domenica 8 giugno 2014

Cosa mi rende felice#15

Toc toc c'è qualcuno o siete tutte al mare???!  Ma buooooongioorno care ^______^ ancora non vi avevo salutato.

Dunque veniamo ai momenti belli della settimana, sicuramente la disponibilità di alcune persone qui che mi sono vicine, mi stanno dando una mano a farmi conoscere lavorativamente, è bello vedere che si crea un'empatia con persone che tu non conoscevi ma con le quali subito ti prendi. Mi fa bene avere queste persone intorno.
 Mi ha reso felice vedere in particolare un amico del mio lui (del quale vi ho già parlato) parlare al plurale come se facesse parte del nucleo familiare per aiutarmi con il lavoro, con l'ambientarmi in queste zone. Questi sono posti stupendi ragazze ma credetemi...la casa è casa!!!!!! e la nostalgia è tanta tanta!

Sono felice perchè questa settimana ho lavorato e le clienti ( 2 non mi conoscevano proprio) hanno subito apprezzato il mio modo di essere, di lavorare e si sono subito completamente affidate a me. Non è per una questione economica (ovviamente anche quello eh) ma sapere che ti apprezzano che subito ti ricercano è una grande gioia.

Mi ha reso felice il dono di Carla con la rosa riguardo l' amicizia virtuale e il sapere che la mia mammina virtuale Sandy il 25 aprile mi aveva già dato anche lei questo dono. Chi legge e passa di passaggio (scusate il gioco di parole) non può capire ma con delle persone si crea veramente un legame che non ti sai spiegare..lo senti subito a pelle che puoi parlarci di tutto e che non è solo un semplice commentino sotto ad un post. Beh ricevere questi 2 premi da queste 2 persone davvero mi ha riempita il cuore.

Ovviamente ringrazio anche Anna Parisi per un altro premio ricevuto che vedrete prestissimo sul blog (non ho avuto proprio tempo per finirlo di preparare) pensiero gentilissimo.

Mi ha reso felice Pat e la mia Jenny, sapevo di una sorpresa che stava per arrivare a quest'ultima ed era come se la stessi ricevendo io, sono stata e sono ancora oggi con il sorriso stampato in viso...io sono così amo queste cose amo vedere la gioia, percepire determinate sensazioni ed emozioni da parte degli altri. 
Jenny lo sa e lo sapete voi tutte cosa rappresenta per me ed il bene che ci lega, ma lo dico e ribadisco Pat è una piacevolissima scoperta, trovare chi ama donare non è facile al giorno d'oggi e vedere che ci sono persone così mi fanno continuare a sperare.

Ultimo motivo ma non ultimo per importanza è l'aver avuto una persona vicinissima in questi giorni, una donna che io ho stimato dal primo istante,e di cui qui sul web sento la mancanza....arriva così la sua mail a ricordarmi che c'è, a spiegarmi della sua assenza, i suoi impicci col trasloco...e zac da quella mail non ci molliamo più...è sempre lei eh la mia mammina Sandy...è così ragazze non si spiega, non ci sono parole...ci parli ti fai una chiacchierata di un'ora al telefono e senti il bisogno di risentirla il giorno dopo...come dice lei "sei proprio figlia a me ^_______^" ci accomunano tantissime cose davvero e vedere il suo donarmi tempo, tra le altre cose prezioso dato che non ne ha, non ha prezzo...e devo dire che mi ha tirato su nei momenti in cui la nostalgia era davvero tanta.

La mancanza della mia Jenny vi sembrerà strano mi ha resa felice, perchè ho capito che davvero ci unisce un affetto sincero e non una semplice tastiera (mo tornaaaaa ehhhhhh che pure qui manchiiii eheheheheheh).

Ragazze non sto qui a ripetervi la gioia della convivenza o la mancanza dei miei affetti davvero non voglio esser ripetitiva o melensa...ma di ciò vi ho ampiamente parlato.
Sono felice però di dirvi che lui, mercoledì, giorno in cui ero particolarmente giù e nervosa si è preso cura di me, portandomi ovunque, facendomi conoscere posti nuovi e mi ha riempito di attenzione.
Il parlare con lui, i nostri conticini, le nostre entrate le nostre uscite, il programmare una casa a settembre ragazze non so spiegarvi quanto bello ed importante sia per me. Lo dico e ribadisco la vita mi ha tolto tanto ma con lui mi ha ridato tutto!!!!

Un abbraccio immenso a tutte voi in particolare a Vivy, la quale sa che ci sono sempre se ha bisogno come lei fa con me. Un bacione a tutte e a voi la parola ^_______________^

18 commenti:

  1. Ah sorrisina! Se volessi menzionare tutte le volte che hai parlato di me in questa rubrica, tutte le volte che ti sei messa a disposizione, pur lontana, tutte le volte che mi hai regalato un sorriso (da qui il tuo nomignolo :P), farei altro che un papiello, ma riscriverei la divina commedia, tanto che sarebbe lunga la lista.
    Almeno un GRAZIE per le tue infinite e genuine accortezze che emanano un profumo di semplicità, fammelo scrivere però :D

    Riguardo a ciò che stai vivendo ora, come in tutte le fasi della vita, c'è sempre un bilancio... un aspetto si ed un aspetto no. L'importante è la complicità col tuo lui che annienterà tutti gli aspetti no che potrai incontrare e riprendendo le tue parole "la vita mi ha tolto tanto ma con lui mi ha ridato tutto!!!!", son certa che hai tutto ciò di cui hai bisogno dalla tua parte ;)
    Un smuack dei nostri cara... e son quiiiii :DDD GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahahahahahahahahah la divina commedia sei la mia dantessa hahahahaahah. Ah si su questo hai ragione l'importante è esser complice col mio lui, ma la nostra gente tesò manca manca e manca la differenza la noto...ma vabbè mi abiuterò prima o poi ^:________^ e grazie a teee

      Elimina
  2. MIleeeeeeeeeeeeeeeeeee!! eccomi!! Lo so che ci sei e non sai quanto ti sono grata ♥ e quanto mi spiace essere così latitante, ma il tempo davvero è tiranno!! Ma nel mio cuore il tempo non esiste e ci sei sempre ♥
    Ciò che mi rende felice, è vedere come ve la state cavando alla grande tu e il tuo lui. Solo voi sapete bene le difficoltà che state vivendo, ma questo vi renderà più uniti e solidi che mai. Le avventure sono bellissime, ma anche "fraticose" ma alla fine per l'amore vale la pena eccome! Vi state formando la vita ed è splendido... come è splendido sapere che già stai incominciando ad ingranare con il lavoro, ma io mica avevo dubbi! ;D
    Poi Sandy... la mia Sandyna, come mi manca!! anche lei è una persona meravigliosa...♥ Se la senti dille che le mando un abbraccione grande come la sua nuova casa e che le ho mandato una mail! e la penso tanto tanto.
    Sai cosa mi ha reso felice?? Aver finito i lavori in casa... mamma che settimana, sono uno straccio, ma contenta che almeno una parte della casa è finalmente sistemata, e ordinata come mai prima!! :D Ora mancano la sala-cucina, ma devono attendere... sono anche felice che questa settimana lavoro, anche se mi butterei in letargo ahahahahahaha!!!
    Mile, un'altra cosa che mi rende felice è l'essere riuscita a stirare la montagna di panni che mi si era accumulata da mesi e mesi di allergia al ferro da stiro!! ahahah piccole cose ma, la felicità non ha limiti :D
    E infine come sempre sono felice di averti come amica, vuol dire moltissimo ♥
    Un supermegabaciotto e come ti ho detto prima: Resistiiiiiiii!! siamo con te ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Vivy non è tutta rosa e fiori ma con la complicità che abbiamo su ogni cosa dalla più importante a quella meno mi fa sembrare tutto bello e semplice. Ti avrei voluto far vedere i discorsi ieri in macchina avevo gli occhi a cuoricino lo guardavo e mi reputavo davvero fortunata.
      Son contentaaaa per la casaaaaaaaaa ed anche per il lavoro anche se ti fa latitare ma va bene così ^_______^
      un baciottone amica miaaaaaaaaaaa

      Elimina
  3. buona domenica carissima, ho appena terminato il post sul dono che mi hai donato...grazie ancora e buona serata *.*

    RispondiElimina
  4. Come fai a sapere che sono al mare??? ciao salutino veloce devo fare il bagno.....ci sentiamo!!:):) Baci!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehehheeheh sono una maga hihihihihhihhi ti sei bella abbronzataaaa ehhhhhh ^____^ un bacione

      Elimina
  5. Mmm sarò un pò stupida, ma ho appena capito chi è la famosissima Jenny... ;) Sono contenta che tu stia riuscendo ad ingranare col lavoro e che le tue amiche virtuali ti siano tanto d'aiuto! In bocca al lupo per la nuova casa!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________^ crepi il lupo Maira grazie di cuore davvero un bacione tu tutto bene?

      Elimina
  6. Che bella scoperta il tuo blog! Ti seguirò con interesse, piacere Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla il piacere è tutto mio benvenuta accomodati pure ^________________^

      Elimina
  7. Daiiii che belli questi tuoi post!!! Sono contenta che nonostante qualche momento di nostalgia tu abbia così tante persone vicine sia fisicamente che virtualmente che ti aiutano!!! ^__^ Continua così è!!!!
    Mareee io voglio andare al mare....... >.< purtroppo però il sole ha deciso di trasformarmi in una grattugia invece di colorarmi la pelle come ad ogni essere umano..... sarà mica che mi sto trasformando in un vampiro??? Magari con dei poteri sovrannaturali *__* !!!!!
    Si son messa male ^_^ ti saluto prima che ti dica qualche altra capperata .
    bacioniii :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________^ ahhhahahahah siamo due i vampiri ultimamente ho una fiacca assurda ugggaaaaaa. Grazie mille come sempre cara un bacioooneeee

      Elimina
  8. La cosa che più mi piace di te, è che sai ancora essere felice delle piccole cose! È un dono credimi... Spesso diamo per scontate tante e troppe cose, invece la vera bellezza, sta nell'apprezzare anche i piccoli ma significativi gesti!
    Concordo sul pensiero di Jenny, è unica! Non c'è altro da aggiungere:) beato chi la conosce dal vivo:) baci Mile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è cosa più bella che tu potessi dirmi ti ringrazio di cuore...è proprio così io gioisco come una bimba per le piccole cose!!!!!
      un bacione cara e grazie ancora

      Elimina
    2. Scusami per il doppio commento, ma il primo, mi diceva che non l'aveva inviato, cosi l'ho riscritto:)))

      Elimina
  9. La cosa che più mi piace dei tuoi post, è che sai essere felice, anche delle piccole cose e questo è un dono credimi! Spesso ci lamentiamo di tutto e diamo per scontate, anche le piccole cose, che poi son quelle più importanti!
    Riguardo a Jenny, condivido tutto.. È unica.. C'è poco da dire! Beato chi la conosce dal vivo e può beneficiare della sua splendida interiorità, ogni giorno!
    Un bacioo

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal