'esso secondo me stupendo, il Naked 2, un taupe opaco che io personalmente uso sia sulla palpebra mobile che per sfumare gradatamente la palpebra mobile con un marrone più caldo, il Faint che è un marrone caldo ovviamente opaco, ed in ultimo il Crave, che è un marrone bruciato quasi nero stupendo, ottimo sia per intensificare una sfumatura che usato come eye-liner. 



















I colori sono tutti super pigmentati soprattutto le tonalità più scure. 
Il prezzo di questa palette è di 25.90 €. Credo sia un ottimo investimento. Io personalmente la uso su di me e sui miei trucchi sposa, specie per quelle che amano avere un look naturale; l'ho usata anche per ricreare i trucchi d'epoca tipo quello alla Marylin Monroe.

Pur non essendo esperta di inci, ma comunque stando un minimo attenta ai prodotti che uso, devo dire che leggendolo non ci vedo siliconi o ingredienti comedogeni.


4 commenti:

  1. Ciao, sono arrivata qui tramite la cara Lalila, ti faccio i complimenti per questo interessante e bel blog.. in bocca al lupo!! :)) Un caro saluto.. Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fior di Luna grazie mille per i complimenti passa pure quando vuoi e se hai qlc curiosità basta chiedere...un salutone a te e crepi il lupo

      Elimina
  2. Non mi attirano molto le Naked in generale, credo ci siano altre palette simili ma molto più economiche.
    Sono una tua nuova follower,passa da me se ti va ;)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  3. Io amo molto le naked anche se è vero hanno prezzi parecchio altini...grazie per esser passata

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal