domenica 15 giugno 2014

Cosa mi rende felice #16

Ciao a tutte carissime!! E' con immenso piacere che pubblico anche questa domenica questo post, sperando davvero di farvi sorridere almeno un pò.

I motivi della mia gioia son stati diversi, tutti semplici piccole cose che per me sapete essere le più importanti.

Mi ha reso felice il mio insediarmi qui lentamente, il mio farmi conoscere per quella che sono, semplice e sincera.
Una cosa in particolare mi ha resa felice, qualche giorno fa ero in una bio profumeria e chiedendo determinati prodotti la proprietaria si rende conto che stava parlando con qualcuno era nel settore, la chiacchierata è finita che io consigliavo a lei quali brand fare arrivare al negozio, ma la cosa più piacevole e piena di gioia è stata la proposta che mi ha fatto; in breve organizzeremo diverse giornate ed incontri con me nel suo negozio, quindi truccherò, parlerò e farò vari trattamenti al viso alle clienti. 

Io non ho fatto altro che essere me stessa, chiedere e rispondere con cortesia e se tutto ciò piace non posso che essere contenta.
Altra proposta mi è arrivata sempre in campo lavorativo addirittura di una società con un salone (per il momento ancora non l'accetto, ma vedremo coi mesi);  però son tutte cose che davvero mi fanno ben sperare.

La disponibilità di Iole mi fa tenere stampato ancora adesso il sorriso sul viso, non ho parole per lei...le perdo, ognuna è superflua ed inutile, questi giorni è stato davvero uno scambio continuo che mi ha dato tanto!!!
I molteplici premi ricevuti da voi mi hanno riempito di gioia, da parte della mia Kiaretta e di 2 ragazze dolcissime che ringrazio anche qui e sono Pandora di http://pandorodolcioso.blogspot.it/ che segue sempre sempre il mio blog e mi ha dedicato parole stupende e Anna di http://themagicalreview.blogspot.it/.

Jenny che anche se un pò incasinata c'è sempre...e la ringrazio con tutto il cuore...lei sa il perchè ^___^
La mia Sandy assente ma presente sempre e comunque (ohhh come mancaaaaaaaa ma vi saluta tutte eh!!!!), Vivy sempre dolcissima e presentissima anche in questa settimana.

Amiche mie domenica prossima non pubblicherò il post per un motivo molto grande e valido...torno a casa per qualche giorno, sarò in viaggio e finalmente riabbraccerò i miei e il mio adorato papà che conta i giorni con me...questo è il motivo più grande di gioia che ho ora...il contare le ore!!! 

E' anche per questo che sto pubblicando più post per ottemperare a qualche giorno in cui non sarò presente (weeee non fate scherzi eh non vi scordate di me!!!!)
Sapere che settembre è vicino che ci sarà la nostra casina (mia e del mio lui), sapere che nonostante si convive con i suoi genitori lui non si stanca mai un secondo di me, sentirmi dire così all'improvviso "amò io sono proprio felice con te" e leggerglielo davvero negli occhi..non ha prezzo e so davvero di essere molto molto fortunata.

I contatti con le aziende per il blog, qui in questi nuovi posti si ovviamente mi rendono felice, ma i rapporti umani son davvero quelli che contano per me e davvero tra persone reali, e voi qui nella mia stanzetta mi sento davvero fortunata ^____^

L'ultima citazione, ma non certo per importanza va alla mia amica del cuore, con cui condivido fin dai tempi della scuola un rapporto veramente speciale e di cui vi ho già parlato, pensato un pò ieri mentre lei leggeva il mio blog, io l'ho telefonata ovviamente senza sapere che mi stesse "spiando" non vi so dire ma c'è una sorta di richiamo tra me e lei...è un bene profondo, immenso, con lei ho davvero capito che l'amicizia quella vera esiste. La chiacchierata con lei a telefono, le nostre risate, le sue parole di incoraggiamento mi hanno risollevato un umore delle volte altalenante.   

La parola a voi carissime....un bacione immenso ^________________^



17 commenti:

  1. Ohhh che bello tesoro, ci volevano un po' di belle parole, in questa buia giornata.. Da me sta diluviando e grandinato da giorni:(((
    Sono contentissima che ti abbiano notato, sai xke? Xke la tua umiltà, viene apprezzata.. Sei competente, ma non fai la presuntuosa e questo, nella vita, serve!! Se hai accanto un uomo meraviglioso, è perchè anche tu lo sei e quindi siete una coppia stupenda! Come ti ho detto in pvt, settembre non è poi cosi lontano, vedrai che inizierà una bellissima favola per te...
    Cmq chi si dimentica di te??? Impossibile! Goditi questi giorni con la tua famiglia e tuo papà e torna più raggiante che mai:)
    Un bacionee megaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________________^ ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tesò davvero!!!!!
      anche qui oggi piove.
      Si si giorno 22 scendo dai miei e credimi davvero non sono nella pelle...non vedo l'ooraaaaa me li godrò ben bene...tu aspettami eh heheheeh un bacioooneeee

      Elimina
  2. Ma quante splendidissime notizie!!! Come sono felice che ti stanno conoscendo e soprattutto apprezzando, vedrai che avrai sempre più occasioni e che ti realizzerai moltissimo nel lavoro, come ti ho già detto non è facile trovare persone serie umili e appassionate, che ci mettono tutto l'impegno in ciò che fanno, vedrai che sarai contesa!! :D
    Sono anche felice che torni a casa, già so che sarà meraviglioso e che vivrai momenti unici con il tuo papà ♥
    Ti scrivo con il sorriso perchè davvero mi da il buon umore leggere le tue parole...
    Io come sai sono felice perchè davanti a me ho un po' di vacanza! Domani partiamo!! e poi sarà un motivo futile, ma sono felice di essermi comprata tanti vestitini nuovi :P era da tantissimo che non lo facevo (meglio approfittare ora che c'è lavoro...), e trovare cose che mi piacciono, qui che in genere faccio una fatica che non ti dico, è un'altra cosa che mi ha messo di buon umore :D
    Poi sono felice perchè sentire Dio accanto, avere voglia di stare con Lui, sorriderGli, ringraziarlo, non ha prezzo... mi da una vita piena in tutti i sensi ed è gioia pura!!
    Questa settimana sarò meno presente ma... sai che sei nel mio cuore!! e ti auguro altri giorni stupendi èieni di soddisfazione e belle sorprese e pochi pochisssimi (se non nessuno!!!) malumori.
    Ti abbraccio forte forte forte e se la senti dai un abbraccione grandissimo alla mia Sandina!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara davvero come sempre per l'incoraggiamento che non mi fai mai mai mancare!!!! goditi la tua settimana come io farò quando starò giù dai miei (non vedo l'ora). Certo che ti saluto Sandy appena la risento....lei saluta tutte eh!!! un bacioneeeeeeee
      PS: w lo shopping è terapeutico hhhihihi

      Elimina
  3. Tesorina mia!! Indovina chi sono???!!!! Che bello che hai parlato anche di me in questa rubrica così gioiosa e così speciale. Ieri ti ho pensata molto, ho letto tanto il blog e come ti ho già detto penso che lasci trasparire tutta la passione che ti lega al tuo lavoro! Sono sicura che tante altre aziende ti noteranno e ti contatteranno anche perché trovare una persona preparata, determinata, precisa e appassionata come te non è così semplice! Bisogna tenerti stretta! Ricorda che il bene che ci lega e la nostra amicizia così profondae pura ti saranno sempre di aiuto per qualsiasi umore alaltalenante... quindi pensaci prima di affrontare qualsiasi situazione (e, in particolare, ci siamo capite.... )!!! Ti mando un super abbraccio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________________^ oddioooooooo tesoraaaaaaaa miaaaaaaaa tu quiiii a commentarmiiiiiiiiiiii ma quanto bene ti voglio?!!!! ragazzeeee le è la mia tesorina, amica da quasi 20 anni...la mia gioia e soddisfazione più grande.
      Grazie grazie grazie tesò per tutto....per le tue parole...per esserci sempre e da sempre...e tu mo lo sai però che pianngooooooo....un abbraccioooo amore miooooo

      Elimina
  4. Grazie della visita e mi piace che sai apprezzare le cose piccole. Anche io ho imparato questo nella vita e una volta imparato, riesci a vivere meglio anche se non si ha tanto !!! Buona domenica e a presto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________________^ giustissimo è il segreto per vivere sereni. Buona domenica a te

      Elimina
  5. Bella bella bella... sono felicissima per te, e speravo proprio che le nuove conoscenze ti portassero queste opportunità: te le meriti tutte!!!
    E' bello leggere che con lui le cose sono sempre in crescita: vi auguro un futuro radioso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________________^ grazieeeeee tesò grazie di cuore so che sei sempre sincera e tifi sinceramente per me. un bacione grande

      Elimina
  6. Sono felice che tu sia felice!!! Sta andando davvero tutto per il verso giusto... In bocca al lupo per il tuo viaggio!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________ì grazie cara hai visto che ti ho lasciato un premio si?

      Elimina
  7. Dai che meraviglia!!! Sono contentissima che in campo lavorativo stia andando tutto bene ed anche in quello sentimentale leggo.... che dolci!!!!!!!!!! *__* <3
    Oh, quindi potrai riabbracciare il tuo papà a breve ^__^ sono felice!!! E non ti preoccupare noi ti aspettiamo e mi raccomando fai il pieno di coccole in famiglia!!
    Bacioni a presto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___________________^ siiiiiiiiiiiiiii ne farò una bella scortttttaaaaaa...un bacione cara

      Elimina
  8. Sei una persona dolcissima e meriti di essere felice!!!
    Un bacione grandissimissimissimissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________________________________^ tu meriti il meglio credimi...un abbraccione immenso

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal