martedì 11 febbraio 2014

Un dono adorabile per un blog versatile

Ciao a tuttiiiiii eccomi qui  a "ritirare" questo premio mooolto speciale per me, datomi ovviamente da una persona altrettanto cara... e gentilissima come sempre... chi saràààà?!! mmm l'ho forse nominata già qualche volta? sarà mica la mia amica di tag e di avventura in questo mondo di blog? ehhehehe ma si seii tu  Jenny di  la stanza delle sorprese che dirti?grazie grazie grazie gentilissima come sempre...correte nel suo blog perchè è stupendo davvero!!



                                                      Ecco qui il premio carino no?

le regole per ritirare il premio sono poche e semplici eccole:
A. elencare 7 cose di me;
B.elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio (che cosa bella ^_^)
C: avvisare i suddetti premiati;
D. ringraziare il blogger che mi ha premiato
E. inserire il grazioso bannerino (immagine su)

Duuunque vi elenco 7 cose di me...

1. Sono molto testarda (il mio lui si dispera sempre per questo)
2. la mia vita sta per cambiare stò per trasferirmi in un'altra regione per andare a vivere con il mio fidanzato e tra qualche mese (si spera) ci sposiamo.
3. Ahimè qualcuno mi definisce "una buona patologica" sono molto generosa, sensibile, mi lego subito alle persone, e purtroppo mi è capitato di beccare chi se ne è approfittato;
4. Sono del segno del capricorno.
5. Ho una tartarughina d'acqua che amoooo, è con me da 8 anni troppo bella.
6. Sono un'inguaribile romantica e sognatrice, sono innamorata dell'amore, delle emozioni.
7. Amo profondamente il mio lavoro, lo faccio con impegno, con passione e ... per me è stato ed è la mia rivincita.

Ed ora ecco i blog che ho scelto:

ariel makeup
calendula e camomilla
il giardino segreto
il gomitolo di flora
il mio mondo nero su bianco
miss vanitosa
my hand madeidea
principesse colorate
V_V
opticalliluscion
pink fard
cucina con Imma
make up in corso
il bello di essere donna
i profumi della mia casa

Spero che vi faccia piacere aver ricevuto questo premio... io ringrazio ancora Jenny ed al prossimo postttt ^_^

27 commenti:

  1. ma grazieeeee!!!! Lo avevo ricevuto anche da Jenny!! ma quanto sono premiata???? :-) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHhehehe Laura evidentemente lo meriti bacioni a prestooo

      Elimina
  2. Grazie mille davvero!!!
    Gentilissima ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per questo premio *_* lo pubblicherò quanto prima sul mio blog :3 ciaoooo e grazie ancora :3 e la testardaggine é un'ottima cosa :D

    Teensy

    RispondiElimina
  4. CIAO...MA GRAZIEEEE SONO FELICISSIMA DI AVER RICEVUTO ANCHE DA TE QUESTO PREMIO.....GRAZIE A PRESTO enrica

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite Milenia, sei dolcissima. Un bacio grande! ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma grazieeeeeeee sei stata gentilissima a pensare a me *_* Anche io sono del Capricorno *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati cara è stato un piacere..ahhahah capricornina anche tu...belle teste dure...un abbraccio a prestoooo

      Elimina
  7. Ahahah e rieccomi qua! Sono la tua persecuzione da un po' muahahah

    Felicitazioni di cuore per la tua svolta "amorosa" ;) Ogni ragazza in fondo desidererebbe andare a vivere col suo lui e convolare a nozze magari, anche la più cinica e disillusa... quindi sono davvero contenta per il tuo "successo" ^_^
    E poi salutami tanto la tua tartarughina... adoro tutti gli animali, credo si sia capito *.*

    Uno smack smaccoso affettuoso e come dico sempre (forse troppo di recente... mmm! -.-') alla prossima avventuraaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! ed un altro ! ancora :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah eccolaaaaa la mia piacevole persecuzione (preparati c'è qualcosa in arrivo hahaha) grazie milleeee speriamo di riuscire a far tuttooo. La tartarughina ricambiaaa.... a prestissimo cara

      Elimina
  8. Ma certo che mi fa piacere riceve questo premio e poi che belle cose che hai scritto , sei proprio una gran bella persona, te lo dice una buona patologica come te. lo ritiro ben volentieri anche se il post per ragioni di tempo lo pubblicherò nei prossimi giorni. Un bacione e grazie mille per aver pensato a me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Imma questo tuo commento mi ha commosso...quando lo pubblichi correrò subito a leggerlo....un bacione grande

      Elimina
  9. Grazie mille per aver pensato anche a me =) fà sempre un gran piacere essere premiati e, in particolare, ricordati ^-^
    Appena posso farò il post.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Debby a te un bacione a prestoooooooo ^_^

    RispondiElimina
  11. Grazie mille tesorina *.* spero di trovare il tempo per farlo, ma in conpenso ammetto che mi fa un gran piacere ricevere questo premio da te, grazie grazie grazie !!!!
    un mega abbraccio :D

    RispondiElimina
  12. complimenti per il premio...e anche per il futuro matrimonio!

    RispondiElimina
  13. Una bella descrizione di te :D e stai per sposarti!! Ti auguro che tutti i tuoi sogni possano avverarsi... ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vivy sono felice ti sia piaciuto il mio blog...e..grazie mille per l'augurio...un bacione

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal