domenica 9 marzo 2014

Cosa mi rende felice?#3

Buongiorno a tutte e buona domenica!! Rieccoci qui con il nostro appuntamento settimanale. Vi ringrazio ancora una volta per i commenti che mi lasciate sotto questa rubrica, fanno bene a me e a tutte quelle che la leggono. In generale ringrazio tutte voi per i bellissimi messaggi che mi lasciate sotto ogni singolo post..questa è la prima cosa che mi ha resa felice.

Ho appena detto una piccola bugia ehheeheh, come qualcuna di voi già sa c'è un motivo che viene  prima del blog che mi ha resa felice tutta la settimana, oggi vi scrivo con al fianco la persona che amo, che mi sostiene, il mio fidanzato, è grazie a lui che riesco a fare tante cose, è il mio punto di forza. 

Anche se domani la distanza si farà nuovamente sentire mi consola il fatto che è l'ultima volta che ci separiamo, pare pare che finalmente riusciamo a stare sotto lo stesso tetto (ma lo voglio dire a bassa voce perché di intoppi noi ne troviamo sempre troppi, e quando sei abituata a sudarti sempre tutto, pare che quando il buon tempo arriva hai paura sempre del nuvolone che lo oscura). 

Mi ha resa felice la presenza di alcune di voi in questa settimana. Sono sempre più in contatto con Jenny di la stanza delle sorprese e questo mi fa particolarmente piacere perché lo "scopo" del mio blog era ed è anche questo: condividere momenti di vita, conoscere persone nuove con le quale confrontarmi un pò su tutto e con lei è stato così fin da subito, credo proprio che ci siamo "trovate.

Lo devo dire? il club delle nutellose, mi ha reso felice il fatto che che Sandy di sandy sogna abbia creato questa community su google, che è un modo carinissimo per condividere in primis l'amore per la nutella ;-) e comunque per rimanere in contatto tra di noi...Sandy è giorno per giorno una piacevole scoperta!

Son felice di leggere sempre più spesso Vivy di La mia vita aspettandoti , è una persona meravigliosa e lo si percepisce da come e da quello che scrive, e sono davvero felicissima di averla conosciuta...quindi grazie cara.

Mi ha resa felice ricevere per la seconda volta  il premio liebester da Ivy di le creazioni di Ivy; mi ha sorpresa tantissimo, per me il tempo è prezioso e sapere che lei mi ha pensata mi ha scritto etc. etc. mi rende felice quindi grazie Ivy anche per le bellissime iniziative che fai.

Ohhh scusate non per essere di parte ma mi ha resa felice l'oscar al film "La grande bellezza"; finalmente  la nostra Italia si è riscattata, soprattutto grazie ai napoletani. Non voglio aprire discorsi ma delle volte leggo e sento delle cose assurde davvero, se solo si andasse oltre, se solo ci si soffermasse di più..in generale  ultimamente si parla dell'Italia solo per la crisi, mal governo, siamo ridicolizzati continuamente, e mi ha dato un' immensa gioia vedere che quella statuetta dopo 15 anni è tornata tra le nostre mani.

Dulcis in fundo....mi ha resa felice lei, Fabi di il mio mondo nero su bianco, è un pò come con Jenny, ci siamo trovate, passa sempre nel mio blog a lasciarmi un saluto, mi ha sorpresa seguendomi su Instagram e quando mi chiama muffin ahahahah mi fa morire dal ridere.

Mi ha sorpresa e resa felice perché stamane aprendo la mail ho trovato una sua mail in cui mi raccontava cosa l'ha resa felice...che dire...è una ragazza stupenda davvero, ti ringrazio anche qui per questa condivisione e per le belle parole che hai usato nei miei riguardi.
Ecco qualche stralcio della sua mail:

Sono io, Fabiana ^___^
Sono quasi le 22.00 e oggi, che è la festa delle donne, io non festeggio, le mie amiche lavorano tutte stasera e io sono sola a casa e ho pensato a te XD... perchè ti ho pensato? Bè perchè oggi è la festa delle donne e ci tenevo a farti i miei auguri, poi perchè domani è domenica e quindi volevo parlarti di una cosa che mi ha resa felice questa settimana, e in oltre, forse in assenza di amiche vengo a parlare con te perchè riesci a trasmettermi semplicità, tenerezza, simpatia e sincerità... tutte doti che una mia amica dovrebbe possedere^___^. Detto questo, ecco cosa questa settimana mi ha resa felice:
mi sono sentita felice per il semplice fatto di riuscire a ricordare... luoghi, cose, persone, sensazioni, parole ... Venerdì sera ho preso tra le mani un vecchio album di fotografia e mi sono sorpresa del fatto che ogni singolo scatto mi ha riportato indietro nel tempo, nel preciso istante in cui l'immagine fu immortalata... ma la cosa più bella è stata che, tra amici, parenti e animali domestici, mi è volata tra le mani una foto di mio nonno, morto sei anni fa a seguito di una brutta malattia.
....Nel momento in cui mi è scivolata quella foto di mio nonno tra le mani, però, mi sono resa conto che era da tantissimo tempo che non lo sognavo, che non lo "vedevo" più da quasi un anno... così ho baciato la foto e ho sorriso dicendo:"eee, bella vita vai facendo, non ti fai manco più vedere!" XD poi mi sono messa a ridere stesso io di quello che avevo appena detto XD... ti sembrerà strano adesso se ti dico che proprio questa stessa notte l'ho sognato.....poi, magicamente ho visto mio nonno materializzarsi sul letto, stava per alzarsi e io ho sentito una scarica di adrenalina scorrermi dentro, ho iniziato a battere i pugni contro il vetro della finestra e lui mi ha subito sentita, ha camminato fino al balcone e alla fine mi ha mandato un bacio e mi ha salutata sorridendo e  facendomi un cenno con la mano... mi sono risvegliata subito dopo spalancando gli occhi, con la consapevolezza che giusto la sera prima avevo stretto la sua immagine sperando di rivederlo.In vita, mio nonno e mio zio mi hanno insegnato molto, ma la cosa che mi rende più felice è il fatto che loro continuano ad insegnarmi tanto ancora adesso, che apparentemente non ci sono più.
Lo so che come messaggio non te l'aspettavi, cara Mile XD ma mi sentivo di raccontartelo.

Che dirti Fabi hai ragione non me lo aspettavo ma mi ha reso felicissima e mi ha fatto capire che su di te non mi sbagliavo..come ti ho scritto abbiamo tantissime cose in comune, tra cui anche questa! 

Un'ultima cosa mi viene in mente di dirmi da sola. Sono fiera di non somigliare ad arrivisti e a persone avare che più hanno e più vogliono avere..sono incappata anche in questo in questi giorni e voglio ricordare loro che le cose ottenute con sacrificio sono quelle che ci restano nel tempo!! 

Qualche volta vi racconterò un pò della mia storia e della mia vita se vi fa piacere, e capirete un pò di cosine in più..(ovviamente sempre se vi fa piacere eh).

Concludo ricordandovi come sempre che questa rubrica è di tutte noi quindi come sempre scrivetemi, lasciatemi i commenti e condividiamo insieme un pò di felicità. Vi abbraccio tutti e a presto ^_^

44 commenti:

  1. Mile, sei Meravigliosa! grazie per l'apprezzamento e le belle parole che hai scritto su di me e sulla mia community.. anche tu stamane hai portato un pochino di felicita' nella mia vita.. In primis quella di averti conosciuta, anche se solo virtualmente .. Ti ringrazio dal profondo del cuore .. e ti abbraccio fortissimissimo.. quanto sei bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei bella grazie a teeeeeeeeeeeeeeeee ^________________^ di cuore

      Elimina
    2. Posso portarti a casa mia?. ti adotto!, ogni tanto mi dai una botta di autostima e io sono felice.. prometto di trattarti come un figlia con tante coccole affettuose, e taaaaaaanta nutella, dimmi di si ! dimmi di si.. ARF ARF! ^________^

      Elimina
    3. haahhahhahaha ci stòòòòòòòòòòò grazie cara un abbraccione immensoo si tropp belll ^_^

      Elimina
  2. condivido quello che hai scritto su Viviana e Sandy

    RispondiElimina
  3. Dopo averti scritta (sbircia la mail pls :P)... no aspè l'ho appena riaperta io ed ho visto che mi hai risposto (work in progress in diretta hihi). Pardon!
    Ok! Ricomincio và...

    RIBUONGIORO AMICHETTA!
    La tua rubrica mi prende sempre di più... hai uno spiccato senso di osservazione e memoria per ciò che accade durante la settimana (mi riferisco alle cose di pubblico dominio, come per il film e la community "golosa").
    Se permetti, ci aggiungerei anche la vincita di Sanremo giovani, anche se non appartiene a quest'ultima settimana, ma me l'hai riportata alla mente col discorso sulla nostra città e sulla crisi. Se tutti imparassimo a portare l'attenzione sulle cose anche belle ed enfatizzarle, come facciamo già per le cose brutte... avrebbe davvero TUTTO un senso, senza discriminazioni.

    Cambiando argomento, GRAZIE a te che mi doni considerazione, affetto ed entusiasmo... ebbene si! E' anche grazie a persone come te che io trovo la voglia e la gioia di alzarmi ed aprire il blog... per cui non mi meraviglio se Fabiana abbia voluto confidarti qualcosa di così bello... tu attiri le bellezze di questa terra (che ne ha tante!).
    In merito, rinnovo la mia felicità per la tua vita che sta prendendo una forma, un senso più forte col tuo LUI... e se un giorno vorrai raccontarci un po' di te e di ciò che hai saputo conquistare da sola e gioirne di questo, sappi che non potrà che servire da monito per tutti (anche grazie alle esperienze degli altri ci si può arricchire interiormente) *.*
    Intanto ti lascio un forte abbraccio perché dopo sto papiello è il minimo per farmi perdonare :P
    Aspetto tue notizie eh ;)
    SMACKKKKK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ari-ari ari ciao Amichetta ^_____^ sono davvero felice vedere che la rubrica ti prenda e che ne fai parte sempre! cavolo ho dimenticato di Sanremo hai ragione! anche io scrivo per il tuo stesso motivo le vostre parole sono "medicina" per me che delle volte sono troppo dura con me stessa. Avrai notizie eheheheh e per il post su di me arriverà anche quello promesso promesso sperando di non annoiare nessuno.
      Ti abbraccio tesòòòòòòòò

      Elimina
  4. Ps. Uffola son partita che potevo essere la prima a commentare.... ma mi ci perdo sempre nei commenti che scrivo madòòòòòòò devo regolarmi (me lo òprometto sempre e mai lo faccio)-.-'
    Ecco ci sto cadendo di nuovo... punto.
    ^_^ :P =^.^= :D *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHHAhhahahahahahahha ps del ps un bacio azzeccoooossooo

      Elimina
  5. Grazie mille per questo spazio che mi hai dedicato nel tuo post, e per le belle parole...ti auguro tanta felicitá a te e al tuo fidanzato, e che i vostri sogni possano avverarsi.
    A presto e grazie ancora per tutto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ivy sei davvero gentilissima...grazie grazie di cuore un bacione

      Elimina
  6. Stupenda Muffin, sempre di più.
    Eccomi, in ritardissimo, ma stamattina la sveglia non ha suonato e nessuno si è degnato di svegliarmi, così sono le 14.00 e io sono ancora in pigiama XD hehehehe pardon!
    Grazie per lo spazio che mi hai dedicato in questo post, anche se sono cose intime mi piace raccontarle perchè oramai molte persone non hanno la forza di superare certi momenti, e anche quando si perde qualcuno di caro io credo che bisogni pensare positivo... conosco molte persone che non credono, nè in Dio nè nella morte(cioè nell'anima e cose del genere), e non fanno altro che credere soltanto nella meccanicità della vita, nella sua concretezza e rinnegano ogni cosa che si basi sulla speranza o sulla fede... io la trovo una cosa molto triste, perchè credo che anche se fasulla, la fede può darci la forza necessaria per salvare no stessi, da tutte quelle malattie che colpiscono l'anima. Credo che avere fede non significhi credere ciecamente in una cosa che non è scientificamente provata, ma avere il coraggio di andare oltre alla materialità e all'essenza delle cose tangibili.
    Religiosità a parte, io ho fede nei confronti dell'amore, quello eterno, e mi fa piacere dimostrarlo^___^ ...
    Sono d'accordisimo riguardo a ciò ce hai detto su Jenny e Vivy, son delle donne meravigliose e ne sono sicura pur non conoscendole, perchè da quello che leggo nei loro blog, sembra siano dispensatrici di belle parole e di dolcezza, quind non posso fare altro che ammirarle:)
    penso lo stesso anche per te^_^e questo mi rende felice,
    buona domenica cara, ci si sente prestissimo^_______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_____________^ grazie Fabi davvero, condivido in pieno tutto il post, mi chiedo spesso come si faccia a non credere.....non mi sparire ehhhhhhhh un abbraccione tesòò

      Elimina
    2. Fabiana grazie per le tue dolci parole anche nei miei confronti... nonché mi complimento per la maturità affascinante che hai trasmesso col tuo commento di risposta: banale dire che sono d'accordo col concetto di "fede", ma ci tengo a dire che sono felice di sapere che vi sono sempre più persone in gamba dotate di carattere che la pensano così... hai fatto un sunto perfetto di questo ampio mistero che è la vita eterna dell'anima.
      Ti mando un bacino e rinnovo il mio GRAZIE per le tue eleganti e profonde parole :*
      Affettuosamente... Jenny! ^_^

      Elimina
    3. grazie Jenny per i complimenti,^___^ e figurati, quello che ho detto lo penso davvero, anche se commento poco passo sempre a leggerti nel tuo blog, quindi le mie parole sono perfettamente fondate XD
      un bacione anche a te^_______^
      e uno cioccolatoso anche a te, muffin XD
      (non sparisco, tranquilla XD)

      Elimina
    4. ^_________________________^ bellaaa leiii un bacione

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Eccomiiiii!! Puntuale a questo stupendo appuntamento della domenica :D
    Ma che dirti se non che oggi mi hai reso felice per le cose che hai scritto su di me! veramente non me lo aspettavo e davvero non me lo merito, ma mi riempie di gioia sentire questo affetto da parte tua, e sappi che è ricambiato. Perciò un GRAZIE FORMATO GIGANTE per ciò che stai portando nella mia vita, anche se è poco tempo che ci conosciamo. Concordo con le parole di Fabi, tu sai trasmettere semplicità, dolcezza, simpatia e anche umiltà e non sono qualità che si trovano spesso, perciò sei senza dubbio un motivo di felicità per me :) ♥
    Poi mi ha reso felice vedere i tanti commenti sul blog, qui dove vivo non conosco nessuno, perciò le amicizie virtuali per me sono molto importanti e sto scoprendo che riescono a dare moltissimo, nonostante la "distanza" e per questo ringrazio Dio.
    Sono felice per aver saputo che il marito di una persona che conosco, che sembrava rischiare la vita, ora sia tornato dall'ospedale e sembri migliorato. Se vuoi prega anche tu per questa famiglia ♥
    Concordo con te perchè anche a me Sandy e Jenny sono motivo di felicità perchè sono splendide persone, così come mi rende felice la vicinanza di Claudia.
    E per finire... mi rende felice sapere che anche sta sera cenerò con l'amore della mia vita, il mio complice: mio marito :D
    Ah dimenticavo!! Mi rende felicissima sapere che il tuo sogno con il tuo fidanzato si stia coronando!!! So cosa significa soffrire per la distanza, perciò vi auguro con il cuore di poter vivere al più presto sotto lo stesso tetto e di condividere la vita insieme benedetti dal Signore in ogni cosa.
    Bene ora la smetto se no diventa un papiro...
    Ancora grazie infinite, e un abbraccioneoneoneonissimo!!! :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu riesci sempre a farmi commuovere davvero grazie grazie mille per quello che mi dici e fidati tu meriti questo e tanto altro, lo avverto e raramente mi sbaglio. Sono l'esempio che l'amicizia e l'amore vadano oltre ogni spazio e tempo e perchè no esistono anche via etere..e per me alcune di voi giorno per giorno entrano sempre più nel mio cuore (tu sei fra loro). Pregherò di sicuro per quella persona. Un bacione grandissimissimo a te e un salutone al tuo Fabio.
      Ps hai cancellato tu un tuo commento?hahahah io son una schiappa nn ne capisco

      Elimina
    2. Anche tu mi fai commuovere... ♥♥♥ hai ragione, anche per me è lo stesso, e come se con alcune di voi stessi avendo una "famiglia virtuale" ed è importantissimo per me. Credo che lo spirito superi le barriere dell'invisibile e che si crei una vera affinità di cuori, nonostante la distanza e ringrazio Dio per questo :)
      Grazie per le tue preghiere.. ♥
      E mi raccomando non essere giù... vedrai che passa in un lampo e presto sarete di nuovo insieme ♥
      Un super abbraccione e anche Fabio ti saluta! :D

      P.s. dopo che avevo pubblicato il mio commento l'ho riletto e devo essere inciampata sulla tastiera dai tanti errori, perciò ho dovuto prendere una decisione drastica: cancellare :P almeno ora è leggibile ahaha ;D

      Elimina
    3. Hai espresso quanto provo anche io con alcune di voi...un abbraccioneeeee immenso

      Elimina
  9. Anche io ho la fortuna di averti conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva.Bellissimo sentirti parlare così dell'uomo che hai vicino.
    Spero ci conosceremo sempre meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciaaaao Elisaaaaaa benvenutaaaa ^_____ì grazie per essere passata per qualunque cosa io sono qui...piacere mio davvero a prestooo

      Elimina
  10. ciao! grazie per essere passata da me, da oggi ti seguo anch'io, a presto! ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao, non ci conosciamo ma credo tu sia una bella persona, molto dolce. È' bello leggere questi messaggi di affetto e condivisione! Ti ringrazio per partecipare al mio Linkandy:) un bacio Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia per essere passata sei sempre la benvenuta qui...e grazie a te per aver organizzato l'iniziativa ^_^

      Elimina
  12. è la prima volta che leggo questo tuo post, ma è molto bello essere felice per le cose che hai scritto...e incrocio le dita per la distanza, l'ho vissuta in prima persona e ho sempre sperato che finisse presto! Buon lunedì!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali ^______________^ è molto dura la distanza è proprio vero :-(( grazie mille per essere passata buon lunedì anche a te

      Elimina
  13. Mile!! *_* credo che questa sia una delle mie rubriche preferite in assoluto. Emani davvero tanta positività e fai benissimo a condividerla con noi ^^ brava

    Teensy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara grazie grazie grazie sono davvero felice ti piaccia un abbraccio a presto

      Elimina
  14. Ciaoooo... grazie per essere passata dal mio blog.... ricambio con piacere... complimenti!!!!!
    Federica

    RispondiElimina
  15. Cara Milena,
    grazie per essere passata nel mio blog ^-^
    Ricambio molto volentieri la tua visita e mi sono iscritta tra i tuoi followers.
    Io so poco di makeup e quindi sarà un'ottima occasione per i suggerimenti che potrai darmi.
    Ti abbraccio e ti auguro una splendida settimana.
    A presto
    Nunù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Nunu' benvenutaaaaaa piacere mio davvero di averti qui,,,grazie..qualunque cosa non esitare a chiedere. Un abbraccio

      Elimina
  16. Spero al più presto tu riesca, senza intoppi a coronare il tuo
    sogno, buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hamina grazie mille...speriamo ho davvero paura anche a dirlo...un abbraccio

      Elimina
  17. Ciao!! Anche se in ritardo di un giorno, ieri sera proprio non ce l'ho fatta a passare :( , ti racconto veloce, veloce cosa mi ha reso felice ^__^ per prima cosa il sole *__* con quella bellissima aria di primavera che si inizia a respirare, e poi perchè ieri dopo diversi mesi ho rivisto la mia migliore amica al carnevale ( non abitiamo lontano, ma non riusciamo mai a vederci) E il carnevale si sa com'è, pieni di colori, musica, allegria, coriandoli.... come si può non essere felici circondati da tutto ciò??
    Spero veramente tanto che il sogno tuo e del tuo ragazzo si avveri e che possiate prestissimo stare sotto lo stesso tetto tutti i giorni. Non ti conosco, ma da quel poco che leggo ho capito che sei una persona speciale, perciò ti meriti di essere felice ^__^
    Mi scuso se le mie parole sono un po' contorte ^///^ Buona settimana e a presto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara sei Jessica grazie grazie grazie...son felice per te e la tua amica....e mi rende felice di vedere che anche tu sei parte di questa rubrica...un abbraccio

      Elimina
  18. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  19. Eccomi a ricambiare la visita! Molto interessante il tuo blog! Ed è bello vedere come nascono nuove amicizie! Ciao

    RispondiElimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal