giovedì 6 marzo 2014

Prodotti in and out # febbraio

Salve a tutti/e carissimi/e!! Con questo post voglio inaugurare un nuovo angolo  dedicato ai prodotti che ho usato nel mese precedente e che mi sono o meno piaciuti!
Cominciamo:
Devo dire che il mese di febbraio ho fatto acquisti mirati che hanno portato un unico bocciato vediamo quali sono:

Promuovo tutti e 3 i rossetti Essence ve ne ho parlato qui. Ottimo rapporto qualità prezzo. Durano tantissimo, sono molto pigmentati ed anche se mangiate o bevete va via l'eccesso di colore ma le labbra restano comunque colorate, hanno una stesura cremosa e quindi non vanno a seccare le labbra. In più hanno un INCI praticamente perfetto.
















   
Altri prodotti promossi sono le matite  per sopracciglia di Madina prese qualche settimana fa. Come avete avuto modo di leggere qui le ho acquistate ad un prezzo davvero piccolissimo 0.90 euro. Sono matite color tortora, adatte quindi alle castane chiare e bionde. 
Hanno da un lato la mina dall'altro il pettine. 

Sono ottime perché si fondono perfettamente col colore delle sopracciglia, infatti hanno lo giusto colore e devo dire che sono le poche che non virano al rosso una volta applicate. La mina non è né troppo morbida né eccessivamente dura, quindi rende la stesura semplice e allo stesso tempo efficace, infatti va a riempire perfettamente eventuali vuoti nelle sopracciglia.


Promuovo questo struccante della Garnier, ottimo davvero. E' completamente eco-bio, all'aloe vera e costa poco..l'ho pagato intorno ai 3 euro. Strucca di tutto anche i prodotti resistenti all'acqua che si sa sono più ardui da struccare. Io ho gli occhi molto chiari e delicati e non è facile trovare per me struccanti che non mi facciano lacrimare,e questo ci è riuscito!






Bocciatissimo per me è questo eye-liner della Essence pagato 3.99. Mi aveva diciamo colpito il fatto che avesse la doppia mina, una più sottile e una più spessa, a seconda del look che si vuol ricreare.

Allora..anzitutto questo prodotto mi fa lacrimare tantissimo gli occhi, ma ok, quella magari è "colpa" dei miei occhi che sono estremamente delicati, ma il colore è pessimo. Non è di quegli eye-liner neri intensi, ma sembra quasi un grigio fumo, ed inoltre non dura nulla. Da un eye-liner cosa si vuole?! Che intensifichi un trucco e che lo faccia durare più a lungo, ma nel mio caso dopo poco più di un'ora dall'averlo messo non avevo più nulla!!

Spero di esservi stata utile o semplicemente di avervi tenuto compagnia come i vostri post fanno con me ^________^ un abbraccio a tutti/e al prossimo post!!





19 commenti:

  1. Anch'io uso lo struccante della Garnier e lo adoro! I rossetti nuovi di Essence sono meravigliosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Sara sono rimasta piacevolmente sorpresa dai rossettini prenderò sicuramente altri colori. A presto ^_^

      Elimina
  2. anche io ho il numero 8 come rossetto della essence e mi piace tantissimo ^_^ ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo ^_____________^ si si sono davvero ottimi i rossettinii

      Elimina
  3. Ciao Vivi benvenuta ^_____________^ ti ringrazio sei gentilissima

    RispondiElimina
  4. Bellissima consigliera! I rossetti della essence li ho adocchiati alla OVS vicino casa, ma non comprati... ora mi ci rifiondo dopo le tue info sicuramente affidabili, da esperta quale sei... e ne compro un po' ;)
    Lo struccante desisto invece, perché so che la Garnier testa sugli animali e la cosa è molto triste, nonché inutile. Ma ti credo sul fatto che sia efficace ed è cq eco-bio, cosa da non trascurare assolutamente *.*
    :* Un bacione azzeccosoooo! A presto amichetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola la mia amichetta ^_^ siii guarda io coi rossettini mi ci sono trovata benissimo poi per quello che costano!!Hai ragione x lo struccante ma sono cambiate le normative e diciamo che mi auguro che anche loro come altri già hanno fatto evitano test sugli animali. Ti abbraccio tesò un bacione azzeccoso a te ^_^

      Elimina
  5. Ciao,Grazie per i consigli, ho giusto bisogno di
    qualche rossettino per la primavera.

    RispondiElimina
  6. Buono a sapersi dello struccante della Garnier! grazie! :D

    RispondiElimina
  7. Siiii i rossetti li ho anche io, per quello che costano, sono fantastici!! Di madina non ho mai provato niente x il momento:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio per dei prodotti io non prendo ne i fondotinta ne le ciprie perchè sono troppo siliconici ma ha delle cosucce niente male

      Elimina
  8. ciao Muffiiiiin <3 belli i rossetti, mi piace un sacco il primo come colorazione, anche se sono sicura che non mi starebbe bene... il cotton candy invece mi starebbe benissimo XD ne ho uno della kiko simile e mi piace un sacco...
    bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo dolcinaaaaaa ^_______^ perchè pensi ti stia male il primo?! sono davvero buoni mi hanno stupita.Un bacione grande a prestooo

      Elimina
  9. Questi rossetti Essence sono davvero molto carini, io li ho presi quasi tutti!! ^_^
    Nuova follower!! Ti aspetto sul mio blog!! ;-) =^_^=

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo a "Fatti conoscere" di Kreattiva e ti ringrazio per essere passata nel mio blog.
    Adoro i prodotti della Essence ed ho proprio bisogno di acquistare uno struccante, seguirò il tuo consiglio!
    Daniela - My Sweet Blog

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal