domenica 4 maggio 2014

Cosa mi rende felice #11

Buongiorno a tutte amiche teniamo le dita incrociate e speriamo che il post riesce ad andare online (connessione lenta non sono a casa mia). 

Veniamo subito al dunque mi hanno reso felice in questa settimana molti vostri commenti, inviti ad entrare in varie community etc io sono una persona che non si sente mai arrivata, che scrivo le cose  e le condivido con voi davvero con amore e vedere che tutto ciò traspare è motivo di gioia.

Il motivo più grande è il countdown per la partenza...amiche mie -13!!!! mamma miaaaaaa che gioia immensa la prima cosa che farò è allontanarmi dal cellulare...lo odio profondamente sono anni che ci stò legata (data la distanza). Abbiamo fatto mente locale su dove andare per varie collaborazioni, abbiamo visto una casina (io su internet e lui è andata a vederla di persona) ci piace moltissimissimo ottimo prezzo non solo di affitto ma un domani anche per la vendita. 
Son felice perchè sento per la prima volta davvero di star facendo la cosa giusta per me e che davvero io esisto come persona, esiste il mio volere, la mia felicità. Non sarà facile perchè qualche mese sarò appoggiata dai suoceri(che son persone splendide eh) ma io tengo moltissimo ai miei spazi e tempi ma son convinta che tutti questi piccoli ostacoli, piccoli ritardi ci stiano fortificando sempre più come coppia.

Poi son felice perchè lui ha intrapreso una strada (magari quando son su nei miei " a spasso con me" vi racconterò quale) che lo sta facendo ancor di più maturare e credere in se stesso. E siccome so che legge (il blog c'è anche grazie a lui, perchè io non credo in me stessa e lui mi sprona sempre)...io come sempre e da anni CREDO IN TE!!
Amiche mie perdonate ma stamane sono melensa ahahahaha.

Un pensiero anche stavolta va a Jenny che si trova a fare un cammino verso Pompei che la sta rendendo felice (mal tempo permettendo), continua ad esserci, conta i giorni con me e io non posso non ringraziarla e sentirla davvero un'amica cara.

Ringrazio te Vivy, Sandy, Carla, Jessica siete stupende, mi fate sempre sorridere ogni volta che leggo un vostro commento...vi sento davvero molto vicine...

In ultimo mi ha reso felice la dolce Faby assente ultimamente su blogger per motivi lavorativi ma avermi scritto per aggiornarmi davvero mi ha stupita e resa felice.

Lascio a voi la parola carissime....datemi una mano a spingere la connessione su su tutte insieme OOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIIISSSSAAAAAAAAAAA ce la possiamo fareeeeee.

Un abbraccio sincero a tutteeeeeeeee ^_________________^

34 commenti:

  1. Ciao bella, ti conosco poco e non conosco l'antefatto a cui ti riferisci. Ti auguro, però, tantissima felicità e un in bocca al lupo per aver raggiunto (mi pare) un vostro obiettivo! buona domenica.
    Pat

    RispondiElimina
  2. Ti conosco poco e non conosco l'antefatto....andrò a leggere a ritroso. Ti auguro tantissina felicità e un in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Un abbraccio.
    Pat

    RispondiElimina
  3. ^________________^ grazie mille Patrizia sei sempre la benvenuta una buona domenica anche a te a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te,ora sono una tua follower, quando vorrai vieni a fare un giro sul mio blog,a presto!
      Pat

      Elimina
    2. ^______________^ benvenuta e grazie mille corroo

      Elimina
  4. Brava!! Fai bene ti auguro ogni bene...

    RispondiElimina
  5. Ma che sorpresaaaaaaaaaaa! eh... mi avevi lasciato in suspance e invece... invece eccola qui la mia rubrica del cuore :D ci son tanto affezionata, non l'avessi capito!!!! :P
    Forza connessione, continua cosìììììììììììììììììììì! ^___^
    Che emozione che emozione! meno 13 vai! Felicissima per voi due e come ti ho detto emozionata, forse perchè anche io ho vissuto un'esperienza simile e so che si prova! ♥ Spero che per la casetta vada tutto in porto e che presto tu, e voi, potrete avere i vostri spazi e il sogno di una vita in due (è meraviglioso!!!), perciò questo è senz'altro un motivo anche per la mia felicità, e nel caso stessi leggendo, saluto anche te: fidanzato di Mile, e ti ringrazio di avermela fatta conoscere, visto che è anche merito tuo se ha aperto il blog ;D
    Allora... vediamo, questa volta sono felice perchè finalmente ho un pò di giorni di riposo, non nego che stavo schiattando :P però sono felice perchè ho altri lavori, e una cliente che deve essere una bella persona e che già mi ha riempita di belle parole che mi han fatta diventare bordò... :P
    Sono felice anche perchè ho ripreso a leggere ciò che mi appassiona: i fantasy. Da che ho aperto il blog mi sono buttata in letture in rete, ma mi mancava la lettura degli amati libri "in carta e stampa" :D
    Poi sono felicissima come sempre di aver accanto un marito premuroso, che davvero mi ama tanto, mi accorgo che mi guarda ancora come fossimo all'inizio e questo è davvero bello! speriamo continui quando anche avrò 60 anni (se Dio ci farà vivere tanto), e rughe a gogo :D
    A proposito! Colgo l'occasione per dirti che il prodotto per i capelli funziona!! Lo associo a un altro prodotto e insieme sono una bomba! Grazie! :D
    Allora come sempre un grande bacione, grande grande grande! e che possa essere per te una splendida settimana, in tutti i sensi! :D ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^____________________^ lo so che conti i giorni con noi Vivy ce lo siamo dette anche privatamente heheheeheh grazie mille sempre del tuo calore, il tuo affetto ed il tuo esserci sei carissima.
      Son felicissima davvero del lavoro lo meriti e meriti tutti i complimenti che ricevi ehehehe .
      Ahhhh il fidanzato ancora non ha letto ma gli ho detto che lo saluti ricambia e chissà magari passa a farci un salutino ^_________________^ un abbraccione tesò e buona settimana anche a teee

      Elimina
    2. PS: sapevoooo che ti sarebbe piaciuto il prodotto per i capelli io lo adooooroooooo ehehehehh

      Elimina
    3. Eccomi, eccomi...meglio tardi che mai, come disse qualcuno...sono passato per un saluto ed per ringraziare pubblicamente Mile,il mio amore CANTE per ciò che ha scritto nel post e che mi ha fatto commuovere...grazie mille anche a te cara Vivy per avermi menzionato nel tuo commento, ma credimi...io non ho fatto assolutamente nulla..Milena sa farsi amare e voler bene semplicemente esistendo...ed il bel rapporto (anche se soltanto virtuale) che avete insieme anche alle altre ragazze del blog è soltanto merito vostro :-) e io sono felice di questo :-)

      Elimina
    4. *_____________________* e che scrivo ora?!nulla tu già sai...grazie a te. Mò mi commuovo,
      PS: ragazze il CANTE sono paroline da bimba che io uso spesso come Jenny sa hihi

      Elimina
    5. mamma mia mi emozionate ragazzi! ♥ che bello essere partecipi dei vostri sentimenti!
      Hai ragione! gliel'ho detto: come si fa a non volerti bene?? :D
      Grazie per il saluto e piacere di conoscerti! Vi auguro davvero una vita splendidissima insieme ricchissima di gioia, emozione, avventura e grandi soddisfazioni!
      Vi abbraccio ragazzi! a presto!!! ♥

      Elimina
  6. Sorrisina dolce! *.* Come al solito mi sveglio tardi e capisco tardi che hai pubblicato ahahhahaha Bella sorpresa anche questa ;)

    Innanzitutto, splendida la parentesi sul CREDO IN TE: abbiamo tutti bisogno di sentircelo dire prima o poi... sei meravigliosa! Ma questo non è una novità per me, assolutamente... e poi è vero che non ti sei mai arrivata da come ti poni, né ti imponi, né ti aspetti qualcosa in cambio... eppure sei di primaria importanza per molti della tua vita, ne sono certa!

    Come dirti che sono felicissima di far parte anche questa volta nella tua rubrica... hai saputo cogliere una mia felicità con la delicatezza che ti rappresenta sempre. In merito, son felice che la cartella col tuo nome sulla mia posta sia sempre più ricca di mail... la pagina di libero è diventata più bella per me, credimi ;)

    E meno trediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... OISSAAAAAAAAAAA (ehm! ho fatto confusione misà :D). Uno smuack grandissimo per te.... vola volaaaaaaa vaiiiii :P Sciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahahahaha io e te siamo uniche io rispondo alla tua mail e tu mi scrivi un commento hiihhiih. Io gli ripeto da anni che credo in lui e in noi, delle volte è un testone ehhh ma alla fine (dopo che mi fa sudare 28227 camice)mi da ragione ehehehehe.
      grazie grazie mille a te e alle tue parole si nel condividere la tua gioia ho usato come sempre muovermi in punta di piedi (lo sai bene io son fatta così).
      OOOOOOOOOOOIIISSSAAAAAAAAAAAA -13 yeeeeaaaaaahhh ahahahhahahahaha ciao tesò un baciooooneeee smuacck

      Elimina
  7. Adoro il tuo blog! Mi unisco :)
    In bocca al lupo per la tua avventura!
    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. OOOOIIIIIIIIIIIIISSAAAAAAA!!!!!
    Tu sei una forza della natura, cara Mile... che emozioneeeee! ^_^
    Vedrai che sarà, anzi, sarete un spettacolo, non vedo l'ora che questo giorno arrivi, lo attendo insieme a tutto questo bel gruppetto di amiche che trovo sempre qui, cariche di affetto e amicizia sincera!!! ^_^
    Un abbraccio forte! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie Carlaa ^___________________^ si devo dire che sono davvero orgogliosa dell'aria che si respira nel blog è bello leggervi sotto i miei post mi riempite di gioia. Un abbraccio a te ^_^

      Elimina
  9. Che bello iniziare la mattinata con questa botta di allegria e felicita' ^_^ Mile, sono strafelice per la favola meravigliosa che state vivendo tu e il tuo lui, Ah a proposito, fidanzato di Mile Mia? si si , dico a te, mi raccomando, abbi cura di lei, sai da mamma apprensiva quale sono, è il minimo che possa dire.. e a te bella di mamma, ricordati di portare un maglioncino pesantuccio, si sa mai, e lavati i dentini sempre!, e non fare tardi la sera,mangia mi raccomando! e non andare a letto tardi e e e.. Oddio, mancano 13 giorni e io gia' c'ho l'ansia! Sandy? riacchiappate, mica va in guerra eh SGRUNT!
    UHMM mi sono immedesimata troppo nel ruolo di mamma? che dici?, dopo questa, credo proprio che l'adozione vada a farsi friggere! poi dici perche i figli scappano di casa! e te credo! una mamma cosi, sarebbe da inchiodare alla sedia con la sparachiodi, con dodici strati di nastro adesivo sulla bocca , minimo! ^:^ ..Scherzi a parte, dolce Mile, sei riuscita a trasmettere la tua gioia attraverso il monitor,e la sento viva e pulsante anche io.. Bella che sei! ..Bacione immenso, e un calcio nelle chappett alla connessione starda, che speriamo smetta di fare i capricci prossimamente! smackkkkkkkkkkkkkkkkkk Mietta bella!! ^_^
    PS ,,,"Miletta "un se po legge, machissenfrega a me piace ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahahahahahahahahha ci voleva questo gran sorriso per cominciare bene la settimana grazieeeeee ^_____^
      diglielo un pò tu va che si prendesse cura di me senno sò cavoli suoi (o sua come dir si voglia ahhahahaha).
      Va bene mammina ti prometto che farò la brava e non darò confidenza agli sconosciuti hihiihihihihihi.
      Un bacioooooone grandeeeeeeeeeeeeeeeee

      Elimina
    2. ahahahahahaha!! oh mia Sandy, chi non ti vorrebbe come mamma?? sei troppo forte, mi fai murì! :D ♥

      Elimina
  10. E glielo dico siii! gli sego le braccine io ehhhh! ocioooo! la mia bimba va coccolata e accudita come si fa con un fiore delicato .. o se la vede con me poi! Tzè .. Gli faccio.. HUAAAAAATAHHHH (mossa di karate altamente pericolosa che colpisce prevalentemente le gengive) hahahahha .. Fidanzato di Mile Mia?.. scherzo io eh,...fooooorseeeeeeeeee ^_^ ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahhaahhahahahahaha me fai moooorìììììì aaahhahahaha

      Elimina
  11. Ciao Mile! Sono contenta di essere arrivata qui, seguirò il tuo blog perché mi piace leggere sempre nuovi consigli su questa cosa mooolto lontana da me come la cura della persona e la bellezza... Ma soprattutto per questa rubrica... Chissà che anche io non riesca a farla... Leggerti mi fa capire, anzi no ricordare che piccole cose possono renderti felice...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maira anzitutto benvenuta e grazie. Se hai bisogno di consigli ecc scrivimi pure nei commenti o tramite mail, fammi richieste di post sarò davvero ben lieta di consigliarti.
      Vedrai riuscirai anche tu a partecipare a questa rubrica, come hai detto tu è utile per apprezzare e riscoprire le piccole cose. Un abbraccio a presto

      Elimina
  12. Tranquilla, mamma...avrò cura della tua figliola..non vorrei mai farti arrabbiare...povere le mie gengive, sennò ;-) :-)

    RispondiElimina
  13. Ma come so essere persuasiva a volte porcapaletta! hahahahahhaha .... (◠‿◠)

    RispondiElimina
  14. Ciaoo Mile:))) che bella questa notizia!!! Porta davvero un raggio di felicità, un po' nella vita di tutte noi.. Io son sempre felice ed entusiasta, della felicità altrui, son quasi emozionata per te, che hai raggiunto questo splendido traguardo, la tua gioia, nell'andare a vivere con il tuo amore, è spettacolareeee!!!!! Deve essere davvero un qualcosa di inequiparabile! Son sicura che avrai trovato una persona, degna di stare accanto ad una ragazza, con una bontà d'animo come la tua!!! Io credo in te, incorona perfettamente, questo momento idilliaco... Penso non ci sia nessuno al mondo, che non apprezzerebbe, una frase del genere....
    Congratulazioni per la tua nuova avventura, ti auguro tutta la felicità che ti meriti:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_______________________________^ ma grazie grazie di cuore Kiara un abbraccio davvero sincero

      Elimina
  15. Daiii manca pochissimo!!!! Solo 12giorni, tra poco 11 che bello!!!! Sono stra-felice per voi, ma ci pensi? Poi vi vedrete tutti i giorni, vi sveglierete tutte le mattine uno accanto all'altro.... (okei, mi sto entusiasmando troppo!!! ^__^)
    Ma siete carinissimi voi due, la dedica che gli hai scritto, i commenti che lui ha lasciato..... <3 <3 Così teneri e dolci!!!
    Tu sei davvero una ragazza forte Mile ed un po' invidio questa tua forza.... Buona fortuna per tutto!!! ^__^
    A presto e buona settimana!! :)
    Ps: OOOOIIISSSAAAAAAAA!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tesoro grazieeeeeeeeeeeeeeee sei un amore di ragazza. Spero tutto bene se hai bisogno lo sai non esitare scrivimi io ti leggo e rispondo con piacere. SIiiii tra poco -11 e voi sarete sempre con me.
      Un abbraccioooo immensoooooooo

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal