martedì 17 giugno 2014

E' nata la mia pagina fb grazie a Iole

Buongiorno a tutte amiche mie carissime...un post veloce per salutarvi al volo (sono di corsa ringraziando Dio oggi e domani son abbastanza piena di lavoro...arrivato tutto insieme e non me lo aspettavo).

So che molte di voi su facebook non mi seguiranno per gli stessi motivi per cui neanche io ho mai fatto accesso a facebook fino a 2 giorni fa, ma per una questione lavorativa (qui sembra davvero che non sanno più usare neanche il cellulare) l'ho aperta e da quando l'ho fatto delle ragazze di qu,i amiche di mia cognata del mio fidanzato etc mi hanno contattato. Ringrazio ancora Iole di http://iolecal.blogspot.it/  per avermi creato l'immagine di copertina e la foto.
E' sembrato giusto comunque rendervi partecipi anche di ciò...e per chi vorrà io sono anche lì.




Mi raccomando ehhhhh c'è tanto di copyright e scritta che è stata creata da Iole!!!!!!!!!!! non parlo con voi amiche ma con chi ha copiato in passato!!!!!!

Ecco qui il link alla pagina https://www.facebook.com/pages/Milemua-Make-up/528830317243855?ref=hl&ref_type=bookmark

Se avete anche voi delle pagine lasciatemi un commento che passo di sicuro da voi...un bacione a tutte e a prestooo ^______________________^

11 commenti:

  1. Ciao Mile :-) molto bella...Iole è bravissima!! Anche io ho una paginetta fb ma non la curo da mesi :-(
    Complimenti per la tua baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Iole è bohhh ho perso le parole per quanto sia brava ^_____^. daiiii se mi lasci il link passo a trovarmi magari ora è la volta buona che ci torni....un bacione e grazie

      Elimina
  2. Eheh noi già ci siamo incontrate su fb!!! ^__^ Figurati se io non ti seguo anche lì!!!! A proposito adesso un po' di più ci capisci? A me ha fatto un aggiornamento e mi ha cambiato un po' tutto.. non ci capisco più niente ^///^!!!! eheh!!
    Bacioni e buon lavoro!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHhahahaha siiiii tu immancabile come sempre grazie cara ^_____^ mmmm capirci insomma poimo se si aggiorna un macello.....un bacione a te

      Elimina
  3. Ovviamente io ti seguo anche su Facebook!
    Anch'io ho la mia paginetta e la uso solo per condividere i miei post ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciaoo,c'è una nuova iniziativa nel mio blog che è molto interessante se ti fà piacere partecipa =)

    RispondiElimina
  5. Ma grazie sei gentilissima e benvenuta ^____^

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal