giovedì 12 giugno 2014

Shoppingando online# Estetista shop


Ciao a tutte ragazze!! Sono tornata con un nuovo post di shopping online, questa volta vi porto nel mondo delle unghie..sapete che qualche mese fa ho frequentato e conseguito l'attestato da onicotecnica ed avevo bisogno di un kit di semipermanente..dato che fortunatamente quello usato in precedenza era finito, avendo usato Estrosa e conoscendone la validità dei prodotti l'ho acquistato da questo sito http://www.estetista-shop.it/ che è un rivenditore autorizzato, gestito da persone davvero strepitose, competenti  e molto molto disponibili, le quali mi hanno omaggiato per una collaborazione di 2 prodotti di make-up di cui vi parlerò in un altro post.


Il sito, molto lineare ed esteticamente bello colorato ha subito attirato la mia attenzione, all'interno trovate tutti i prodotti per unghie di Estrosa, kit interi o prodotti singoli. Per chi non lo fa per lavoro e quindi non ha delle esigenze particolari ci sono anche semplici prodotti per la nail care, accessori quali lime, buffer lucidanti, spingicuticole, taglia unghie e tutte le varie cose che chiunque mette lo smalto da sola in casa deve avere. 

Un angolo del sito che vi invito a visitare è quello appunto della nail care qui dove troverete tutti i prodotti per la cura delle unghie, importantissima soprattutto ora che è tempo di bagni al mare e l'acqua salata secca e sfalda molto le unghie (perlomeno le mie diventano davvero molto molto sensibili e deboli quindi ho bisogno di una forte protezione), infatti acquisterò il calcio plus che è un ottimo rinforzante al costo di 10 euro.

Si può ordinare iscrivendosi al sito o contattando telefonicamente il numero che trovate nel sito, io ho parlato telefonicamente con le operatrici e davvero da lì mi sono resa conto della professionalità e serietà di chi ci lavora.
Il pacco mi è arrivato il giorno dopo e quindi sono anche velocissimi, si può pagare con carta di credito, postepay o pagamento in contrassegno, le spese di spedizioni sono bassissime (4.90 euro) e la soglia per abbatterle è di 75 euro e per me che ho preso un kit intero non le ho pagate.


Questo è il kit che ho acquistato io aggiungendoci poi altri 3 prodotti che mi servivano e che vi farò vedere tra poco. 
Il kit è di quello formato mini da 7 ml per quanto riguarda lo smalto, la base e il finish ed è senza lampada in quanto già la avevo.


Mi è arrivato tutto in questa praticissima e capiente pochette zebrata ^___^





Il kit comprende questa confezione da 100 pezzi di salviette per la pulizia delle unghie, quindi  per sgrassarle all'inizio dallo scogli cuticole, dal finish ecc. Rispetto ad altre che ho provate devo dire che non mi hanno rilasciato quegli odiosi pelucchi!!!


Altro prodotto del kit è il Cleanser magic,  lo sgrassatore in formato full size da 125 ml: acquistato singolarmente ha un costo di 13.42 euro.




Il kit comprende anche i vari accessori quindi 2 buffer, 2 lime  grigie dritte con grana 100/180, 1 confezione da 12 pezzi di spingi cuticole in legno e (aggiungo io) belle resistenti e non di quelle che spingi e si spezzano!!

Questa è la base smalto gel che asciuga all'aria in 30 secondi, e funge da protezione per l'unghia e permette allo smalto di durare di più, l'ho acquistato come vi dicevo all'inizio in formato mini da 7 ml , che trovo davvero un'idea geniale dato i costi dei prodotti.


Sempre dal kit è possibile scegliere un colore di semipermanente compreso nel prezzo e di comunicarlo o telefonicamente, oppure se si acquista online di scriverlo nel box dei commenti.. io dato le richieste che avevo avuto ho scelto questo bellissimo rosso love che è un bel rosso corallo proprio adatto a questa stagione!!
Il colore è pieno già dalla prima passata (come tutti quelli di Estrosa), si stende facilmente e va applicato proprio a smalto in uno strato sottile. (Se vi fa piacere e becco la cliente più paziente di quella precedente vi faccio un pic tutorial  su come applicare un semi permanente Estrosa; fatemi sapere). Tutti questi prodotti asciugano in lampada UV in 180 secondi o Led in 5 secondi, io per ora ho quella UV.
Vi posso dire che è cominciata la 3 settimana e la cliente ha ancora lo smalto intatto!!!!! e fidatevi che fa un lavoro moooolto manuale!


 E questo è il finish quindi il lucidante smalto gel che stendo in uno strato un pò più abbondante in modo da garantirmi un buon fissaggio del semi permanente quando alla fine vado a sgrassare l'unghia. Conferisce davvero una luminosità all'unghia incredibile.













Ultimo prodotto compreso nel kit è il remover,quindi la lozione che serve a rimuovere il semi permanente, in formato full size da 125 ml. A differenza di altri remover che ho usato questo ha un buon odore quasi fruttato ed è composto da  tocoferolo, quindi vitamina E che non va ad aggredire l'unghia in fase di rimozione ma la nutre proprio con la sua presenza.

Tutto il kit formato mini ho speso 62.90 euro. Faccio un appunto sul formato mini che io vi consiglio perché c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo, perché le basi, gli smalti, i finish sono di 7 ml ed hanno un prezzo (per i semi permanenti) di 12.99 euro a fronte di 21.80 per la full size da 14 ml.

Ovviamente ogni prodotto è acquistabile anche singolarmente, ma ci sono anche kit con lampada, kit solo per la rimozione ecc. Ciò che non era compreso nel kit ma che io ho acquistato e di cui mi trovo soddisfattissima sono questi 3 prodotti:

Il primo prodotto è questo: per me indispensabile da quando l'ho cominciato ad usare: parlo del defeance coat, preso sempre in formato mini a 15.80 euro. E' uno smalto trasparente che si polimerizza in lampada Uv a 180 secondi o Led in 20 secondi, ottimo perché funge da protezione per l'unghia prima dell'applicazione del semi permanente (quindi evita di macchiare con il colore l'unghia naturale ed evita l'indebolimento) e soprattutto aiuta tantissimo nella rimozione, in quanto crea proprio una barriera sull'unghia che permette facilmente la rimozione.




Altro prodotto acquistato sono queste remover wraps in una confezione da 100 pezzi al prezzo di 15.25 euro. Sono fatti da carta stagnola bella resistente con un cotone, vanno imbevute di remover e lasciate agire per almeno 10/15 minuti. Le preferisco alla vaschetta per l'immersione in quanto c'è meno spreco di prodotto e soprattutto perchè l'unghia in questo modo respira di più e non è a contatto con la plastica.
Ultimo prodotto acquistato singolarmente è questo strumento in acciaio per la rimozione del semi permanente che io di volta in volta vado a  ovviamente a disinfettare!! ha un costo di 12.20 euro è lo trovo davvero molto funzionale.

Questo è tutto lo shopping online in campo semi permanente, Estrosa è un marchio che io consiglio vivamente..sono andata infatti a colpo sicuro nell'acquistare questi prodotti perché già li usavo, li conoscevo e sapevo della loro validità.

Una cosa che ho dimenticato di dirvi è che potete accedere al sito per lo shopping online anche direttamente dalla pagina  http://www.estrosa.it/it/ ,poi cliccate su shopping online e vi comparirà questo e-commerce:   http://www.estetista-shop.it/ gestito da persone davvero squisite e competenti. Infatti per qualunque problema potete contattarle anche telefonicamente e vi rilasciano il numero della onicotecnica, insomma hanno la risposta ad ogni esigenza. A breve devo fare sicuramente un altro ordine e prendere stavolta solo smalti, vi farò vedere poi.

Ringrazio ancora Roberta ed in particolar modo Elisa con la quale mi sono sentita telefonicamente e tramite mail,  e  per quanto riguarda i loro servizi ci rileggiamo a breve con un altro post in quanto gestiscono un altro shop online con un marchio davvero strepitoso che io stra conosco perchè lo uso nei centri estetici con cui collaboro!!

Ragazze spero che il post in qualche modo vi sia stato utile mi raccomando visitate il sito son sicura ne rimarrete stupite...un abbraccio ed al prossimo post ^_______^

10 commenti:

  1. Bhe se vuoi una persona paziente ti presto le mie unghie.;-) ottima rewiu. Mi piace molto come le.elabori;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piglio in parola ehhhhhhhhhh ehhehehehe qua la manoo forzaaaaaa
      Grazie mille titty sempre un tesoro come stai?!

      Elimina
  2. Nooo tesoro, ho scoperto da poco, che sei anche un'onicotecnica, sai quanto mi piacerebbe farmi fare le mani da qualcuno?!!!! Di solito me le faccio io e mi piace, xó cavolo provare i semi permanenti o la ricostruzione, sarebbe una figata!!!! Vieni a Milano a trovarmi?! Così sperimenti su di me tutti questi bei prodottini ahahahah:)))))
    Poi mi fido di te, so che mi faresti un lavoro strepitoso, quindi pensaci:))))
    Un bacionee tesoruccio! I love you!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehwhehehehehehe tesòòòò dimmi quando e ti raggiungoooooooo, pacchetto completo trattamento visagista,make-up e finiamo con le unghieeee ihhihiihhihi che piacere sarebbeeeee......grazie grazieee ciccinaaaaa smacckkkkettteeeee

      Elimina
  3. Le tue recensioni sono sempre super ma... meglio che non ti faccio vedere le mie unghie... potresti avere uno choc... in effetti ci vorrebbero proprio delle "unghie finte" ma dovrebbero essere resistenti alle idropitture, allo stucco, alle spatole... mmmmmh :P :D
    Baci baci bacionissimi!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qua la maaaaaaanooooooooooo su su su prego mostrare le unghietteeeeee ^___________^ hihihihihi tesò te si perdona tutto- MMMm mò mi invento qualcosa per l'idropittura ahahhahahaha bacioooneee

      Elimina
    2. ahahahahaha!! siiiiiii inventa inventa! :D
      intanto le manucce meglio che le nascondo... :P

      Elimina
    3. hihihihihihihiihhiihhi qua laaaaaaa maaaaanoooooooooooo molllaaaaa

      Elimina
  4. Bello!!!! *__* Io ormai ho smesso di mettermi smalti e di curarmi le unghie perché lavorando con i fili di rame acciao e roba varia non mi durano neanche un giorno.... T.T Proprio mezz'ora fa lavorando con il filo di alluminio e le pinze mi si è spezzata un unghia.... ( o forse sono io che sono imbranata e non so fare a farmelo durare tanto.... :( )
    Ottima recensione comunque! ^__^
    A presto!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara come sempre....tu sei usi ferri pinze etc e fai tutte quelle cosine carine (Uuuuufffffff gli orecchiniiii come mi son piaciuti ma non posso indossarli grr) mi raccomando metti sempre tanta crema sia sulle mani che sulle unghie ed usa un buon indurente a base di calcio. Un bacione cara

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal