domenica 27 aprile 2014

Cosa mi rende felice #10

Buona domenica a tutte carissime come state? son tornata con il nostro consueto appuntamento settimanale sperando che vi faccia piacere.

Veniamo subito ai momenti felici, è stata una settimana caratterizzata dalla partenza del mio lui (e di felice ha ben poco) ma nonostante la sua mancanza sono felicissima..sto contando i giorni - 20 al mio trasferimento..è un mix di emozioni, ansie, paure, gioie, dispiacere... ma l'amore per lui è talmente grande che mi darà la forza di affrontare tutto. 

Non è facile per me credetemi so già per certo che mi mancherà tantissimo la mia famiglia in particolar modo mio padre, con lui ho un rapporto stupendo, simbiotico è l' amore della mia vita, è un padre, un amico, una guida, un maestro, un compagno di vita. I momenti più belli e che più mi hanno resa felice in questa settimana sono proprio quelli passati con lui, le risate tra noi non finiscono mai. 

Ragazze io non mi vergogno a dirlo e ad ammetterlo "sono la sua piccolina" io me lo abbraccio di continuo e gli ripeto di continuo che è l'amore più grande che ho, allontanarmi da lui è la scelta più difficile e più triste che io abbia dovuto fare, ma purtroppo la vita è questa e so che lui è felice per me (ahhahahaha al mio fidanzato gli dice sempre di trattarmi bene perchè lui ci mette un attimo a venirmi a prendere)...basta basta mi fermo sennò mi commuovo ehehehe (ops troppo tardi!)

Devo dire di esser stata fortunata, il mio fidanzato si prende cura di me, è premuroso e nonostante io sia molto forte (per svariati motivi ho dovuto esserlo) ho bisogno di continue conferme, ho la cosiddetta "sindrome dell'abbandono", ho sempre paura di perdere le persone a cui tengo...quindi diciamo che son certa che nei momenti di sconforto lui saprà capirmi e starmi vicino.

A proposito ragazze sempre propense a venire "a spasso con me"una volta su?! fatemelo sapere nei commenti non vorrei aprire una rubrica che non vi possa piacere ed annoiarvi!

Altra felicità è datami da voi, leggere i vostri commenti mi riempie di gioia davvero, sapere che riesco a soddisfare le vostre aspettative mi inorgoglisce e spinge a far sempre di più e meglio.Vivy carissima che mi dedica sempre parole stupende, ha un modo splendido di avvicinarsi alle persone e comunicare, ti ringrazio pubblicamente anche qui per le cose splendide che mi dici e per il tuo gioire per me, so che è sincero.

La mia amica di avventura Jenny... già sa, è sempre presente e sempre di più....grazie infinite ^____^...era destino.

Una cosa che mi rende felice è il fatto che le persone di su, delle zone dove mi trasferirò, hanno sempre un pensiero per me, chiedono costantemente al mio lui quando mi trasferisco, ho diverse persone già prenotate per trucchi, unghie trattamenti etc (ma di qualunque età eh!!) mi fanno sentire il loro calore, il loro affetto anche da lontano. 

In particolare mi ha scritto una cugina del mio fidanzato con la quale fin dal primo istante ci siamo legate vicendevolmente, e sentirmi dire che non vede l'ora di vedermi per stare una serata insieme solo io e lei è per me importantissimo. Mi fa capire che io son voluta bene come persona e non come "compagna di..." che mi cercano non "per rispetto a..." ma perché piaccio io come persona!

Basta mi fermo qui ragazze...spero di non avervi annoiato, a me questa rubrica fa bene, sto' lavorando molto su me stessa, sono una persona estremamente lunatica (ehmmm chissà chi è come me!!), pretendo molto da me stessa e questo spesso mi porta a non assaporare le piccole cose, (diciamo anche che son spietata con me stessa) e con questa rubrica sto cercando di vivermele diversamente...spero vivamente che sia uguale anche per voi e che davvero non la troviate noiosa o peggio ancora inutile.

Lascio la parola a voi, carissime...un abbraccio sincero e al prossimo post ^_____^

21 commenti:

  1. Ho letto di questo tuo vicino trasferimento e ti auguro di affrontarlo al meglio, ma penso da qualcosina che ho letto che sei molto determinata, quindi guarda avanti costruisci il tuo futuro e porta sempre con te nel cuore le persone care, così ti aiuteranno anche se sono lontane credimi.
    auguri e sii felice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________________^ grazie mille davvero un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Mile ^_^
    Hai un modo così semplice e diretto di scrivere che è sempre un piacere passare di qui ^_^ e non dubitare: se ne hai voglia tu, apri la rubrica, vedrai che con il tuo entusiasmo e la tua dolcezza coinvolgerai tutti, anche se dubito che potranno esserci pareri a sfavore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Carla grazie mille davvero mi riempiono di gioia le tue parole ^___________________^ sei deliziosa un abbraccio carissima

      Elimina
  3. E' sempre un piacere per me leggere i tuoi post...e per l'occasione ti ho fatto un regalino...visita il mio blog e lo scoprirai..Ciao!!!!

    RispondiElimina
  4. Eccomi, eccomi, ci sono anche io!!! ^__^
    E' davvero bellissimo il rapporto che hai con tuo padre :) ormai manca poco alla tua partenza e dalle parole che hai scritto sei riuscita a trasmettere tutte le tue emozioni! Sai a Settembre la mia migliore amica partirà, lontano dall'Italia, mi mancherà tantissimo, e probabilmente verserò fiumi di lacrime perché anche se non ci vedevamo spesso, saperla a mille miglia di distanza invece che a pochi chilometri mi spaventa! Ma allo stesso tempo sono stra-felice per lei, inizierà una nuova avventura e sarà con la persona che ama. E nonostante la mancanza che avrà di casa, lei si divertirà e sarà felice, e questo è la cosa più importante!!! Sono sicura che anche per tuo padre è così, vi mancherete ma per lui saperti felice con la persona che ami sarà la cosa più bella!!!
    Per quanto riguarda la nuova rubrica già te l'avevo detto.... falla falla che io la aspetto!!! Sarà anche un modo per noi tue lettrici di poterti stare vicino! ^_^
    A presto e buon inizio settimana!! Bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________________________^ assolutamente si lo amo incondizionatamente. Grazie mille cara infatti sò che con quel genere di rubrica sentirò la vostra vicinanza...ti abbraccio

      Elimina
    2. Ma senti... come si fa a non volerti bene?? eh?? Saranno fortunati ad averti con loro! ♥
      Okay, per la lettura per me è l'appuntamento della domenica ma per il commento sta diventando l'appuntamento del lunedì :P
      Che belli i tuoi motivi di felicità, trasmetti tanto amore e positività... e sono così felice per il tuo rapporto con tuo papà, deve essere meraviglioso... ♥
      Riguardo alla nuova rubrica già sai... :D l'attendo con ansia!
      E dato che ho appena finito di leggerli e di rispondere, io sono felicissima per tutti i commenti che ricevo, per me è sempre una gioia enorme leggerli e rispondere, sento così tanto affetto! e questo non può che farmi ultra bene! Di questo sono davvero grata...
      Poi, nonostante il tempo si riduce considerevolmente, sono felice per il lavoro e perchè Dio mi da sempre la forza per farlo, per non arrendermi di fronte alle difficoltà o ai cedimenti fisici e non mi lascia mai sola!
      E anche se non è che festeggeremo con chissà cosa, sono felice di passare la serata con il mio maritino per il suo compleanno e di averlo fatto emozionare con ciò che ho scritto sul blog, ringrazio il Signore perchè avevo pregato succedesse, e come sempre mi ha ascoltata ♥
      e poi sono felice di avere te! mia gioiosa e dolce amica! Un grande bacione con il cuore ♥

      Elimina
    3. ^_______________________________^ tu mi strappi sempre un sorriso e mi fai sempre emozionare ti giuro...grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeee....e tutti i commenti che ricevi li meriti, sei splendida. Un bacione immenso e buona serataaa

      Elimina
    4. tu sei splendida... ♥ ^_______________________^

      Elimina
    5. Tesorooooo grazie di cuoreeeeeeeeeeee bellaaa leiiiiii bacione ^_______^ (uff pure ioooo voglio fare il cuoricinooooo)

      Elimina
  5. Allora... innanzitutto rieccomi qui ^____^ Un po' in ritardo rispetto alle altre volte, ma ci tengo as esserci... e come sempre mi dimostri che sono nei tuoi pensieri... ciò mi rende molto felice. Sei una delle mie più grandi felicità e non poteva esserci persona migliore ad aprire questa rubrica quindi. Non te lo avevo mai detto credo, ma lo pensavo da tempo.
    Ok! Mi riprendo eheh In merito a ciò che hai scritto, non c'è alcuna vergogna infatti a diffondere l'amore reciproco tra te ed il tuo papino... piuttosto è una grandissima fortuna, so che lo sai, data la tua condivisione *.*
    Poi è troppo bello quando una persona ti cerca per come sei e non per chi sei... posso confermare grazie a te sorrisina!
    Ok la smetto... è che ti voglio troppo beeeeneeeeee e lo dico anche qui ^____^
    Ti rispondo in mail e poi vado a nanna... ho la testa che mi scoppia stasera -.-'
    Ti abbraccio forte ;) E smuackkk ovvio :P

    RispondiElimina
  6. Ps. Ahhhhhh! Il mio commento sarà visibile dopo l'approvazione?! O.o Mi è venuto un colpo... io che adoro rileggere gli strafalcione che h fatto durante il messaggio scritto a getto AHHHHH Mi hai tolto una gioia stasera :P Ed il ps. era doveroso :D Scherzo!

    RispondiElimina
  7. Noooo tesò non ti volevo levare la gioia stasera di rileggerti ahahahahahaha ma ho dovuto mettere la moderazione (tampono sul nascere eventuali maleducati e spam).
    Sono felicissima di leggerti anche qui non credevo saresti riuscita stasera (e lo avrei capito). Grazie a te per ciò che fai e ciò che sei con me...Ti voglio bene ciccina uno smuuuuackkkk grandissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione, fai bene! E poi questo sarebbe anche un buon modo per non perdere nessun messaggio, scappato alla vista per eventuali distrazioni... misà che a prescindere è buono come metodo.^_^

      Elimina
    2. Ps. Eccolo puntuale ahahah Ok mi ci sto già abituando :P Una sorta di segretario!

      Elimina
    3. ^___________________^ esattamente pensa che mi ero persa un commento lasciatomi a febbraio. Bacione tesòòòò.
      PS si mi da l'idea di segretariato ahahah

      Elimina
  8. Thanks on your marvelous posting! I truly enjoyed reading it, you're
    a great author.I will ensure that I bookmark your blog and may come back from
    now on. I want to encourage continue your
    great writing, have a nice day!

    Feel free to visit my blog post :: http://cr.tl/4o2i

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal