venerdì 6 giugno 2014

Lovely blog award 2014

Amiche mie carissime è con immenso piacere che torno con un premio ricevuto sul mio blog. Non ho parole per esprimervi la gioia appena ho letto che lei... Carla di firmato Carla mi premiava con questa rosa riguardante l'amicizia virtuale che si ha e che è nata o può nascere da un blog. Carla l'ho "amata da subito" i suoi post mi fanno sognare letteralmente, un modo tutto suo di scrivere di comunicare, è sempre sempre presente, non manca mai di darmi la carica, non dimenticherò mai uno dei suo primi commenti dove mi incitava a non mollare. Ebbene si l'amicizia anche virtuale esiste ed io con alcune di voi ne sono la prova. Grazie infinite di cuore Carla...sai già tutta la stima e l'affetto che ho per te.

Ecco qui la rosa...bella no?!!!


Ed ecco le domande che servono per conoscerci meglio.

  1. Com'è cambiata la tua vita con il blog? beh devo dire che ha subito dei mutamenti, sono una a cui piace fare le cose bene e mi impegno sempre per migliorarmi, quindi non vi nego che se sono in giro faccio foto per "a spasso con Milemua", cerco di scovare sempre nuovi prodotti, penso a che post posso pubblicare..e se non riesco ad esser presente mi spiace perchè davvero con diverse di voi si è creato un rapporto bellissimo.
  2. Descriviti con un aggettivo. Uno solo è troppo poco!!! credo di essere estremamente dolce, ma anche molto forte ma anche tanto testarda hihihihi troppe cose.....
  3. Quale stato d'animo ti rappresenta meglio? Il mio amore suggerisce l'impazienza, ma poi arruffianandomi ha detto la solarità!!!!!
  4. Trovate più seducente l'intelligenza o l'attrazione fisica? Più della bellezza mi intriga il fascino di una persona, quindi mi seduce uno sguardo sveglio intelligente!
  5. Il vostro motto è... volere è potere
  6. Quanti libri leggi in un anno? mah ultimamente faccio un mea culpa non leggo più tantissimo, però in passato ho letto anche un 7- 8 libri boh saranno pochi???
  7. Un pregio/difetto di te.. Un mio pregio credo sia la grande voglia di donare, il mio essere sensibile e forte. Un mio enorme difetto è che non sono molto tollerante e quindi mi spazientisco facilmente.
  8. Musica/cantante/strumento preferito. Ascolto un pò di tutto, amo tantissimo i Modà. Lo strumento che più mi piace è l'arpa
  9. Esiste l'Amicizia virtuale? Assolutamente SI, non finirò mai di ripeterlo e di dire che sono felicissima di aver aperto qualche mese fa il mio blog
  10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero Award? Io le trovo stupende altro che stupide!!!per me il tempo che si dona agli altri anche solo con un pensiero è prezioso!
 A questo punto bisogna nominare altri 10 blog, ragazze non è stato facile rimanere nei 10 mi sono salvata perchè ho visto che alcune di voi hanno già ricevuto questo premio ^___^, ovviamente lo rigiro a Carla ed ecco i miei 10 blog:

Non potevo non darlo a lei la mia adorata Jenny tra le prime ad entrare nel mio blog e con la quale c'è uno scambio quotidiano ecco il link al suo blog la stanza delle sorprese

La mia mammina virtuale Sandy che anche se ha già ricevuto il premio io non potevo non ridarle la rosa, la adoro letteralmente, è una persona speciale, sempre generosa, matta come me e ora che è impicciata col trasloco la mancanza su blogger si sente (approposito vi saluta tutte  e si scusa per l'assenza ma è immersa negli scatoloni).

Poi c'è Vivy di la mia vita aspettandoti posso non darlo a lei??? non manca mai mi è stata e mi è vicina in questa nuova avventura del trasferimento come poche persone hanno saputo e sanno fare!!grazie di cuore davvero.

 Lei animo nobile, cuore grande come poche persone, colei che si è presa cura del mio blog così gratuitamente, e da lì mail dopo mail, chattate dopo chattate l'ho conosciuta e mi ci sono legata sempre più...parlo di Iole e chi non la conosce!!!!! anche se so che non avrà tempo ma non potevo non darle questa rosa e ricordarle che è sempre nei miei pensieri ^_______^

La dolcissima Tizzy di c'è un grazie per te inutile dirlo è adorabile, una ragazza dolcissima che non manca mai di far sentire la sua presenza!

 La mia adorata Jessica di yume creation90 non dimenticherò mai una delle sue prime mail che mi ha inviato, l'aver voluto condividere con me determinate cose mi ha davvero dato conferma che l'amicizia virtuale esiste!!

 Lei una ragazza solare, discreta, dolcissima sempre attenta e presente parlo di Kiara.

 Conosciuta non da tantissimo ma ho avuto modo di apprezzare e capire che persona è da alcuni "segreti"eheheeh che mi ha rivelato, e dai consigli e le parole di incoraggiamento che non mi fa mancare mai...è lei la carissima Pat

 Vivy di adesso si risparmia non c'è un post che non mi abbia commentato, non c'è un momento in cui non sia stata presente anche solo con una semplice parola!

 Ultima ma non ultima la carissima Concy di Le passioni di Concy mi sostiene e ha sostenuto sempre in questo mondo virtuale con i suoi commenti, i suoi apprezzamenti e le sue parole sempre care nei miei riguardi.

Ma un grazie ed una rosa vanno davvero a voi tutte che siete sempre presenti...tranquille ci sono altri premi in arrivo ^______________^

Un bacione immenso grazie infinite ancora a Carla e al prossimo post

PS: la mia adorata Sandy mi sa che si è dimenticata di dirmelo o io incasinata non me ne ricordo ma questa rosa il 25 aprile me l'ha donata anche lei...quindi grazieeeeeeee di cuooooreeeeeeee

22 commenti:

  1. bellissimo questo premio e molto carine le domande ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che splendide risposte!!! e che amore nel donare le rose... altroché se l'amicizia virtuale esiste! Anche io ne sono convinta e tu sei un'amica d'oro con il cuore d'oro ♥ ed è un grande privilegio prendere questa rosa da te ♥ Non posso che dirti un grande GRAZIE!!! ...Ti voglio bene! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________^ tesoro mio l'ho fatto con tutto il cuore e lo sai... un bacione immenso a te e sei nel mio cuore ^:______________^

      Elimina
  3. Sei un tesoro Mile! Grazie di cuore per questo bellissimo premio! Sono onorata davvero!!! Non vedo l'ora di rispondere a queste curiose domande:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________________^ fammi sapere poi eh un bacione

      Elimina
  4. Ti ringrazio tantissssssiiimmmoooo!!!!!! Mi sono quasi commossa quando ho letto il pezzettino dedicato a me!!!!!! Mi fa un immenso piacere perchè non pensavo di poter trovare delle amiche così dolci...un baciooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________________^ smuuuuaccckkk eheheheh dico ciò che penso sempre

      Elimina
  5. Ma così mi hai fatta arrossire fino alla punta delle orecchie!!!
    che correttore mi consigli ;-P ???
    Sei troppissimo dolce, ecco il tuo pregio/difetto più grande <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahahahahahahahaha tranquilla se arrossisci ti riempio di correttore verde hihhihihihi. Grazieeeeeeeeee sei un tesoro un bacioneeeee

      Elimina
  6. Grazie mille cara per aver pensato a me e al mio blog!
    Sai che abbiamo tante anzi tantissime cose in comune?
    Anch'io come te credo nell'amicizia virtuale, grazie al blog ho "conosciuto" tante belle persone, per ora solo virtualmente ma spero di incontrarle anche di persona prima o poi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________^ lo so lo so cara come sai che penso di te.Un bacione grandissimo

      Elimina
  7. Bella che sei!!! grazie per la rosa che, come sai, insieme ai girasoli è il mio fiore preferito! Meglio ancora se vuol rappresentare un'amicizia. Molto belle le parole che hai speso per me, ne sono lusingata...un abbraccio!
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________________________________^ smuuuuuaccckkkkkkk Pat...parole sentite

      Elimina
  8. Wow, che bello!!!!!! Grazieeeee!!! ^__^ Sei stata gentilissima a pensare a me.... domani farò subito il post!
    Mi dispiace non essere stata molto presente questi giorni nei blog ma non riuscivo a trovare un po' di tempo per me >.<
    Domani mattina a tutti i costi voglio dedicargli un po' di tempo ,male che vada mi nasconderò in soffitta con il portatile :P
    Bacioni Mile e grazie mille ancora!!!!
    Ps: ho una folletta a 4 zampe che vuole sedersi sul mio braccio e sul mio portatile........ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahhahahahah ti immagino con la folletta.
      Grazie a te per aver voluto condividere più volte dei tuoi momenti con me. UN bacione

      Elimina
  9. Mile cara, con un inchino accolgo la rosa dell'amicizia che per me è solo l'ennesima conferma che esisto nella tua vita e tu sei parte integrante dei miei pensieri ogni giorno ^_^
    L'amicizia virtuale è splendida delle volte e sa travolgerti e stravolgerti al contempo. Grazie... ben presto accoglierò anche nella stanzetta la rosa come meglio merita. SMUACK!!!

    RispondiElimina
  10. Ps. (arieccolo): le risposte che hai dato sono semplicemente spontanee come te :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahaahhaha mi mancavano i nostri ps dei ps del ps hahahahahah

      Elimina
  11. complimenti cara!
    se ti va passa da me: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal