domenica 1 giugno 2014

Cosa mi rende felice #14

Buona domenica a tutte carissime eccoci con il  nostro consueto appuntamento. 
E' stata per me una settimana bella intensa, ricca di novità e di un lavoro forse grande che arriverà tra qualche mese (appena potrò parlarvene vi racconterò tutto vi dico solo che ad oggi ancora non riesco a crederci e che per come sono fatta io alla fine credo che non si realizzerà però solo la proposta a me ha inorgoglito e resa felice).
Vi dico la verità la settimana è stata molto particolare, ho avuto forti momenti di tristezza ed anche di nervosismo!!
Sono estremamente buona ma odio le prese in giro e le persone che vogliono dirmi cosa devo o non devo fare, dire o meno!!! i tuttologi li ho sempre detestati e devo dire che in questa nuova realtà ne sto conoscendo molti, io sono molto poco diplomatica quello che dico penso, non fingo, non ho maschere e soprattutto cammino in punta di piedi nella vita degli altri e pretendo, dato che io mi comporto così, che nessuno invada il mio spazio. Fortunatamente la persona in questione che è una gran tuttologa la conoscono tutti e tutti sanno e mi hanno consigliato di lasciarla perdere, di non raccontarle nulla e di mettere numerosi paletti, devo dire che l'ho fatto ed anche con un certo tono, non ha capito nulla eh tanto che ieri ci ho discusso nuovamente e pesantemente ma io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e soprattutto non mi snaturo. Io sono per il concreto, poche chiacchiere e molti fatti, non amo le apparenze, non amo il mostrarsi, io amo e apprezzo i piccoli gesti. 
Amo mio suocero che ricordandosi che non mangio carne, si incammina da solo per prendermi il pesce che più mi piace, che mi fa trovare il cornettino la mattina, che appena mi vede giù mi comunica con gli occhi che lui c'è....ecco questo amo io, chi non monta castelli di sabbia, ma chi con poche parole ti riempie la vita di piccole attenzioni.
Mi reputo fortunata perché ho vicino un grande uomo, il mio compagno di vita che nei momenti più tristi davvero mi basta guardarlo per capire che ho fatto la scelta giusta. 
Non ridete eh ma vi racconto una cosina stupida, quando ero piccola e mi capitava di dormire nel lettone con i miei, nel momento il cui mi svegliavo, piano piano salivo addosso ai miei genitori e mi riaddormentavo in quel modo!!Bene in qualche notte in cui i pensieri, le paure l'insonnia hanno preso la meglio su di me, mentre lui dormiva su un fianco, piano piano ho "scavatato"che sta per scavalcato come dicevo da piccola, e mi sono messa nel suo lato del letto tra le  sue braccia a dormire!!la cosa bella è che è partita una risata perchè lui svegliandosi mi ha chiesto che fosse successo ed io come una bimba, come la Mile di anni fa dissi..."nulla io ho scavatato ed ora sono qui a far ninna"! Lo so sembreranno cavolate, magari mi prenderete per stupida ma io amo questi momenti, amo le piccole cose, quelle vere quelle pure genuine. Io sono una persona molto concreta, molto umile non mi vanto, non decanto cose...sono io ed ho la Mile piccola che si riaffaccia spesso e che mi riempie di gioia.

Vi sembrerà strano ma il momento che più mi ha resa felice di tutta la settimana è stato giovedì, stavo male in realtà, piangevo di continuo mi mancava tremendamente casa, i miei genitori, la mia gente (non si può capire come mancano queste cose fino a che non le si hanno lontane), la notte di giovedì l'ho trascorsa sveglia ho dormito pochissimo davvero. Beh in tutto ciò quello che mi ha reso felice è stato vedere che anche da lontano io e mio padre eravamo simbiotici, in quel giorno non riuscivamo a non sentirci, ho perso il conto delle telefonate che ci siamo fatti e tutte chilometriche, ed entrambi ci siamo ritrovati a ripeterci che non erano neanche 2 settimane(oggi lo sono) che ero andata via ma ci sembrava un secolo e alla fine scopro che neanche lui ha dormito in quella notte. Non vi so spiegare bene ma la simbiosi che c'è tra me e mio padre è magica, è inspiegabile, ti riempie da dentro, è un amore immenso che non puoi e non sai quantificare che puoi solo augurare a tutti di conoscerlo e di provarlo.

Cambiamo discorso va che io mi commuovo uff . 


Un'altra cosa che mi ha resa felice è Tizzy di c'è un grazie x te premiandomi con il Liebster award premio che avevo già ricevuto ma che ho riportato nel blog più che volentieri. Ringrazio davvero tanto Tizzy una ragazza dolcissima, sempre presente, sempre accorta per avermi donato questo premio che è per me un immenso motivo di gioia, arrivato poi in un momento in cui davvero ero nervosa da morire!!!




Un grazie a tutte voi, a Jenny che come sempre è presente e che, poverina, si sarà pure scocciata (ahahhaahahah) di leggere sempre i miei scazzi (ne ho condivisi diversi con lei), ma aver conosciuto persone come voi, come lei, Sandy la mia adorata"mammina" virtuale, che ora so essere presa dal trasloco, con la quale abbiamo chiacchierato parecchio in chat e che io adoro profondamente, con Vivy che davvero non manca mai mai mai mai di farmi sentire la sua presenza, per me siete la mia vittoria sul mondo del web. Ovviamente tutte voi che siete fisse assidue a commentarmi eh, Patrizia, Carla, la dolcissima e presentissima Jessica, Maira, Concy ecc ecc. un grazie immenso a voi davvero.
A proposito di ciò volevo chiedervi un favore, faccio una piccola premessa che andrà controvento, ma io odio facebook, non mi piace non ho dimestichezza, miei amiche si son trovate in certi impicci maaaahhh. Creai una pagina per il blog ma nulla non ho proprio più fatto l'accesso, ora, dato che sono più incasinata qui mi chiedevo se la riaprissi mi seguireste anche lì?o mi ritrovo a parlar da sola? vi può far piacere?magari sarebbe un modo per 1 mantenere i contatti, 2 mi potete richiedere post, informazioni ecc etc...insomma fatemi sapere che io provvedo ^_____________________^

Inoltre mi scuso con voi se non sono arrivata nei vostri blog a commentarvi son sicura che me ne sono persa diversi di post, ma ahimè qui la connessione va un pò lenta rispetto casa ed inoltre non ci sono davvero mai. Magari lasciatemi qualcosa scritto nei commenti se fate il post che almeno non me li perdo.

Basta mi fermo, scusate come sempre l'eventuale sfogo che ho avuto ma questa rubrica è anche ciò...sono curiosa di leggere voi.
Un bacio grande ed al prossimo post ^______________________^


28 commenti:

  1. Leggerti per me è sempre un piacere. Son sicura che man mano sarai sempre più serena, mi riferisco al distacco con i tuoi, loro son sempre lì! riguardo alla rompiscatole ...non darle importanza, nel senso che, è meglio un bel sorriso disarmante ed una stretta di spalle. Queste persone hanno un grosso disagio interiore, vogliono consigliare agli altri le loro carenze.Tu dovresti fare...peggio se...tu devi fare...ecc.. son consigli non richiesti, basta far capire questo!! ma l'arma più efficace è l'indifferenza e la non replica. Prova! a me ha funzionato. Non ho parole per commentare il meraviglioso rapporto che hai con tuo padre. O meglio, ce l'avrei, ma ti invaderei tutto il blog. Per quanto riguarda facebook, ti dico che lo detesto, per quanto mi riguarda, preferisco seguirti qui.
    Inutile dirti che ti auguro tutto ciò che desideri, perchè lo meriti, ti mando un grande abbraccio e alla prossima.
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________^ grazie mille Pat davvero. E hai capito in pieno quello che intendevo è proprio così hanno un grosso disagio, consigliano per colmare i loro vuoti e vogliono per te ciò che in realtà avrebbero voluto per loro.
      hahahahahahaha evvaiiii ho trovato una persona che come me lo detestaaa pensavo di esser la sola.
      un abbraccione cara a prestooooo

      Elimina
  2. Goditelo in tutti i modo il tuo papa' tr lo dico perche' e' da parecchi hanno che il mio non c'e' piu' e ancora non riesco a rassegnarmi.....un abbraccio forte forte:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Vivy davvero.....un abbraccione a te fortissimo a presto

      Elimina
    2. anche a me dispiace moltissimo Vivi... ♥♥♥

      Elimina
    3. Come sempre è bellissimo leggere la tua rubrica, anche se mi spiace moltissimo per la settimana che hai avuto... purtroppo le persone "cattive" ci sono e io penso che ancor di più prendano di mira persone belle come te, forse anche per invidia... comunque tu sei in gambissima ed è molto bella la sincerità che hai e prego che tu possa avere sempre più forza per poter affrontare quel mondo in cui lavori che tanto facile non è, e che tu possa avere soddisfazioni a mille, come questa occasione di una grande lavoro, non si possono perdere una professionista come te!! ;D
      Riguardo al tuo papà... ogni volta mi commuovo ♥ il vostro rapporto è splendido...
      Questa è stata una settimana un po' "difficile" anche per me, ma Dio mi tira sempre su, mi da le risposte o mi fa riflettere su quanto ho, sul godere gli attimi e non sprecarli in malumori inutili o alla ricerca di una perfezione che tanto è solo futilità. Mi fa concentrare sulle cose importanti e quanto Lo ringrazio!! Perciò sono felice di avere di nuovo stampato in volto e nel cuore un grande sorriso da parte del Signore :D
      Ti abbraccio forte fortissimo!!! e ti auguro una settimana piena di gioia e anti ragazze-antipatiche-tuttologhe :D

      Elimina
    4. Che bello leggerti ^________^ mi si inonda il blog di luce quando arrivi credimi è davvero ciò che penso.
      ma sai che la tuttologa non è una in campo lavorativo?eheheheh è più vicina che mai...povera meeee
      Mi spiace per la settimana che hai avuto spero davvero nulla di grave...ma tu scrivimi sempre se hai bisogno anche solo di una parola io davvero ci sono, pure se in ritardo!!!un abbraccione immenso

      Elimina
    5. grazieeee!!! so che ci sei, e anche io per te!! e come te pure se in ritardo!!! ♥
      Comunque niente di grave, piccole cose che si sommano ed esaurimenti per il periodo stressante :P mi sa che mi capisci eh???? :D

      Elimina
    6. ehhhhhh ti capisco eccome ho i capelli dritti sti giorni sono davvero frenetica ed esaurita ahahahahahahaha baciottoloo tesò

      Elimina
  3. Ah... rieccomi! mi son dimenticata di risponderti su f.b.! Io ho sospeso il mio profilo perchè facebook mi faceva male, certe cose le ho trovate orribili, perciò non potrò esserci! ma qui ci sarò sempre! Però se ti incanali nel verso giusto potrà darti molta visibilità secondo me! Vedrai che non sarai sola ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_____________________^ vedo che è una cosa comune...eh si molti mi stanno dicendo davvero di aprire la pagina che mi tornerà utile...mi sa mi sa...che domani provvederò.

      Elimina
  4. Sai che mi ha fatto commuovere il tuo post? Che bello che è l'amore che provi verso il tuo fidanzato e verso tuo padre... un po' te lo invidio perché con mio padre questi rapporti mica ce l'ho!! Lui è: mai un abbraccio mai un ti voglio bene, a volte è stra-difficile sapere quello che pensa.. e per diversi anni io e lui non ci siamo rivolti neanche la parola ( se non per mandarci a quel paese...)
    Però Mile tu non puoi lasciarci così.... io sono curiosaaaaaa!!! che lavoro grande? waaaw spero che si realizzi!! ^__^ ( però non farci aspettare tanto a dircelo è!!)
    Adesso ti dico cosa mi ha reso felice questa settimana, perché si, è avvenuto un fatto bello!: Tu sai benissimo che noi non siamo proprio dei paperon de' paperoni e di conseguenza anche mia zia e i miei nonni non se la passano grande che bene. Da un po' cercavano una casa con un'affitto un po' più basso (perché quello di ora diciamocelo è spropositato!!!)
    Comunque a Dicembre/Gennaio 2015 si dovrebbe liberare una casa.... che si trova a 20 metri di distanza dalla nostra ed è la mia vecchia casa!!!! Quella che fino a 6 anni fa ci abitavo, dove ci sono cresciuta... mi dispiacque immensamente lasciarla, era un semplice appartamento ma... era la mia casa! E l'idea che tra 6 mesi io possa rientrare in quella casa mi fa felice!! è cambiata molto ma ogni tanto potrò ritornare a camminare tra quelle mura..... *__* Non è bello???
    Cambiamo discorso però ora, i tuttologi ignorali e basta, è il miglior modo. E poi per facebook anche a me non piace molto però l'ho fatto per creare appunto una pagina con le mie creazioncine ed ho dovuto fare anche un mio profilo.. ( ti dico un segreto, io ancora non l'ho mica ben capito come funziona.... e è da 1 anno che l'ho aperto ^///^) Però se apri una paginetta io sicuramente ti seguooooooo!!! E come non potrei?
    Dopo questo poema ti saluto, tra un pochetto vado a cena e mi potrò gustare la torta gelato al cioccolato bianco e confettura di arancia.... *_____* ( sarei a dieta è, ma shhhhh!!!!)
    Bacioni!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Jessica per il rapporto con tuo padre non posso immaginare quanto male possa fare, ma spero davvero vivamente che magari piano piano col tempo migliori te lo auguro di cuore. Grazie mille sempre per le parole che te lo dico a fare sei un tesoro e lo sai!
      Eh infatti la pagina fb può esser utile per questi motivi vabbè al massimo ci seguiamo a vicenda almeno non parlo da sola ahhaahahahah
      shhhhhhhhhhhhhhh oggi è domenica vada per il dolcetto shhhhhhhhh ihihhihihi pure a meeeeeeeeeeeee
      bacioooo

      Elimina
  5. Mile tu sei una meraviglia di persona... sono proprio felice di averti incontrata!!!! ^_^
    Nemmeno io amo fb, anzi, non ho nemmeno la pagina per ilo blog... anche se ci sto pensando, eh!
    Sei strepitosa con la tua genuinità, la tua dolcezza e la tua energia... mi spiace molto sapere che hai questi momenti tanto giù, ma penso che siano inevitabili, specialmente se hai dei rapporti così forti con le persone lontane! vedrai che diventerai più forte, soprattutto con la vicinanza del tuo amore e del suo papà, che mi pare proprio una persona meravigliosa ^_^
    Un bacione grande grande !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________^ il piacere è davvero reciproco cara.
      Ecco vedo che qualcuno che la pensa come me su fb c'è...solo che bohhh delle persone pur avendo il mio numero mi cercano su fb (clienti eh).
      grazie grazie grazie infinite per le tue parole davvero, non puoi capire quanto mi faccia bene in questo momento leggere ciò!ti abbraccio immensamente

      Elimina
  6. Beh direi che questo, è in assoluto, per quanto mi riguarda, il tuo post più bello e pieno di emozioni!!!! Il rapporto con tuo padre, è un qualcosa di meraviglioso... Da come lo hai descritto, sembra quasi che ti conosca da sempre, e possa testimoniare l'autenticità delle tue parole.. Sei davvero una brava ragazza! Per quanto riguarda il tuo amore, beh sei davvero molto fortunata sai? Non è facile o scontato, trovare la persona giusta, quella che ti completa, con cui desideri trascorrere la tua vita!! Sono molto felice per te e, sono ancora più felice, che ogni volta, con la tua umiltà e semplicità, ci rendi partecipe dei tuoi stati d'animo.... Ti auguro che tutto, possa proseguire per il meglio:) vedrai che ti abitui presto e la malinconia, sarà sempre più sporadica... Vai avanti e sii fiera di te stessa e dei tuoi affetti!
    Un sincero abbraccio carissima!
    A presto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziiiiiieee Kiiiaaaaa davvero. hai perfettamente ragione per quanto riguarda il mio fidanzato mi sento molto molto fortunata!!!!un bacioooone immenso e grazie come sempre per le tue parole

      Elimina
  7. Ciao Mile... comprendo bene il tuo sfogo contro i tuttologi, ma ancor più ammiro la tua forza che ti aiuta a opporti ad essi, anche se immagino non sia una situazione piacevole. A differenza di te...io a volte accuso troppo il colpo e ho più difficoltà a contrastarli, ma passo dopo passo sto cercando di migliorare...cercando di tener a vicino a me quelle piccole così che fanno star bene. Perchè è vero..basta davvero poco, un piccolo dettaglio di vita, per cambiare il corso di una giornata... Ti abbraccio e ti auguro una felice giornata...

    PS: anche io non ho molta simpatica per facebook. Ma ho aperto una pagina per il blog. Dalla mia esperienza ti posso dire che non sostituisce il blog in quanto secondo me si hanno rapporti molto più diretti e sinceri, ma permette ulteriori conoscenze a scala molto più ampia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ahimè coi tuttologi accuso anche io delle volte il colpo molto spesso mi sfiniscono, però poi la loro ignoranza il loro essere poveri di animo viene sempre a galla fidati!!
      MMMM stò ancora riflettendo per fb vediamo un opò che fare. Un bacione e grazie come sempre

      Elimina
  8. Dolce Mile!!! Leggerti è sempre un piacere... Per quanto riguarda i tuttologi, ti consiglio di starne alla larga... In alternativa ignorare sarebbe la cosa migliore... Purtroppo spesso la gente si sente più matura di te, e ti da consigli anche non richiesti... La cosa forte è che a volte la predica viene da un pulpito che non potrebbe proprio permettersi di dare consigli! In ogni caso ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per la tua proposta di lavoro... Io credo che essere pessimisti non serve a niente, non pensare che non si realizzerà, anzi sii ottimista... E se poi non dovesse andare (ma credo che invece andrà eccome!) non la prendere come una sconfitta, ma come un trampolino da cui rilanciarti ancora più forte... So quanto ti manca tuo padre, ma pensa sempre che hai fatto la cosa migliore... Il tuo ragazzo e tuo suocero ti sono molto vicini e sicuramente te lo meriti... Il tuo racconto è stato tenerissimo, mi ha fatto sorridere, ma non pensare che tu sia stupida! Un bacio e in bocca al lupo per tutto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Maira mi fa piacere leggerti sempre tra i miei post davvero e grazie sempre per le tue risposte. cerco di stare lontana dai tuttologi ma....spuntano come funghi!!
      Crepiii il lupooooo, non sono pessimista io anzi forse delle volte anche troppo ottimista sai forse per scaramanzia penso in questo modo.
      Grazie mille davvero un bacioneee

      Elimina
  9. Non ti conosco ma mi sono commossa, sarà che sono una ragazza molto sensibile! Sarà che anch'io sono lontana dalla mia famiglia, dalla mia città, dai miei affetti! Spesso mi sento sola in una città che anche se adoro e mi trovo bene sento che non mi appartiene! Sarà che ho perso il mio dolce papà da piccolina lasciandomi un vuoto che non si colmerà mai! Ma quando mi sento triste guardo gli occhioni del mio piccolo Cristian che ha sette mesi e mi sento la ragazza più ricca del mondo! Ho un figlio e un marito che amo più di me stessa, questo mi basta! Scusa lo sfogo mi sono fatta prendere dal tuo racconto! Ps: Non pensare alle persone che come si dice dalle mie parti sanno tutto loro i cosi detti saputelli! Buona fortuna per la tua proposta di lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce Rosy grazie!!! mi spiace per il tuo papà e ti abbraccio di cuore!!però come hai detto tu hai un marito e soprattutto una splendida bimba che ti danno la forza. Io mi son trasferita da poco e davvero la lontananza non pensavo si facesse sentire così tanto!! mmm saputelli si dice anche da me chi sà che non siamo delle stesse zone. Un abbraccio cara e sfogati pure quando e quanto vuoi

      Elimina
    2. Io sono napoletana trasferita in Sicilia mio marito è siciliano. Grazie mille a te! Bello leggerti ti verrò a trovare spesso un abbraccio anche a te

      Elimina
    3. Stessa cosa mia solo che io mi sono trasferita da 2 settimane nelle Marche!! torna quando vuoi un bacione

      Elimina
  10. Ciao Rachele grazie e benvenuta corro subito a dare un'occhiata al tuo blog ^___^

    RispondiElimina
  11. Un bacionisssimo di corsa... sono tornata per donarti una rosa speciale, passi a ritirarla ^_^ ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritirataaaaaaaaa più che volentieriiii domani arriva il post

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal