giovedì 22 maggio 2014

A spasso con Milemua #1

Ciao a tutte carissime come state? rieccomi un pò di fretta ma ci sono..solo per ringraziarvi delle mail, dei messaggi in chat dei commenti che tantissime di voi mi hanno lasciato...davvero non immaginavo tanto e mi avete riempita di gioia.

Dal titolo del post capirete che con questo, che è solo introduttivo, inserirò nel blog delle passeggiate "virtuali" che farete con me. 
Ho girato tanto in questi pochi giorni che son su ma credetemi non ho avuto modo di fare neanche mezza foto, quindi scusatemi ma vuole essere solo un post veloce per dirvi che sto bene, che sono felice che con la convivenza amo ancora di più il mio fidanzato.
Salutare i miei è stato un qualcosa di doloroso non faccio altro che piangere, non posso pensarli che mi ritrovo con le lacrime agli occhi, mio padre mi manca da morire, non so cosa darei per un suo abbraccio, per una smorfietta divertente che tutte le mattine ci scambiavamo. Fortunatamente però ho affianco un uomo che è ancor più premuroso ed accorto di prima, mia cognata mi è tanto vicina anche i miei suoceri, diciamo che si son messi tutti a mia disposizione.

In questi giorni ho girato molto più che altro per impegni del mio lui, ma dalla settimana prossima cominciano i miei, preparatevi eh ci aspettano centri estetici, fotografi, para farmacie, andrò ad iscrivermi anche qui al settore arte e spettacolo per le sfilate di moda,parrucchieri ovviamente profumerie...insomma girerò molto.

Devo essere sincera non me lo aspettavo ma la settimana prossima ho già 3 clienti, 2 di queste mi aspettavano proprio, un'altra parlandoci mi ha chiesto se potevo truccarla per un matrimonio e quindi piano piano devo cominciare ad ingranare anche qui.

Ho molti nuovi angolini da aprire anche nel blog (Vivy ho pensato a te ehhhhh eheheheh) e nuove collaborazioni di cui parlarvi dopo aver provato i prodotti.

Spero che un pò di entusiasmo vi sia giunto tramite questo post...e noi ci leggiamo prestissimo con i consueti e nuovi appuntamenti. 
Un abbraccio immenso a tutte voi e a te "diario di bordo" mia carissima amica Jenny lo sai sei sempre sempre sempre nel mio cuore e grazie per esserci anche da lontano.

14 commenti:

  1. Yeee. Il primo commento lo faccio io! Che emossione! ;-) a parte gli scherzi leggerti mi fa bene, sono contenta. Brava! Ti auguro non solo 2clienti ma tantee tanteee clienti . (Senza che ti sfinascano pero ;-)) forza mile .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei cara grazieee di cuore ehehehehhe sei la prima ^______^ un bacione carissima

      Elimina
  2. Non so se sono la prima a commentare ma: non vedevo l'ora di leggerti! Anche se ieri mi hai dato una piccola anteprima che mi ha fatto piacerissimo! :D
    Certo che ci è arrivato tutto il tuo entusiasmo, la tua gioia e la tua carica per questa nuova emozionante avventura... vai vai vai!!
    mmmm hai pensato a me? ma quanto son curiosa!! Non vedo l'ora di addentrarmi in questi "angolini" :D
    Ti abbraccio forte forte e a prestissimo! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__________________^ ma grazieeeeeeee tesò....tu già sai che penso di te...sei sempre dolcissima e presente e io sono felicissima di condividere ciò anche con te ^_____^ heheheheh a breve qualche giorno massimo e vedraii un abbacciooooonnneee

      Elimina
  3. Ben tornata anche quiiiii ^_____^ Sono stra felice !!! Il cartello vale anche per me ahhahahaha
    Finalmente questa rubrica si apre alla grande, con foto anche troppo carine (bella scelta!). Poi le tue personali magari verranno col tempo, ma come ti avevo anticipato nella mail, il post ha senso di esistere a prescindere da tali.
    E' sempre un piacere essere il tuo "diario di bordo" sorrisina... nel mio piccolo cerco di esserti vicina e per me occupare questo ruolo importante è un orgoglio. Anche perché tu mi capisci anche se non parlo spesse volte ;)

    Il distacco si sente, è normale, ma cerca di vivere tutto con la consapevolezza che non è mai un addio per nessuno e vedrai che anche tuo padre e gli altri tuoi cari, di riflesso, si alimenteranno di questa realtà che diffonderai e tutto sarà più semplice. Ti auguro il meglio anche per l'aspetto lavorativo... e il resto lo sai già ;)
    Uno SMUACKKKKKKKKKKKKKKKKKK molto più grande degli altri, affinché ti giunga con successo eheheh
    I love sorrisina <3

    Con affetto "diario di bordo" chiacchierone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolaaaaaa lamia tesorinaa la mia dolcissima amicaa....grazie grazie del tuo sostegno anche qui. Si si infatti hai ragione sai delle volte i ritmi soliti mancano ma sono felicissima lo stesso.Smuuuuuuacccckkkk tesòòò tvbbbb

      Elimina
  4. Risposte
    1. E pensare che non volevo pubblicarlo mi sembrava superfluo se sono riuscita nel mio intento ne sono solo felice. Grazie mille Claudia

      Elimina
  5. Sono contentissima per te Mile, ingrana alla grande col tuo lavoro, e vedrai che piano piano potrai permetterti anche qualche capatina dai tuoi per riabbracciarli...

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre carinissima Maira grazie mille un bacione

      Elimina
  6. Eccotiiii!! Sono contenta che tu già abbia qualche cliente e che ti stia trovando bene!!!
    E sono curiosa di vedere tutto il resto!!! ^__^
    Continua così!!! Bacioni a presto!!! :)

    RispondiElimina
  7. Tesoro bello, un commentino piccolo, sono un po di corsa!
    Sono strafelice nel sentirti serena, anche la lacrima ci sta bene, vai tranquilla che la strada davanti a te è quella giusta.
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo tesò grazie grazie milleeeeee...un bacione immenso spero tutto bene.
      PS: se senti Sandy me la saluti tanto tanto?

      Elimina

Grazie mille per il commento...accetto critiche e consigli, tranne la volgarità e maleducazione. Se ciò non viene rispettato mi vedrò costretta a bannarvi!

©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal