martedì 24 giugno 2014

Vuoti a perdere o a rendere?! #2

Ciao a tutte ragazze sono tornata con un nuovo post dell'angolo "vuoti a perdere o rendere?!" Trovo che sia utilissimo questo genere di post, in quanto a confezione finita si ha di sicuro un'idea più precisa del prodotto.

Ma prima di guardarli insieme ditemi un pò come state? io mi sto godendo un pò la mia famiglia anche se per pochi giorni, ho molti post da preparare, magari approfitto che a casa mia la connessione è più veloce e ne riesco a pubblicare qualcuno.

 Ma torniamo all'argomento del post eccovi qui il mio cestino coi prodotti terminati...vediamoli insieme.

                                                 

Il primo prodotto che vi mostro è questo bagno doccia di bottega verde alla profumazione di Iris, mi è stato in realtà regalato il set intero, il prezzo del singolo prodotto attualmente è in offerta a 2.99 euro per 400 ml di prodotto. A me è piaciuto parecchio, sarà che la profumazione dell'iris mi rilassa, e quindi si, lo ricomprerei ma soltanto in qualche kit, perché senza sconto costa quasi 7 euro ed in tutta onestà per questo genere di prodotto credo sia un prezzo un pò troppo eccessivo.










Prodotto che amo ed è l'ennesimo che ho terminato è la mousse detergente per il viso della Caudalie..se non ricordo male ve ne ho già parlato in qualche post, ha un prezzo di 14.60 euro per 150 ml ed ha una scadenza di 18 mesi, dura davvero tantissimo tempo perché ne basta pochissimo, lava bene il viso senza aggredirlo o seccarlo, l'ho ricomprata più e più volte, come ricompro spesso diversi prodotti Caudalie (infatti voglio metterli insieme e farvene una bella recensione).











Ennesimo struccante terminato è questo della Garnier ad inci verde  acquistabile ovunque, anche nei supermercati ad un prezzo che si aggira intorno ai 3 euro. Avendo un buon inci non mi ha creato nessun fastidio agli occhi, ma non l'ho ricomprato soltanto perché ho già diverse acque micellari da provare e di cui vi parlerò, però lo trovo un prodotto validissimo.
Uno dei primi prodotti di make-up finiti è questo primer occhi della essence..che soddisfazione finire un prodotto  di make-up. Mi sono trovata benissimo, lo consiglio a tutte io l'ho già riacquistato, mi piace come uniforma la palpebra e l'ombretto dura davvero moltissime ore (a me personalmente tutta la giornata, ma la mia palpebra non è oleosa).
Ho ovviamente terminato il mio kit Ringana omaggiatomi dall'azienda e di cui vi ho abbondantemente parlato qui, assolutamente validissimo, un latte detergente e tonico spettacolari, mi hanno lasciato una pelle luminosissima da subito. Assolutamente ricomprerò le full size per aggiungerle al mio kit da lavoro.
Ho terminato questo burro cacao della Essence alle more, costa 1.80 circa non ricordo il prezzo....ottimo profumo indubbiamente ma io personalmente non lo ricomprerò...fa il suo dovere ma non come piace a me. Idrata le labbra ma non in maniera profonda.
Ultimo prodotto finito ed altro prodotto make-up è questa matita per sopracciglia della Avon, mi è stata regalata quindi non so dirvi il prezzo, è la light per bionde quindi, riempie bene i buchetti delle sopracciglia, mi è piaciuta non la ricompro al momento perché ho altri prodotti con cui mi trovo meglio.













Questi erano i miei prodotti terminati non sono tantissimo ma vi garantisco che mi sto impegnando molto ^_______^ e voi come siete messe? sicuramente siete più brave di me.

Un bacione immenso a tutte ragazze ed un caro saluto davvero a tutte...Carla, Vivy, Viviana Pat etc etc etc

16 commenti:

  1. Ciao ti ho nominata nel mio blog ho un piccolo premio x te eccolo http://rosy8621.blogspot.it/2014/06/il-mio-primo-premio.html baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Eccotiiii!!!!!! ^_^ Mi sono armata di carta e penna, così mi sono annotata tutto eheh!!!
    Adesso sto guardando la partita ( l'italia ovviamente) ma mi sa che non l'ho azzeccata... mi sta a mette un ansia O.O
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheh Je lasciamo stare la partita va...che amarezza. Scrivimi pure in mail se hai bisogno...un bacione e grazie come seempre

      Elimina
  3. Io purtroppo ho il brutto vizio di usare molti prodotti contemporaneamente e così fatico sempre a terminali....un po' mi aiuta mio marito, ma per quel che riguarda trucco e parrucco lui proprio non può far nulla! :-D
    Comunque sarei molto curiosa di provare i prodotti della Caudalie...li ho sempre visti in giro, ma non ho mai acquistato nulla! ^___^
    Buona serata e a presto!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io Lucy ho questo brutto vizio, faccio davvero fatica a smaltire prodotti però mi ci sto impegnano!!!!
      I prodotti Caudalie te li consiglio sono davvero molto molto buoni. Un bacione a presto ^_^

      Elimina
  4. Ciaooo bellissima!!! Scusa la mia latitanza, ma sono in vacanza e cerco un po' di godermi il mare:)) anche io ho terminato il primer di essence!!!
    Mentre il burrocacao non l'ho mai provato, dovevo smaltire quell iche avevo! Io finisco raramente i prodotti, tendo ad aprirli tutti ma mi sto impegnando per cercare di finirli in tempo:))))
    Un bacionee è sempre bello venire nel tuo blog a commentare i tuoi bei post!! Un abbraccio forte e super stritolosoooo:))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccotiiii pensavo ti fossi dimenticata di meeee hahahahah.
      A chi lo dici pure io son impedita nello smaltire i prodotti ma mi voglio impegnare ne ho davvero tanti.
      Grazie mille come sempre un super super bacioneeee e a presto

      Elimina
  5. Ciao fanciulla, mi ha incuriosito la mousse e il primer della essence! La matita avon dipende dalla campagna, di solito senza offerte la trovi a 3,50 € circa . Fonte (amica rappresentante) . Un abbraccio. Scusa l assenza ma nn e un periodo d oro x me. A presto bellissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tizzy sia la mousse che il primer te li consiglio vivamente!!!!
      Mi stavo preoccupando infatti son sempre abituata a leggerti ma non preoccuparti....spero nulla di grave per qualunque cosa se ti fa piacere scrivimi pure in mail. Un abbraccio immenso a te e grazie

      Elimina
  6. In ritardissimo ma eccomiiiiiiiiiii!!
    Il primer me lo ricordavo perchè me lo avevi consigliato tempo fa e alla prima che capito all'Oviesse me lo piglio! :D
    In effetti i prodotti della Bottega verde sono un po' caretti... bisogna approfittare degli sconti :P
    Un grande bacio e a fra poco... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolaaaaaaaa ^______________^ si si quando lo prendi fammi sapere eh grazie mille come sempre un bacioneee

      Elimina
  7. Ciao Milena,intanto divento tua followers,anche se ricordavo di esserlo.Cmq ho una pelle quasi perfetta e sono molto giovane me lo consigli i love stage?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille carissima ^____^ i love stage è per tutte le pelli e tutte l'età essendo un primer occhi specifico solo per far durare l'ombretto...quindi si

      Elimina
  8. mi ricorderò dei tuoi consigli!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal