domenica 16 marzo 2014

Cosa mi rende felice?#4


Buona domenica a tutte/i e ben ritrovati con la nostra rubrica sulla felicità. Prima di addentrarmi nella rubrica volevo spiegarvi tutto quello che ho trovato in merito ai problemi che sta dando google friends, quanto insomma vi ho spiegato nel precedente post intitolato help and sorry.

Praticamente da qualche giorno non riesco ad iscrivermi più a nessun blog tramite google friends. La pulce nell'orecchio me l'ha messa Varla la quale mi ha spiegato che il gadget non esiste più, stessa cosa l'ha constatata Debby di Il giardino segreto; allora mi sono documentata e ho capito che il gadget non esiste più e che in parole povere ci si può iscrivere ad un blog o tramite blogloving oppure cosa che mi sa che farò bisogna iscriversi su google plus e creare una pagina dedicata al blog, un pò come si crea una pagina con facebook, una volta fatto bisogna inserire nel blog il gadget di google O-o (mamma mia ancora non so come funziona plus figuriamoci). 

Comunque vi lascio i link che ho trovato io dove spiegano tutto tutto:  http://www.needweb.it/news/313-google-friend-connect-chiude.html e poi anche questo http://fashionimperfect.blogspot.it/2013/06/google-reader-e-google-friend-connect.html
Sperando di esservi stata utile in qualche modo arriviamo alla nostra rubrica...

Devo essere sincera, questa settimana è stata abbastanza brutta per me ed è cominciata parecchio male, però questa rubrica nasce proprio con l'intento di ritrovare un pò di gioia anche e soprattutto nelle piccole cose.

Bene lunedì mattina è stato tremendo, il mio fidanzato è ripartito quindi si è ritornati a lottare con la distanza...vi lascio dunque immaginare il mio umore. Mentre mi affliggevo (non esagero, solo chi ha avuto una storia a distanza può capire), e mentre sistemavo scatoloni (ebbbene si come vi ho detto la distanza durerà ancora poco al massimo un altro mese), trovo nella borsa una sorpresa lasciatami da lui. 

Credetemi non è il regalo materiale in sè ma la lettera contenuta, il fatto di capire che ciò che lui ha voluto fare per me era in realtà una cosa utile per entrambi, e quindi dopo molteplici anni di distanza, di telefonate, sms etc etc, leggere che il nostro futuro sta cominciando a prendere una piega diversa mi ha riempita il cuore di gioia.

Ma non è finita qui: sempre nella stessa mattina, apro il blog e trovo un commento di Iole di IOLECAL la quale, per la festa delle donne aveva creato un'iniziativa e con il programma random sorteggiava 4 vincitrici, bene ragazze non ci crederete ma io ero tra le 4!! Non potete capire io non ho mai vinto neanche un ambo a tombola, mai vinto nulla, e questa piacevole prima volta mi ha riempita di gioia ^_______^ e poi Iole che sicuramente tutte noi conosciamo è davvero una persona deliziosa, disponibile, generosa e son felice davvero di averla conosciuta.

La cosa che più mi ha resa felice?! è una persona in realtà. Con il blog volevo condividere l'amore per il mio lavoro, scambiarmi consigli, ma soprattutto condividere momenti di vita. In tutto ciò ho conosciuto davvero persone splendide, con molte di voi si è creato un bel legame, Vivy (dolcissima ieri nel contattarmi privatamente per dirmi anche lei di friend connnect), Sandy (sono la sua figlia virtuale ahahahahahah ^_^) , la mia adorata Fabi, che in questo periodo è meno presente causa lavoro, Teensy, Veronica, Jessica etc etc...

In particolare, come dicevo mi ha stupita e resa felice una persona...mmm chi sarà? un nome a caso? ahhahaha Jenny, l'ho detto nell'altro post ci siamo "trovate" e questa strada si è consolidata in questa settimana, ci siamo praticamente scritte sempre, abbiamo scoperto di avere sempre più cose in comune e davvero sono felicissima di lei e di tutto ciò. Jenny ha espresso più volte l'apprezzamento per questa rubrica ed anche questa settimana ne fa parte ed infatti mi scrive in una mail...

.... Ieri poi uno dei miei gattini, non era al solito posto ad accogliermi ieri Meo non era ad accogliermi, al mio ritorno a casa, come di consuetudine fan tutti. Dapprima mi sono un po' impensierita... poi ho semplicemente persato "Vabè! Son gatti e crescono anche loro... chissà dove sarà a fare il mascalzone incurante di me eheheh".

Ma, non so cosa... non so chi... non so il perché... qualcosa non mi convinceva ed un pensiero, una forza misteriosa, mi attirava verso il portone affianco al mio. Non c'ho pensato una seconda volta e mi sono diretta lì... e man mano che mi avvicinavo, ho sentito un flebile miagolio che cresceva ad ogni mio passo: era Meo impaurito sotto ad una macchina parcheggiata nell'androne di quest'altro portone, che chissà come era uscito dal mio (qualcuno l'avrà lasciato aperto per troppo tempo e si sa che i gatti sono esploratori) e si era "perso"... spaventato e disorientato anche dalle macchine che sfrecciavano in strada... poverino! Chissà da quando stava lì... aveva lo sguardo troppo spaventato ed il miagolio strano ed insistente -.-'

Sono stata felicissima di averlo trovato sano e salvo, solo un po' sporchino :P ...e ciò mi ha convinto ancor di più che i gatti hanno una marcia in più... perché è stato capace di gridarmi "aiuto" col solo pensiero, altrimenti io non sarei mai andata dall'altro portone senza motivo.

In tutto questo, la giornata si è conclusa bene almeno... anche se spero che episodi del genere possano non ripetersi per il suo bene (ma misà che l'ha capito!) ^_^Ma la cosa più inaspettata e sorprendente di questa settimana quasi conclusa, è stato lo scoprire quanto abbiamo in comune ed il volerti scrivere sempre di più (anche di cassate magari) corrisposto *.* Mi rende proprio felice

Grazie grazie grazie Jenny di cuore per la tua presenza e disponibilità ^_^.

Tornando a Vivy, mi ha fatto felice un suo commento, nel quale diceva di abitare in un paese in cui non è che abbia tanta possibilità di uscire, amicizie etc etc, e che in questa "comunità" sta trovando un pò quello che le manca...bene Vivy sono felicissima di ciò, ripeto che alcune di voi per me son diventate terapeutiche, e se anche a te tutto ciò fa bene io non posso esserne che felice.

In merito a ciò ho avuto un'idea, sapete che mi trasferisco, ma non sapete dove, quando etc etc. Non mi trasferisco di 1 km ma saranno ben 320, abitudini completamente diverse, lì conosco poche persone e tutte tramite il mio fidanzato. Anche lavorativamente dovrò farmi un nuovo giro di clienti etc etc. 

Fatta questa premessa mi chiedevo, vi piacerebbe se condividessi tutto ciò con voi?Nel senso se creassi un angolo nel blog tipo "a spasso con me", un mio diario, dove vi racconto come sta andando, come mi sto muovendo un pò su tutto?!

Fatemelo sapere nei commenti a me farebbe davvero piacere condividere tutto questo con voi, perché diverse di voi mi hanno detto di avere storie a distanza e magari vedere come io affronto il "nuovo" che credetemi spaventa, tutte può esservi utile.

Basta basta lascio a voi la parola....
Buona domenica carissime un abbraccio immenso aspetto i vostri momenti felici ^_^

20 commenti:

  1. Sono strafelice nel leggere che la tua vita sentimentale, sta prendendo una piega positiva all'insegna dell'amore, *_* e in merito a cio'ti auguro tutto il bene possibile figlia mia ^_^ .. Saro' tra le tue sostenitrici piu accanite riguardo la rubrica che vuoi creare.. ti seguiro' passo passo bella de mamma. .. Contaci! intanto ti abbraccio stritolosamente forte, e ti auguro una splendida e serena giornata.. smackkkkkkkkkkk .. Mile Mia :_)
    PS....Ma quant si bell?????? ghghghghghhghg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaahahnahhaha mi fai morire di risate ahahahahahah tu si bel. Grazie grazie davvero ^____________^ allora la faccioooo?
      PS: ma lo sai che ho abitato a Roma e che ci stò spesso spesso?!

      Elimina
  2. Ciao Mile, grazie per le nuove info sul blog, speriamo bene!! E complimenti per il premio da Iole te lo meriti :-) sei una ragazza eccezionale!! Vedrai che questo mese passerá presto,e tutte le angoscie spariranno!! Per quanto riguarda la tua nuova rubrica, mi piace molto l'idea, io la seguiró volentieri!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi commuovi ^___________^ grazie grazie speriamo non ci sia bisogno di cambiar nulla e che il gadget torni a funzionare.
      Sempre più carina con me grazie infinite ed ok per la rubrica mi sa che la farò...mi servirà molto per combattere la mancanza di casa ^_^

      Elimina
  3. Ciaooooo!!! Innanzitutto, mi spiace molto che sia stata una settimana "difficile", e spero che questa, nonostante i problemi, la distanza ecc., parta con il sole a mille! e comunque sono felicissimissimissima, che ancor più vi state avvicinando alla meta, forza che presto non vi separerà più niente e nessuno ;) Quando era capitato a me, circa 6 anni fa, i giorni che separavano me e Fabio dal vivere insieme (io vivevo a Milano, lui nel Friuli :'( ), li avevo vissuti con ansia, emozione, tristezza, felicità, mamma mia, un miscuglio di sentimenti che la metà bastava, ma alla fine che meraviglia quando ci siamo ritrovati sotto lo stesso tetto. Era come vivere una favola, con stupore quotidiano.
    Vi sta attendendo davvero un momento magico ♥
    Grazie infinite come sempre per l'affetto che mi dimostri, vuol dire moltissimo per me ed è ricambiato!
    e poi grazie delle info su google+ non resta che stare a vedere...
    Mi rende molto felice sapere dell'amicizia tra te e Jenny, siete due ragazze piene di bei sentimenti, ed è bellissimo che questo mezzo virtuale riesca ad unire persone che altrimenti forse non si sarebbero mai incrociate!
    In questo periodo mi sta rendendo felice il sole, mamma quanto lo amo :D
    e poi mi rende felice Dio, come sempre, che in questo momento mi sta mandando diversi lavori da fare! Che bello poter lavorare un pò! :D
    Mi rende felice poi l'appuntamento con questa rubrica, che mi piace sempre più e a proposito: certo che mi piacerebbe venire "a spasso con te"! mi sembra un ottima idea e anche un bel modo in più per condividere! :D
    Allora una buonissima settimana a te e un abbraccione immenso ♥ :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________________________^ quanto sei dolce mi strappi sempre un sorriso nel leggerti grazie davvero infinitamente per le tue parole...e vada per "a spasso con me" eheheheh un bacione grandissimo

      Elimina
  4. buona domenica cara, come promesso sono tornata qui a leggere le tue informazioni su google friend connect...quello che posso dirti io è che tantissime persone come me stanno avendo questo problema, ma ci sono anche altre che invece continuano ad unirsi ai blog, ad esempio ho trovato un'altra iscrizione al mio blog oggi e non riesco a capire come sia possibile visto il problema. per quanto riguarda le informazioni che gentilmente ci hai postato, ho letto che risalgono a qualche anno fa in cui veramente c'era questo rischio che lo togliessero ma poi alla fine eliminarono solo google reader perchè loro affermavano che pochi lo utilizzavano. in questo caso, non abbiamo avuto ancora nessun avvertimento e poi perchè togliere un gadget che è il nostro pane quotidiano? ^_^ spero davvero che torni tutto alla normalità, io ho anche bloglovin ma non mi trovo tanto :(...per il resto sono felice che i tuoi sogni pian piano si realizzino, posso comprendere la tua tristezza dovuta alla distanza dal tuo ragazzo ma sono certa che il vostro legame si rafforzerà ancora di più e diventerete un'anima sola *.*...un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima si sò che il post è vecchio ma da quello che ho letto in giro stesso su google è una cosa che sta piano piano arrivando a tutti i blog bohhhh mi auguro di no davvero anche perchè non ha senso eliminarlo secondo me.
      Grazie mille per le tue parole e quando vuoi mi trovi qui ^_^

      Elimina
  5. Ufiii, un po' mi dispiace che Google friend connect venga chiuso....mi piaceva! Io Google plus ce l'ho ma mica so fare ad usarlo :P Con i social network sono un' imbranata!!
    Mi dispiace che questa tua settimana non sia stata delle migliori, ma sono felice che tra solo un mese tu ed il tuo ragazzo potrete stare sempre insieme senza nessuna distanza a separarvi!!! Per la tua nuova rubrica io ci sarò sicuramente!!! ^__^
    Adesso visto che questa rubrica si chiama "cosa mi rende felice" non posso salutarti senza dirti cosa questa settimana mi ha reso felice no? In realtà non è stato molto bella anche perché non ho proprio una meravigliosa situazione in casa, ma vabbè non voglio deprimerti, in realtà quello che mi ha reso felice è appena successo, oggi a pranzo sono venuti i miei nonni e mia zia :) è stato bello pranzare con loro!! ^__^
    Caspita che messaggio lungo, la prossima volta magari ti lascio una mail ^__^
    Scusami per i discorsi contorti!
    A presto!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati Jessica son contenta che tu condivida questi momenti nella mia rubrica, e se ti fa piacere lasciarmi la mail di cosa ti rende felice di sicuro la mensionerò nel post ^______________^ . SPero che tutto volga al meglio in casa tua e grazie per le parole un abbraccio

      Elimina
  6. Innanzitutto un BACIONE AZZECCOSOOOOOOOOO :D
    E che te lo dico a fare ti ho riscritto di nuovo ahahahahah

    Sono altrettanto entusiasmata della nuova rubrica che vuoi aprire... DAI DAI DAIIIIIIII io sono con te !!!
    E poi cmq ci scriviamo a prescindere... non te la scampi mica solo con la rubrica eh?! :P

    A parte gli scherzi, sono a dir poco felice e diciamo anche onorata (un po' troppo formale? Ma che ce ne frega se esprime ciò che voglio dire!).
    Sono onorata della tua considerazione, dolcezza, comprensione... ormai non ci sono parole che in realtà possano esprimere al meglio ciò che intendo, ma cimm' capit' jà :P
    Sei un tesoro e sto diventando felicemente Milemua dipendente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahhhahahahahahahahah bella la mia tesora ^__________^ c'simm capit tranquilla...onore mio ed immensa felicità, ovviamente saprai tutto in anticipo a prescindere dalla rubrica ahahahah baciottone

      Elimina
  7. ciao Mileeeeeee, eccomi quà, un pò in ritardo ma non potevo mancare^_^ innanzitutto saluto tutte, Vivy, Jenny ecc ecc, secondo, volevo dirti che mi dispiace per il fatto che questa settimana non sia stata un granchè per te, capisco benissimo cosa provi, anche io ci sono passata con una storia a distanza...è dura... ma a quanto ho capito il tuo ragazzo riesce a renderti felice e questa è la cosa più importante^_^ mi fa piacere anche il fatto che tutte noi, che ti scriviamo e ti commentiamo, riusciamo a renderti felice e a farti compagnia e di questo ne vado fiera:)
    perdonami se questa settimana sono stata praticamente assente ma, anche se lontana dal pc, ti ho pensata sempre XD per quanto riguarda me, tornerò presto su blogger, le ferie sono quasi finite, jeeeeeeeeeeeee^^ ci si sente prestissimo^_^
    a me piacerebbe una rubrichetta tipo "a spasso con me" dove ci parli delle tue esperienze, e credo che questo possa aiutarti anche, perchè sicuramente non sarà facile iniziare a vivere in un luogo diverso e cominciare da zero, quindi penso che condividere questa esperienza possa farti sentire più tranquilla, perchè ci saremo noi a sostenerti^_^
    un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooooo ciaooooooo che bella sorpresaaaa come stai? grazie mille per essere passata, grazie per le parole e per tuttooooo ^__________^.
      Ok allora vada per la nuova rubrica che scriverò appena vado su, hai colto in pieno la apro per condividere con voi quello che mi succede, ma soprattutto perchè credo che non sarà per nulla facile e sentire la vostra presenza mi farà star meglio.
      Un abbraccione cara immenso torna prestoooooo bacioooo

      Elimina
    2. Benissimo^_^ sono contenta che farai questa rubrica e sono sicurissima che te la caverai^____^
      io comunque sono definitivamente tornata, e più in forma che mai*___*
      un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    3. Ohhhhh evvaiiiiii bentornata carissima ^___________^ heheheheh speriamo bene ho un'ansiaaaaaa...baciottone

      Elimina
  8. Ciao Mile! ^^ eh, settimana dura anche per me, non ne parliamo proprio! Ricordi le mie coinquiline? Ne ho parlato in qualche post. Beh, sono davvero esplosa e gli ho detto davvero tutto tutto tutto quello che penso di loro e del baccano che fanno a tutte le ore del giorno e...mi sono sentita bene, anzi benissimo. É stata una cosa che mi ha resa veramente felice :) e poi la primavera in arrivo, beh, mi solleva l'umore meglio dello shopping *_*

    Ciao Mile, mi piace davvero tanto questa tua rubrica :)
    Baci

    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo Teensy benissimo non si può subire sempre e che cavolo....e poi ti senti anche meglio....Grazie mille sempre per la tua presenza un abbraccio ^_^

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal