lunedì 17 febbraio 2014

Un tè per conoscersi!

Ciao a tutti girando per blog ho scovato quest'iniziativa che serve a far conoscere il proprio blog, quindi ad aumentare il numero di followers, e ovviamente a conoscere nuovi blog, cosa che a me piace tantissimo. Il nome di quest'iniziativa lo trovo davvero delizioso...è proprio così, mi capita spesso di sorseggiare un tè o una tisana mentre leggo blog.





L'iniziativa è partita da questo blog davvero molto carino e che ringrazio ancora per averla ideata
 the reviews of miss lora ed il link all'iniziativa è il seguente un tè per conoscersi.

  Andate a visitarlo lì saprete tutto sul come partecipare all'iniziativa.

Che dire?! Buon tè a tuttiiii 





7 commenti:

  1. ciao,ringrazio questo the' che mi ha dato modo di conoscere nuovi blog!come vedi sono passata e sono diventata una tua follower!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Gerarda è un piacere davvero...a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao!! ed eccomi qui nel tuo blog! :D
    Mi ha fatto tanto piacere leggere il tuo commento, grazie!
    ed ora mi iscrivo molto volentieri :D e poi vado ad esplorare il tuo mondo a colori!

    RispondiElimina
  4. eccomi mi sono unita anche io al tuo, è proprio un piacere leggerti. :-)

    RispondiElimina
  5. Eccomi, ricambio la tua iscrizione :) sarà un piacere seguire il tuo blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Federica ^_______________^ grazie mille per essere passata e per seguirmi a presto

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal