domenica 9 febbraio 2014

Prodotti Delidea bio Vitis e melograno

Buongiorno a tutti!! Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti di Delidea; anzitutto vi dico che questo marchio è acquistabile presso i negozi Tigotà ed in qualche punto vendita Acqua e Sapone..diciamo pure che sono più facilmente reperibili al nord che non al sud (almeno per ora, purtroppo).

Delidea bio è un'azienda italiana che produce cosmetici sia per il viso che per il corpo ed è tutto completamente ecobio, tanto che hanno ottenuto la certificazione NATRUE, uno standard internazionale molto restrittivo in termini di cosmesi naturali e biologica.

Per il momento posseggo 3 linee di prodotti (tutti per il viso); la prima è quella vitis e melograno (di cui vi parlerò in questo post), poi ho quella alla mela verde e bambù, linea adatta a pelli impure, ed infine ho una crema viso antiage al dattero ed argan, di cui vi parlerò prossimamente.

Comincio col dire che la linea Vitis e melograno è una linea per "prime rughe". Lo scorso mese ho compiuto 30 anni, non ho ancora le prime linee d'espressione, ma si sa che prevenire è meglio che curare. In realtà uso questa linea molto sulle miei clienti quando faccio i vari trattamenti perché sono certa del risultato.
Partiamo dal contorno occhi.

E' un prodotto ottimo per borse ed occhiaie e che dona inoltre un'efficace idratazione.  La confezione, che trovo davvero comodissima, è di "soli"10 ml ma dura tantissimo, perché basta davvero poco prodotto, ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura. 

Ha una formula leggermente colorata che va anche ad uniformare la palpebra ed annullare le varie macchie del tempo che si possono formare intorno agli occhi. La sua funzione è rivitalizzare la zona grazie all'unione di estratti del caffè, con estratti di vitis e melograno che hanno un'azione idratante e rassodante.


















Questo è il colore che ha la crema. Ovviamente sappiamo tutti che la zona perioculare è molto delicata, quindi ricordiamoci sempre di applicare le creme in maniera delicata, picchiettando leggermente sulla parte senza mai trascinare il prodotto. 

Il prezzo si aggira intorno ai 6 € e direi che per essere un ottimo contorno occhi non è per niente caro..tutti i prodotti di questo marchio vanno dai 4 ai 16 €.

Vi posto l'INCI, che come dicevo all'inizio del post è completamente bio (l'ho preso dal loro sito perché ho buttato la confezione)

INGREDIENTI: 
Aqua, Argania spinosa kernel oil*, Cocos nucifera oil*, Glycerin, Lauryl laurate, Cetearyl alcohol, Cocoglucoside, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter*, Kaolin, Mica, Myristyl alcohol, Myristyl glucoside, Coffea arabica seed oil*, Punica granatum fruit extract*, Vitis vinifera fruit water*, Theobroma cacao seed butter*, Helianthus annus seed oil, Squalene, Dipalmitoyl hydroxyproline, Sclerotium gum, Beta-sitosterol, Tocopherol, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, CI 77891, CI 77163, CI 77491, CI 77492, CI 77499. 


Passiamo ora a parlare del siero viso prime rughe. 




















E' un siero dall'azione idratante ed antiage, ottimo anche come base trucco in quanto è di rapido assorbimento. La cosa che si nota subito appena applicato è proprio la sensazione di "compattamento" della pelle, che serve proprio a ritardare i segni del rilassamento cutaneo, grazie al vitis che è antiossidante ed al melograno che funge da rassodante. Vi farei sentire l'odore, che è davvero sublime..si sente ma allo stesso tempo non è affatto fastidioso. 
La confezione è di 30 ml ed ha una scadenza di 12 mesi. 


Anche di questo prodotto vi posto l'INCI (chiedo scusa per le foto ma non sono il mio forte ^_^)















Ultimo prodotto della recensione di questa linea è la crema viso prime rughe.








E'una crema di 50 ml con una scadenza di 12 mesi. E' una davvero ottima, io la uso sia di mattina che di sera. E' fortemente idratante, nonostante io abbia la pelle tendenzialmente secca mi dà un' ottima idratazione, è compattante e davvero levigante. Il viso è subito più rilassato e compatto.
Eccovi l'INCI

















Come vi ho già detto, nonostante io non abbia grandissime necessità o problematiche legate al viso, devo confessarvi che con questi prodotti mi trovo davvero benissimo, e sento di consigliarli a tutte le persone che cominciano ad avere qualche piccolo segno del tempo o rilassamento cutaneo, o semplicemente a chi come me ama prevenire, ma la testimonianza che i prodotti sono buoni mi viene data soprattutto dalle mie clienti..con un pò di costanza ed un buon massaggio al viso vi ritroverete con un volto molto più disteso.

Insomma, vi stra consiglio questi 3 prodotti,  anche per via di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Prossimamente vi parlerò delle altre linee che posseggo.
Un bacione a tutti ed al prossimo post

10 commenti:

  1. Ciao! Ti ho nominata per Liebster-award

    http://myhandmadeidea.blogspot.it/

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Senza parole Laura...ti ringrazio di cuore

    RispondiElimina
  3. Belle idee Milemua.. purtroppo però io l'età delle prime rughe lìho passata da tempo.... :(((( però le tue informazione le passo volentieri a mia figlia.
    Grazie della visita e dell'attenzione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esser passata nel mio blog davvero...felice di averti dato queste piccole informazioni...ci sono anche altre linee che sono ottime tipo quelle all'argan e dattero..ma sicura di averne bisogno? ^_^ un abbraccio e per qualunque cosa son qui a presto

      Elimina
  4. Contracambio la visita, validissimo blog, ricco di preziosi e validissimi consigli, alla prossima, scusa se mi permetto!!! Dacci anche qualche spunto su abiti e colori da indossare nella prossima primavera, magari adatti a signore appena entrate nei 50, con qualche Kg. in più!!!
    Nadia

    RispondiElimina
  5. Assolutamente si...nei prossimi post magari mentre dò qualche dritta sul trucco posso consigliare anche qualche colore da usare, un taglio di capelli e perchè no qualche capo d'abbigliamento! gentilissima Nadia se hai bisogno scrivimi pure..nel mio piccolo proverò ad "aiutarti"

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    complimenti per il tuo blog, ci sono ottimi approfondimenti :).
    Possiamo confrontarci…
    Che ne pensi del mio?
    Ti lascio il mio link :)
    http://lulubioebenessere.blogspot.it
    Ti aspetto,
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciaa grazie mille per essere passata....assolutamente corre a vedere il tuo

      Elimina
  7. Ciao milemua.. ho una domanda da farti. . Ho appena comprato il siero e la crema di questa linea. Ho quasi 27 anni, rughette di espressione ai lati della bocca (quelle che si accentuano quando sorridi, per intenderci) e sulla fronte. Ho la pelle secca e spenta, dovuto anche a poco sonno e poca cura dellalimentazione, aime'..Secondo te questa crema può essere adatta alla mia età? Non vorrei che fosse troppo aggressiva.. il siero pensavo di usarlo solo ai lati della bocca e sulla fronte, dove si vedono. . Che ne dici? Grazie mille per l'aiuto e per chiarirmi questo dubbio.. un bacio giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si è una crema proprio per i primi segni del tempo..usa sempre prima il siero però e se lo usi su tutto il viso male non fa. Ci vuole molta costanza ma vedrai che il miglioramento ci sarà Se così non fosse ci sono sieri specifici per le rughe naso labiali ^____^ un bacione a te

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal