sabato 14 giugno 2014

Shoppingando online # Prossima collaborazione con Lupicini profumi



Ciao a tutte ragazze con immenso piacere vi dico che prossimamente collaborerò con questa azienda, mi invieranno dei prodotti di cui io vi parlerò.

 Intanto se può farvi piacere vi lascio il loro sito...magari cominciate anche voi a farvi un'idea di che prodotti hanno. Ripeto che trovo utilissimi post simili sempre per chi non ha intorno profumerie etc, quindi se posso consigliarvi un buon e-commerce son solo che felice.

Ho dato una bella occhiata al sito ed hanno davvero di tutto dai bijoux al make-up, solari, profumi, prodotti per il corpo...insomma una profumeria online con marche che vanno da Alviero Martini a Dior, passando per Chanel e Shiseido a Collistar (ehm marche che io adoro letteralmente). 

Ecco il link al loro sito:
http://www.lupicini.it/

Appena ricevo i prodotti vi farò subito sapere come mi son trovata con i loro servizi.

A presto amiche care ^____________^ un bacione a tutte

6 commenti:

  1. Ciao Milena e dà un pò che seguo il tuo blog e apprezzo tutto il tuo lavoro sei davvero una bravissima blogger ed è per questo che ho deciso di assegnarti un premio che potrai ritirare quì:http://pandorodolcioso.blogspot.it/2014/06/nuovo-premio.html spero lo accetterai =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaaaaaooo graziieeeee corro subito a ritirare il premio!!!! scrivi pure quando vuoi

      Elimina
  2. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio
    passa sul mio blog : http://themagicalreview.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna grazie mille ^______^ e benvenuta passo volentieri un bacio

      Elimina
  3. E vai!!! altre collaborazioni! sono tanto felice per te, e... si vede subito quanto sei seria e brava, sarai sommersa da richieste!! ^____________________________________________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___________________^ ultimamente parecchie mi meraviglio e mi rende felice grazie mille tesò

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal