domenica 11 maggio 2014

Cosa mi rende felice #12

Buona domenica a tutte carissime e buona festa della mamma a tutte quelle che lo sono e leggeranno questo post!!
Sono felice di vedere che questa rubrica piace, a dire il vero temevo vi stessi annoiando... ma bando alle ciance veniamo ai motivi che mi hanno rallegrato in settimana.

In primis ragazze i vostri commenti, voi non ci crederete ma quello scambio di commenti di lunedì scorso sotto questa rubrica, l'intervento del mio fidanzato mi hanno davvero commossa, giravo per casa col sorriso stampato in faccia e per questo devo dire grazie a voi!

Ho ricevuto nei giorni scorsi una telefonata (sarà l'unica conversazione che mi avrà rallegrata?mmm) da parte dell'agenzia immobiliare per una casa  che io vidi su internet( credo di avervene già parlato) e poi il mio fidanzato andò a vedere di persona, da subito appena mi sentii con questa ragazza c'è stato un feeling reciproco, davvero carinissima e disponibile. Quando ho visto il suo numero ho temuto davvero che casa era andata ad altre persone...invece no, mi ha detto che lei non ha intenzione di farla vedere a nessuno perchè io ed il mio fidanzato le abbiamo fatto una bellissima impressione, mi ha detto che già telefonicamente si capisce la persona che sono (Booohh speriamo) e che insomma le siamo entrati nel cuore, per cui veniamo al dunque...amiche mie lunedì 19 il primo giorno che starò ad affrontare una nuova vita sarò a vedere quella che potrebbe essere la nostra casetta ^__________________________^ sono felicissima ed emozionatissima. Ah in merito a questo ragazze faccio il possibile anche domenica prossima per pubblicare il post ma non ve lo prometto perchè sarò in viaggio...ma inaugureremo insieme il nuovo angolo del blog, ricordate no?! vi porterò a spasso con me...quindi di sicuro vi racconterò un pò di cose.

Mi ha reso felice il contatto con alcune aziende con le quali è partita una collaborazione alcune di queste non me lo sarei mai mai e poi mai aspettato. Vedrete presto tutto e vi spiegherò come mio solito. In particolare le parole di una di loro mi hanno colpito, leggere che traspare non solo competenza ma tanta dolcezza ed umiltà nel modo di approcciami a voi...beh ragazze per me non c'è soddisfazione più grande...e un grazie speciale va a lei...Jenny che mi spinge sempre a non buttarmi giù a credere in me e a tentare.

Ringrazio una di voi, parlo di Jessica la quale solo perchè le ho offerto 2 occhi (i miei) per leggere un suo eventuale "sfogo" si è sentita di confidarmi alcune cose tramite una mail, per me leggere che le si è stampato il sorriso in viso per la mia disponibilità, sapere che anche solo un secondo son stata motivo di gioia davvero mi arricchisce....grazie a te Jessica...ci siamo già dette tanto e sai che ci sono e che ti abbraccio forte.


Mmmm mi sa che è tutto....ahahhaha nooooo. Finalmente ho sentito la vocina della persona con la quale più mi stò sentendo in questo periodo...lei Jenny (è sempre lei hahahahah) è assurdo ma sembra davvero conoscerci da sempre per me è stato come parlare con un'amica di vecchia data, si è creato un rapporto stupendo ( pizza appena torno giù) e di questo sono felicissima.

Prima di lasciare a voi la parola vi voglio trovare un "nomignolo" affettuoso non il solito cara, o bloggherine come leggo spesso (che è carinissimo eh) mmm si accettano consigli sbizzarritevi pure!!!

Ed ora a voi la parola fatemi sorridere.

Un bacione a tutte ed al prossimo post ^_____________________________^

14 commenti:

  1. Ma che splendidissimissima notizia!! Sai che speravo tanto che fosse per la casetta?? Sono così felice per voi! E certo che si capisce che persona sei! Non ti ho sentita per telefono, ma sono certa che trasmetti il tuo essere come fai con i post ;) per questo anche le aziende se ne accorgono! E ti auguro davvero mega soddisfazioni a go-go!!
    Poi mi rende tanto contenta leggere di te e Jenny, ci state facendo vivere la vostra stupenda amicizia in diretta e vedere il vostro affetto reciproco è un'emozione... continuate così ragazze!!!
    Io son sempre più in attesa di venire a spasso con te: sappilo! :D
    Ora vediamo... cosa mi ha reso felice?? Vedere il sole dopo tante giornate grigie!! Quando non c'è mi manca, che ci posso fare? Vedere il colore dorato e luminoso riflesso nel mio giardinetto, o i raggi che entrano in casa, mi fa subito sorgere un grande sorriso di riconoscenza, e ricarica le pile! Pile che in questo momento come già sai, sono un pochetto provate ma: viva il lavoro! Grazie a Dio che c'è!
    Mi ha reso felice anche l'aver trasformato il mio (nostro), bagnetto. Ho decorato le piastrelle (che erano bianche), con i colori che preferisco, e ora è allegro e vivace come piace a me! Devo dare gli ultimi ritocchi e poi monteremo il mobile ed è fatta! Un locale è finito. Chissà che non riesca a finire oggi??
    Mi ha reso felice anche sentirmi dire da un'amica che lavora in un supermercato (siamo diventate amiche conoscendoci lì, e pensa che ci ha anche invitate al suo matrimonio in Maggio!! mi sono commossa...), che sono rinata, mi ha detto che mi ha trovato benissimo, continuava a ripeterlo, e, cavolino, ogni tanto fanno bene i complimenti! soprattutto se fatti in una giornata storta dove tutto ti senti tranne che "carina" :P ^___^
    Bene... direi che la smetto altrimenti faccio un papirino, allora ti auguro una super settimana! Mi sa che l'emozione salirà e salirà eh?? Ormai manca così poco... forza che quasi ci siamo ragazzi!! Un salutone a tutti e due, e un mega abbraccio a te, splendida Mile! ♥ a presto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesòòòòò grazie grazie grazie di cuore a nome mio e del mio fidanzato (che oggi è impicciatissimo) a nome di Jenny che di sicuro ringrazierà anche lei. Le persone come te mi spingono a fare sempre e sempre meglio grazie davvero per me sei speciale e lo sai.
      Carissima occhio eh che mi sa che ti chiedo due dritte per casa (ho delle idee per la mia stanza del lavoro) sono alla ricerca di scritte adesive al muro (ne ho una già) etc etc.
      Eh si manca davvero poco poco che ansia mamma miaaaaaa.
      Tu meriti tutti i complimenti del mondo e quando sei giù sappi che per qualcuno sei speciale (e non parlo solo di Fabio)
      Un abbraccio immenso davvero

      Elimina
  2. Che gioia leggere questo post carico carico e pieno di entusiasmo ^_^ qui piove, ma oggi è una giornata speciale anche se fuori ci fosse la neve!!!! un bacione grande e... forzaaaaa che sei una grande ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_________________________^ grazie carissima davvero di cuore eh si è oggi grande grande giornata goditela tutta un bacione immenso

      Elimina
  3. Complimenti dolce Mile per queste belle novitá!! Tramite il tuo post sei riuscita a trasmettermi tutta la tua gioia :-)
    Anche io ho iniziato a cercare una casetta con il mio amoruccio!!
    Quindi capisco bene la tua felicitá :-)
    Ti auguro una bellissima giornata!!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________^ grazieeee carissima, oddio che bello sono felicissima per te cara davvero
      Buona giornata a te e un bacione grande

      Elimina
  4. ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Mica potevo mancare?! Solo che questa volta mi sono davvero svegliata tardi, nel senso più superficiale che si possa trovare della frase... ahahah ero uno zombie e son ricrollata verso le 9.00 (mi vergogno da sola! Ma è la verità... -.-').
    Ok! Bando alle cose che a nessuno interessano, ho letto tutto il post, poi i commenti, per la quale ringrazio anche io l'angioletto splendido Vivy, che con la sua leggerezza e purezza, trasmette sempre tanta gioia... grazie bellezza!
    E questo è quanto... ho detto tutto! ahahahahah
    Stesso scherzetto :P Mi hai fatto morire... ed io già sto più di là che di qua oggi :D
    Sai benissimo che è stata una grande gioia sentirci e concordo pienamente sul fatto che sembra di conoscerti da tempo... sono quelle sensazioni che non ti spieghi, ma le hai fin dall'inizio e speri possano trovare sostanza col tempo nella conoscenza... ed io non mi sbagliavo! ;) E poi la conversazione di ieri in chat, dove mi hai dato modo di conoscere anche un altro lato di te che ci accomuna, è stata davvero una gran bella notizia per me... ed inutile dirti ancora (ma te lo dico lo stesso perché io so chiacchierona quando mi trovo bene con qualcuno ahahah) che per me è un vero piacere aver trovato una amica con la quale condividere senza malizia e doppi fini, il nostro "lavoro" di blogger con la mitica missione COLLA :D Mi piace tanto davvero scambiarci consigli e novità... sappi che ci sono sempre e non ti mollerò mai anche per questo... non per niente la missione si chiama COLLA ;) Mi entusiasma!!! Grazie a te quindi !

    Riguardo ai "nomignoli" tu sai che sono patita ed ormai ho perso il conto di tutti quelli dedicatoti, ma quello in "auge" ora è l'infallibile SORRISINA... il perché lo si intuisce credo ;)

    Infine, ma non meno importante, aspetto con ansia la tua nuova rubrica (non so ormai quante volte te l'ho detto), assieme a tutto il resto legato a ciò che sai bene dai... rischio altrimenti di fare un papiro e finire nella banalità. In sintesi ti auguro ciò che desideri di cuore, perché lo meriti.
    Ed ora non può mancare il nostro SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

    Alla prossima puntata... sorrisina! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma buongioooornoooo signorina eheheheheheh hai fatto bene dorrrmiiiiii non fa come meeeeee che stò litigata con Morfeo (credo mi odi hihihi). EHhheheh grazie a te tesò tu già sai ^_____^ uno smuuuuuaccckkkkkkkkk
    PS: la scoperta di ieri in chat è una conferma sul fatto che era destino che ci incontrassimo tesò...hihihihi mi sa che vi chiamerò sorrisine ahahahah

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto rivivere delle emozione ormai lontane nel tempo, ma a quanto pare ancora vive. La casa...un luogo dove vivere e condividere meravigliose emozioni con la persona che ami!!
    Iniziare un percorso insieme ed insieme amarsi e vivere una realtà che sfiora il reale.Amati e amatevi dolce Mile..e come dice Califano. Tutto il resto è noia!
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________________________________________^ grazie Pat davvero un abbraccio

      Elimina
  7. Come puoi anche solo pensare di stare annoiando?!
    Ma manca pochissimoooo!!!!!! che bello *_* sono stra-felice che al 99% la casetta diventerà la VOSTRA casetta!!!!!!!!!!
    Io tra ieri e oggi ho mangiato più dolci che altro e.... sto male!!! Help!! Forse ho fatto indigestione di dolci ^///^ eheheh! Ma come si fa a resistere?
    Non posso comunque finire questo post senza dire cosa mi ha reso felice questa settimana: ieri sera ho passato una piacevole serata con la mia migliore amica!!! Era da una vita che la sera non si usciva insieme ^__^ Mi sono divertita e per un'ansiosa cronica come me è andata più che bene! :)
    A presto Mile e veramente, grazie di cuore per la tua mail... per tutto! GRAZIE <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^________________^ sono felice della tua serata di ieri e fidati conosco bene l'ansia, vedrai che è la prima di tante sere che l'ansia non l'avrà vinta. Grazie a te davvero e lo sai non esitare la mail la conosci....GRAZIE a te di cuore
      PS:ehm i dolci?sono una tentazione continua non parliamo mò col caldooo i gelatiii gnamm

      Elimina
  8. E bella Mile!!! Sono contenta incrocio le dita x te e il tuo boy ;-) . Speriamo la casa sia quella giusta! Una di quelle in cui entri e ti vedi gia con i fiori e le candele sul tavolo e ti vedi sorridere ec ecc. Quando facevo (x poco) l agente alle mie clienti giovani ecc dicevo chiuda gli occhi. Sente i profumi? Si vede cucinare leggere in quel angolino?! No.?! Nn e la sua casa. Quindi ti auguro di sentire cosa ti dice la casa. E speriamo!!!:-D:-D:-D:-D
    Poi vorrei dire alle aziende su su scrivetele che poi le ci fa tanti post! E siamo tutti felici. E nn e da poco.! A presto bellissima un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^______________________^ ma sai che io già dalle foto mi ci immagino in quella casa?!è proprio mia.
      aghahahahahahaha che carina che sei grazie tesò un abbraccio a te

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal