venerdì 13 giugno 2014

Sei speciale....grazie grazie




Qualche mese fa era con questa immagine che ringraziavo lei per avermi rifatto l'intero vestitino alla mia stanzetta....è con la stessa immagine ma con il cuore ancor più carico di affetto sincero che ringrazio questa persona.

 Parlo di lei amiche....Iole di http://iolecal.blogspot.it/  vabbè ma chi non la conosce.

Questa volta le avevo chiesto, sempre in punta di piedi (Spero eh..almeno ci ho provato) dei consigli  e se potevo usare il mio logo FATTO DA LEI per i miei bigliettini da visita. Da lì è ricominciato tutto, mi ha creato un bellissimo contact form(che trovate in alto su contatti), bigliettini da visita, e copertina per la pagina facebook (che mi tocca aprire...qui pare che non sanno parlare al cellulare maaaahhhh vabbè!!!!)

Prima ho scritto in maiuscolo "fatto da lei" perchè purtroppo io e lei sappiamo che una persona ha prelevato l'immagine del mio blog e la usa, nonostante le sia stato detto del copyright.

Credetemi, quando Iole mi ha avvisato di ciò io ci sono rimasta molto male ma soprattutto per lei, per le ore ed ore di lavoro che ha impiegato nel fare tutto, per l'impegno prezioso che ci ha messo...senza chiedere o pretendere nulla in cambio. 

Parlando con lei mi ritrovo sempre a leggere che le fanno richieste senza un minimo di garbo, di rispetto...un grazie non costa nulla. Non voglio aggiungere altro perché quando ci sono certi atteggiamenti davvero perdo le parole ( o meglio ne ho ma non sono piacevoli), sono fiera di chi mi segue nel mio blog perché so che animo avete, l'educazione, la gentilezza con cui vi approcciate a me...evidentemente non tutte/i sono come noi!! Questo è il link al suo post dove precisa come mai ci siano tutti i copyright http://iolecal.blogspot.it/2014/06/per-milena-contact-form-biglietti-da.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+blogspot/QCWw+(Iole)
Sono onorata perché se non sbaglio questi sono i suoi primi bigliettini da visita che ha realizzato e spero davvero che più che a me, portino tantissima fortuna a lei che merita solo il meglio...intanto il contact form mi ha portato subito bene: mentre lo stava ancora preparando altre 2 aziende mi hanno subito contattato.

Ma la mia vittoria sul web siete voi, alcune di voi che nomino e stra nomino sempre, la mia vittoria è Iole che io adoro, apprezzo come persona e credo che davvero non ci siano più molte persone generose come lei.

Come ti dissi qualche tempo fa, io e i social etc etc siamo 2 mondi paralleli...ma per tutto il resto ci sono!!!! Sempre e comunque!!!!!  e ricordati che non te la cavii ehhhh eheheheheheheh non resisterò ai tuoi depistaggi!!!!

Un bacione a tutte e al prossimo post!!!  ^__________^

11 commenti:

  1. Che bel post mi hai dedicato ^_^

    Sì questi sono i primi biglietti da visita che realizzo e ti auguro di cuore che ti portino tanta tanta fortuna!!!

    Riguardo alla faccenda del copyright, purtroppo in giro c'è tanta gente che pensa che qualsiasi cosa si trovi in rete sia liberamente utilizzabile e non immagina che ogni singola creazione (anche una semplice immagine) è frutto di ore e ore di lavoro.
    E poi vogliamo parlarne delle tante persone arroganti che mi contattano pretendendo le cose e non chiedendo in punta di piedi come dici tu? Ovviamente tutto ciò che faccio nel blog lo faccio con il cuore e con tutto il mio impegno senza chiedere nulla in cambio. Avendo solo poche ore di tempo libero (di giorno e a volte anche di notte) preferisco rispondere alle richieste di chi gentilmente mi chiede qualcosa e non a chi con arroganza pretende tutto e subito.

    Un'ultima cosa e poi chiudo... C'è chi per un template personalizzato mi ha donato pochi euro e non ha speso nemmeno una parola per ringraziarmi nel suo blog con il nuovo vestitino. Per me un post vale più di qualsiasi donazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____________________________^ poche righe ma scritte davvero col cuore e tu lo sai!!!
      riguardo a quella gente sai come la penso ne abbiamo parlato, purtroppo il mondo ne è pieno come spesso mi dici tu e trovo vergognoso approfittarsi così di chi ha una passione e fa davvero delle cose con tutto il cuore senza scopi di lucro!!!
      dare pochi euro e poi?! mahhhhh lasciamo stare va!!!!
      Grazie grazie graziee un bacione

      Elimina
  2. Quello che mi stupisce di più è che quando hai un blog sai quanto sia prezioso e quanto tempo ci dedichi eppure qualcuno pensa sempre di poter prevaricare sugli altri....non c'è niente da fare sarà sempre così purtroppo!!:(:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti Vivi non si ha rispetto delle persone e del lavoro altrui...è purtroppo è così!!!

      Elimina
  3. Il lavoro di Iole è un vero successo: lei è proprio bravissima e gentilissima e merita tutto il rispetto e l'ammirazione (e anche post di ringraziamento) come questi!!!!
    Avete ragione anche su un'altra cosa in particolare: il RISPETTO è cosa dovuta, non un'optional!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima il RISPETTO è alla base di tutto peccato che spesso non si ha!!!! buona giornata cara

      Elimina
  4. ciao Mile, come stai? condivido in pieno il tuo post, anche perchè Iole merita tantissimo, io sono sempre molto attenta e affascinata da ciò che fa, mi spiace che ti abbiano portato via l'immagine, per queste cose sono senza parole,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara tutto bene dai!!! Si Iole è un amore di donna davvero e odio chi assume certi atteggiamenti e credimi per l'immagine spiace moltissimo a me ma come ho detto nel post mi spiace più per le che per me!!!!

      Elimina
  5. Iole è un genietto del computer *__*!!! Ma come ti hanno rubato un'immagine?!? che s.... ( sto zitta è meglio...) non ne capisco il motivo, se la volevano anche loro non potevano semplicemente chiedere con gentilezza a Iole se poteva creargliela una per loro? Mah!!
    Buon fine settimana Mile!!! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si hanno prelevato l'immagine di headers creato con tanto impegno da Iole la cosa bella è che le è stato detto ma incurante la tiene ancora nel blog suo...mahhhhh.
      Grazie cara anche a te

      Elimina
  6. Bellissimo post per una bellissima e bravissima persona: Iole!!!
    Ma non ci credo... qualcuno si è "rubato" l'header del tuo blog??? mah, veramente non ci sono parole........
    Bravissima Iole e che per tutte e due ci siano sempre più soddisfazioni!! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal