domenica 12 gennaio 2014

Garden party


Partecipo con molto piacere a questa iniziativa per fare nuove amicizie e conoscere altri blog.
Garden Party scadrà il 31 Marzo 2014, quindi avrete tempo fino a questa data per partecipare. 

Le regole sono facilissime e sono le seguenti

2  Inserire l'url del tuo blog, titolo ed email dove vedi l´icona Add your link
3  Condividere l'evento nel tuo blog, copiando l'immagine e  collegandola a questa pagina (il link per collegarla lo trovi sotto l'immagine)..
4  Visitare almeno 3 blog e lasciare un commento.
CHE ASPETTATE ? UNITEVI A NOI!

6 commenti:

  1. Ciao, mi presento sono Jenny!
    Ti ho conosciuta proprio tramite il Garden Party... un'idea davvero geniale a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
  2. Ciao jenny piacere Mile..sn passata volentieri da te...carinissimo anche il tuo blog grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao ti ho conosciuta grazie a questa iniziativa. Nuova iscritta. Ti va di ricambiare? Ti aspetto sul mio blog: www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ciao cara, grazie per essere passata nel mio blog, ho ricambiato volentieri e ho scopero che questo tuo posticino rosa mi piace tanto...mi sono iscritta subito, un abbraccio :D

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho conosciuta grazie al garden party! Complimenti è davvero molto interessante il tuo blog, ti seguo volentieri! Se ti va di conoscermi meglio passa da me http://maria-dalnienteatutto.blogspot.com ti aspetto! Ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal