venerdì 14 marzo 2014

help and sorry

Buona sera a tutte/i post velocissimo ( sono stanchissima) ed inaspettato.



Anzitutto  questo post è per ringraziare tutte le nuove iscritte, il mio blog ha 92 iscritte?incredibile quando l'ho aperto pensavo di rimanere la sola a farne parte ahhahaha,  e poi per scusarmi per chi mi ha lasciato i commenti e si è iscritta al blog, vorrei ricambiare più che volentieri ma ahimè è da ieri che google non mi fa iscrivere a nessun blog. 

Ho chiesto a Iole la quale mi ha risposto (come sempre gentilissima) che sia lei che un'altra persona avevano lo stesso mio problema, non sò da cosa dipende...ma stò cercando di risolvere grazie anche all'ausilio di Fabrizio di cui già vi ho parlato in qualche post è che tutti conosco (grazie mille come sempre eh).

Quindi vi ringrazio ancora per le iscrizione e prometto di correre a ricambiarle appena sistemo la cosa,  (anche perchè ho visitato e spulciato ben bene i blog  e wow complimenti ^________^) anzi se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema, o ne sa qualcosa più di me ditemi pure nei commenti.


Un bacione grande a tutti e buona serata ^____________^

13 commenti:

  1. Ciao cara, oggi è successa la stessa cosa ad una persona che voleva unirsi ai mie lettori, in un post mi ha scritto che non riesce ad unirsi ai miei follower!! Speriamo si risolva presto, io fortunatamente non ho riscontrato nessunun prob.
    A presto
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che è una cosa comune e credo che sparirà del tutto, da quello che stò capendo dobbiamo creare una pagina su google plus

      Elimina
  2. Ciao!! Ho lo stesso idèntico problema. Non riesco a seguire più nessun blog. Non so se si risolverà, perche a me "Blogger" mi ha detto chiaro e tondo che la sessione "Friend Connect" è stata rimossa ed eliminata e che poco a poco sparira da tutti i blog, e che per forza dobbiamo passare ad un profilo google. Questo per tutta risposta, se dopo si soluziona da solo meglio.
    Per il momento ti consiglio di aspettare e non cambiare il tuo profilo, anche perchè se ti seguono puoi sempre seguire in altri modi. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah eccooo grazie mille davvero stavo impazzendo non capivo che cavolo era,,,come mi spiace però. Un abbraccione

      Elimina
  3. Anch'io ho lo stesso problema credevo di aver combinato qualche pasticcio invece è un problema comune...a questo punto aspetto..ciao):):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahaha no no...mi sa che è una decisione proprio di google

      Elimina
  4. Ciao!!! Iole ti parlava di me, anche io ho questo problema da quasi 4 giorni e mi ha fatto "impazzire" :( almeno so che no dipende da noi, anche a me ha risposto Fabrizio... speriamo ci possa aiutare!
    Un bacione!!! :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia a chii lo dici...stò raccogliendo indizi ahahahahah...domani spiego quello che ci stò capendo io.un bacio cara

      Elimina
  5. in effetti è un vero peccato non poter aggiungere più le nostre amicizie :( spero vivamente che sia solo un errore temporaneo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa mi sa Concy che non è un errore dalle cose che stò leggendo, domani nella rubrica settimanale vi posto un pò tutte le notizie che stò trovando

      Elimina
  6. A me succede quando uso chrome (il browser che di solito uso).... devo cambiare browser per potermi unire ai lettori fissi di un blog O.O Due p.... perchè ogni volta devo aprire un casino di pagine per aggiungermi ad un blog!! >.< Avevo letto però da qualche parte che google friend connect lo volevano togliere... :( ufii!!!!!
    Se scopri qualcosa e come si sistema facci sapere! :)
    Buona Domenica e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me neanche con altri browser jessica...domani leggi il post mi sono documentata ben bene, ed è proprio così levano friend connect bacione ^_^

      Elimina
  7. ...stavo cercando notizie su google friend connect ed ho trovato il tuo blog!...anche a me non funziona più...non riesco ad unirmi ad altri blog!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci...su altri social!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal