mercoledì 2 aprile 2014

Prodotti in and out #marzo

Ciao a tutte ragazze sono tornata con un altro post per parlarvi dei preferiti e non del mese di marzo...cominciamo subito. 


Promossi a pieni voti ( ma non ne avevo dubbi dato che ne ho tantissimi) i long lasting di Kiko. Sono dei matitoni ombretto cremosi che possono essere usati sia come base quindi applicandoci poi un altro ombretto sopra, oppure direttamente come ombretto.
Hanno un costo di 6.90 euro ed io trovo che siano il prodotto must di questo brand. Nella fattispecie questi erano un set che ho comprato in edizione limitata di cui vi ho parlato in un post sullo shopping fra amiche, tutti e 5 mi son costati 11.90 euro. Fatemi sapere nei commenti se vi può interessare una recensione di questo prodotto dove vi consiglio e non i colori etc.






Promuovo questo trattamento per capelli sottili della Planter's, non mi dilungo perchè ve ne ho parlato già in una recensione, lo adoro letteralmente, buon profumo, fa quello che promette trovo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.








Adoro follemente questo asciuga smalto rapido della essence di cui vi parlai nello shopping fra amiche. Ci ho messo parecchio a trovarlo dato che saprete benissimo che gli stand essence vengono sempre saccheggiati, ma appena lo ritrovo ne faccio scorta, è davvero ottimo.
 Applicate lo smalto aspettate un mezzo minuto dall'applicazione e poi spruzzate lo spay sulle unghie, mi raccomando non da troppo vicino, e credetemi dopo pochissimo (neanche un minuto) lo smalto è asciutto. Ottimo davvero perchè diciamoci la verità, mettere e cambiare smalto è bello etc etc ma che noia quando si sbeccano perchè crediamo siano asciutti ed invece no!!




A questo prodotto devo dare ancora qualche possibilità. Così di impulso non  lo promuovo, si è un bel mascara nero intenso ma a me personalmente appiccica le ciglia, mi diventano tipo una zampette di un ragno (Madò Milè un altro esempio lo potevi fare però! ihhhi). Non sò se ho beccato, come spesso accade, la confezione che era stata già un pochino aperta e quindi il mio è un pò più secco, oppure proprio il prodotto non fa per me, anche se alla stragrande maggioranza piace. Comunque lo continuerò ad usare e vi farò sapere in futuro.



Promossissimo questo smaltino di essence, ottima stesura data anche dall'applicatore bello ampio, coprente già dalla prima passata e una buona durata. Bel colore che ricorda  molto l'estate infatti con una mano leggermente abbronzata secondo me sta divinamente.









Questi erano tutti i prodottini nuovi che ho usato spero che questo tipo di post possa esservi utile ed indirizzarvi al meglio nei vostri acquisti. Un bacione a tutte e al prossimo post ^___^

12 commenti:

  1. Ma sciao zampetta di ragno ahhahahahahhaha Questa mi mancava! Ti faccio capace di tutto d'ora in poi :P
    Bellissimi consigli per me che uso gli ombretti più scadenti delle volte ahhaha
    Vabè devo pretendere di più da me stessaaaaaaa... accenderò un cero in merito, sarà dura che mi converta, ma al momento uso la Stillday con un inci non troppo malaccio e so che i suoi prodotti sono cruelty free, ma so anche che non sono tutta questa eccellenza -.-'
    Riguardo al Planter's mi avevi convinta già nell'altro post più descrittivo (in merito ti consiglierei di riportare i links di riferimento, quando già hai parlato di un prodotto... lo so che è scocciante ma sarebbe più professionale e proprio tu non puoi esimerti bellezza, lo fanno coloro che non ci capiscono una mazzarella di trucco a tuo confronto, ma sanno solo chiacchierare e chiacchierare scocciando alcune volte con richieste assurde o superflue... ehm ogni riferimento è puramente casuale hahaha).
    Rispetto agli altri prodotti, no-commet (appunto! :D Non li ho mai provati).
    Che commento costruttivo il mio di oggi... wow sto migliorando eh!? -.-''' Grrr! A volte mi faccio rabbia da sola per le stupidate che scrivo ma che non riesco a cancellare... avrei una occasione per rimediare e non la colgo, sto grave!
    Un baciottolosooooo ^______________^ <--- hihihiih

    RispondiElimina
  2. AHhahahahahahahahhahaha ^___________________^ si si per i link agli altri post solitamente lo faccio stavolta ho toppato scordandomene proprio...Ci penso io alla tua trousse tesòòòò hhihihihihi baciooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ciaooooooo!! :D
    Non conoscendo per nulla i long lasting di Kiko se ne farai una recensione a me interesserebbe... sono più pratici degli ombretti in polvere ad esempio??
    Sai che sono ignorante in materia perciò pendo dalle tue labbra! :D
    un grande bacione e grazie!!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo ^_____________^ ok Vivy allora quanto prima farò una recensione. Allora questo prodotto è molto duraturo calcola che a me il trucco con questo tipo di base dura tutto il giorno, puoi anche prendere un colore chiaro che ti fa solo da base e sopra ci applichi il colore che più ti piace e vedrai quanto dura ^_^
      bacioooo

      Elimina
  4. Molto interessante l' asciuga smalto! Da provare assolutamente
    ;-)
    Bacioni
    Ivy

    RispondiElimina
  5. L'asciuga smalto di essence è anche bello profumato, lo adoroooo

    RispondiElimina
  6. Adoro i matitoni cremosi della Kiko, per ora ne ho comprati un paio in tonalità neutre e l'effetto opaco mi piace moltissimo :3 asciugasmalto O_O novità assoluta per me xD

    RispondiElimina
  7. Oh la kiko!!!*__* è da un po' che voglio andarci ma poi rimando sempre (dovrebbero aprire più negozi >.<) quindi, si si si io voglio una recensione :-) così aspetto te per andare a fare shopping ( o dovrei dire razzia??) dalla kiko. Che tra l'altro mi ispirano parecchio quei mattoni *__*
    Asciuga smalto? O.O ma fantasticoooo!! Okei mi sto entusiasmando troppo, mi do un contegno :)
    A presto!!
    PS: spero che questa settimana sia iniziata e stia proseguendo bene ^__^ un bacioneeee!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * matitoni (con queste auto-correzione del tablet non mi ci sono abituata ancora ^\\\^)
      Ariciao!! :-)

      Elimina
    2. AHhahahahahahah jessica tranquilla, perfetto vada per la recensione dei long lasting mi sopporterete ne ho una ventina?! hhihihihi sono ottimi davvero baciooooneeeeeeee a prestooo

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal