sabato 5 luglio 2014

Il mio make-up Lakshmi grazie a Beautyline store



Ciao a tutte bloggherine!! E' con immenso piacere che torno con un post su una collaborazione annunciatavi in questo post qui... Beauty Line Store è un e-commerce gestito da persone gentilissime, disponibili ed estremamente competenti che io ringrazio ulteriormente: mi riferisco soprattutto ad Elisa, Roberta ed Alessia. 

Anche quest'altro store è davvero di facile comprensione e permette di girovagare nelle varie aree agevolmente, ma soprattutto è bello pieno di ogni cosa. Ad esempio c'è la sessione per accessori ed arredo in cui si possono trovare trolley da lavoro (mi toccherà acquistarne uno nuovo), postazioni make-up portatili, carrelli per estetiste, parrucchieri, lettini ecc ecc.


C'è poi un'ampia scelta di prodotti per la cura dei capelli, ci sono diversi shampoo, tinture, linee per il fissaggio, lozioni anti-caduta, oltre a forbici, piastre asciugacapelli ecc.

Altra sezione del sito è dedicata alla cura del corpo e del viso.. è stato davvero un piacere vedere che offrono prodotti quali Reishi, che io ho sempre usato presso i centri estetici coi quali collaboro ed ho collaborato in passato.. vi posso garantire per esperienza che sono davvero ottimi e ben formulati, ricchi di burro di Karitè e olio di Argan specifici proprio per l'idratazione e per contrastare la presenza e formazione di rughe.


Anche qui dunque è possibile acquistare i prodotti per unghie della linea Estrosa, oltre ai vari accessori unghie e curativi.


Arriviamo infine alla linea da me tanto adorata: quella del Make-up; è stata una scoperta sensazionale vedere che vendono i trucchi che io ho sempre usato nei centri estetici; parlo ad esempio del make-up Lakshmi.. penso che moltissime di voi conoscano questo brand, sono prodotti professionali, tutti certificati dermatologicamente ed oftalmologicalmente testati per pelli ed occhi sensibili. Io amo questo brand, è un make-up naturale duraturo e davvero di grande qualità.


Prima di passare a mostrarvi i 2 prodotti di cui gentilmente mi hanno omaggiato, aggiungo altre 2 cosine: spediscono con corriere GLS (quindi affidabilissimi), la soglia per avere spese di spedizioni gratuite è di 50 euro, altrimenti la tariffa è di 4.90 euro (costi di spedizioni davvero onesti a differenza di altri siti che le hanno anche a 10 euro). Accettano tutti i tipi di pagamento e sono velocissimi nella spedizione, il mio pacchetto è arrivato il giorno dopo ^______^





Ecco i 2 prodotti di cui mi hanno omaggiato, ho scelto un ombretto ed un rossetto (amo follemente i rossetti, non sono mai abbastanza per me ^_^). Vi posto questa foto per farvi vedere anche la confezione molto curata e"naturale" in un cartonato ruvido riciclato.


Questo è l'ombretto che ho scelto, un colore che amo definire una sorta di " verde dollaro", è un grigio ma in realtà ha mille riflessi che vanno anche nel verdone, infatti il colore è un matt ma ha svariate perlescenze! 

Ciò che mi ha sempre stupita di questi ombretti è il confort che danno; al tatto sembrano "sabbiosi", sono in polvere compatta che non va a sgretolarsi sulla palpebra una volta applicato (cosa che mi è successa con diversi ombretti dalla texture simile), il colore è bello pieno e scrivente sin da subito e soprattutto duraturo. La confezione è di 3 gr ed ha una scadenza di 12 mesi; il prezzo è di 13.99 euro. 

All'interno, ciò che colpisce è la presenza nell'inci degli estratti di Rosa Mosqueta e olio di oliva, quindi in questo ombretto troviamo sia la forte idratazione data dall'olio di oliva sia l'azione rivitalizzante della rosa Mosqueta; grazie a questi due elementi infatti l'occhio sembra essere molto più "sveglio" e luminoso.


Questo è l'inci dell'ombretto composto tutto da ingredienti da agricoltura biologica.


Ed eccolo applicato sul dito e sfumato sulla mia mano (non rende in foto) ma è davvero molto intenso e luminoso e soprattutto è ottimo sia per un trucco luminoso e veloce da giorno che per uno più intenso da sera.





L'altro prodotto inviatomi è questo rossetto...amo questa linea di rossetti perché qualunque colore voi scegliate garantisce un'ottima durata, un colore bello pieno ed intenso e soprattutto è molto confortevole sulle labbra, non le secca, il colore non va a sgretolarsi o a seccarsi sulle labbra, anzi essendo ricco di oli vegetali tende a dare una costante idratazione alle labbra; quando comincia a sbiadire poi tende a lasciare la tinta e soprattutto va via in maniera uniforme senza lasciare quelle antiestetiche striature o macchie di colore. Io ho scelto questa tonalità che è una sorta di mattone-bronzo, ma applicato sulle labbra essendo appunto pieno di perlescenze sembra essere quasi un rosato nude, e lo trovo molto adatto ora che è estate in quanto sulle labbra è un colore molto delicato che io adoro portare con una punta di gloss solo al centro delle labbra.. l'effetto è davvero molto molto naturale.
La confezione dei rossetti è di 4 gr, il prezzo è di 19 euro ed ha una scadenza di un anno.




Questo è l'inci; come vedete è ricco di oli vegetali che vanno ad ammorbidire ed uniformare le labbra, anche quelle più secche.

Vi lascio il link al sito http://www.beautylinestore.com/ e fidatevi, se avete bisogno di prodotti di gran qualità affidatevi a loro, avrete prodotti professionali a prezzi modici, inoltre sarete accompagnate nell'acquisto dall'inizio alla fine, ed anche per le meno esperte troverete competenza e massima disponibilità.

Io continuerò a tenervi aggiornate sui loro e-commerce e colgo l'occasione per ringraziare ancora (non si dice mai grazie abbastanza) tutto lo staff.

E voi bloggherine care per qualunque dubbio o curiosità contattatemi pure.
Un bacio a tutte ed al prossimo post

14 commenti:

  1. I prodotti Lakshmi mi attirano moltissimo...non li ho mai provati ma credo che presto cederò alla tentazione!! Ne sento sempre parlare molto bene ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy te li consiglio sono davvero ottimi e poi il loro e-commerce è davvero molto affidabile ^_^

      Elimina
  2. Interessante!!! Mi segno subito questo link, che chissà più avanti potrei farci una capatina su questo negozio virtuale, mi hai davvero incuriosito!! ^__^
    A presto e buon fine.settimana!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________________^ Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure un bacione

      Elimina
  3. Sembrano ottimi prodotti! come ottima è la tua recensione :D
    Ti abbraccio forte forte forte!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________^ sono davvero eccelsi come prodotti...grazie mille tesò un bacione

      Elimina
  4. Tesoroo!!!! Ne ho sempre sentito parlar bene di questi prodotti, ancora non lo ho mai provati! Adoro provare nuovi marchi di makeup e non solo..
    Mi sa che questa è la volta buona:))
    A presto cara:)))) un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^___________^ te li stra consiglio davvero sono ottimo un baciooooneeee

      Elimina
  5. Grazie per l'informazioni visiterò il sito sicuramente...ciao:):)^___^

    RispondiElimina
  6. Ciao Milena =) domani andrò da Kiko che smalti mi consigli?e da essence che prodotti mi consigli?
    A presto

    RispondiElimina
  7. Ciao Pandora allora la linea base di kiko smalti è molto buona scegli il colore che più ti piace. Per la essence ti consiglio i suoi blush, i mascara, il primer occhi, alcuni jumbo pencil e i rossetti quelli con la confezione nera che rispetto ai precedenti durano tantissimo
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma che belli questi due prodottini..mi ispira tantissimo il rossetto , deve essere favoloso..non ho mai provato nulla di Lakshmi ma corro subiuto a sbirciare nel sito!!! buona serata!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________^ sono davvero strepitosi Manu te li consiglio...un bacione e grazie per essere passata

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal