Settimana frenetica, cervello pieno di pensieri sia positivi che negativi ma sempre tanta forza e determinazione per affrontarli.
Cosa mi ha resa felice questa settimana? beh sicuramente i rapporti interpersonali.
Ho trascorso qualche ora con mio cugino e con lui sono sempre ore che arricchiscono. E' un misto tra risate, sfoghi, tra confidenze, attacchi isterici di risa e anche pianti. L'ho sempre detto (forse anche a voi) è la mia versione maschile, abbiamo avuto purtroppo tante cose brutte che ci hanno unito ancor di più, ma la forza ce la diamo una con l'altro e sono sicura che piano piano spunta l'arcobaleno anche a lui che lo merita forse più di me.
I messaggi tramite whatsapp con la mia amica, ohhh menomale che esiste quest'applicazione così anche se lei vive lontana da me abbiamo la possibilità di tenerci sempre in contatto. E' sempre la solita amica di cui vi ho parlato, ogni parola sua riesce a rincuorarmi e a rendermi felice, avverto proprio il suo supporto e tutta la sua stima nei miei riguardi.
Il mio lavoro ohhh come lo amo, mi perdo come le ragazzine alle prime cotte, amo i colori, amo rendere felici le persone, farle sentire belle importanti, starei ore (cosa che faccio) sempre a lavorare ed auguro a tutti di cuore di poter fare in un modo o nell'altro ciò che sognano e amano fare.
Mi ha resa felice la musica, ho fatto la mia corsetta di un'ora tutti i giorni sempre con la musica nelle orecchie, mi ha proprio fatto fare tanti viaggi mentali, mi sono completamente abbandonata, ed ogni tanto staccare dalla realtà serve.
Ringrazio Iole che è venuta ad informarmi e ad informarvi su un modo per seguire i blog (vi lascio qui post con istruzioni), sono piccole cose che davvero mi riempiono di gioia, la sua disponibilità è qualcosa di immenso, grazie mille carissima.Il mio lavoro ohhh come lo amo, mi perdo come le ragazzine alle prime cotte, amo i colori, amo rendere felici le persone, farle sentire belle importanti, starei ore (cosa che faccio) sempre a lavorare ed auguro a tutti di cuore di poter fare in un modo o nell'altro ciò che sognano e amano fare.
Mi ha resa felice la musica, ho fatto la mia corsetta di un'ora tutti i giorni sempre con la musica nelle orecchie, mi ha proprio fatto fare tanti viaggi mentali, mi sono completamente abbandonata, ed ogni tanto staccare dalla realtà serve.
La mia Jenny è la sorpresa ed il regalo più bello che questa mia stanzetta possa avermi donato. Ogni giorno il nostro rapporto si fortifica sempre più, abbiamo anche qualche progettino ^__^ e poi le si sacrificherà a farmi da "autista"o mi passerà i pennelli ahhahahahahaah scherzo eh lei ha capito sicuro a che faccio riferimento (che ridere).
Le sue parole mi hanno resa felice, ho la certezza che in un modo o nell'altro se la giornata mi va storta accendo il pc e trovo qualche pensiero che lei dedica a me, e credetemi oggi che ormai vedo tanta gente che non si sofferma più a parlare, a condividere, non si ha più tempo o voglia di donarsi agli altri è una grande gioia vedere che c'è ancora di vuole farlo. Grazie tesò ^_______^
La presenza davvero di alcune di voi mi lusinga mi fa stare bene e mi sorprende giorno per giorno infatti la cosa, o meglio la persona che mi ha lasciato a bocca aperta è stata Vivy che venerdì sera mi sorprende con una mail:
Ciao!! Sono Vivy!! :D
Ti scrivo solo per farti un salutino e dirti che sei nei miei pensieri!Spero tanto che tu stia meglio, e che non sia stata una settimana troppo brutta...
Ti mando un superbacione e mi raccomando, guarda sempre alle cose positive, anche se non è semplice, aiuta moltissimo! ♥
Capite solo perchè non scrivevo da qualche giorno ha avuto il dolcissimo pensiero,la premura di chiedermi come stavo perchè ero nei suo pensieri, non sono forse gioie queste? Davvero mi ha stupita tantissimo, non mi aspettavo mai di ricevere questo genere di mail, sarà che io mi sottovaluto sempre boh...ne sono felice e la ringrazio ulteriormente qui. Sono felice per lei e per qualche lavoretto che ha avuto modo di fare e le rinnovo l'augurio sincero dal cuore che gliene possa arrivare ancora tanto altro.
Altra sorpresina ricevuta da una di voi e che davvero mi ha sbalordita è stata quella di Jessica, la quale ieri mattina mi sorprende con una mail eccovene alcuni stralci:
..... Ciao!!!
Non so se dal nome della mia e-mail mi hai riconosciuta, sono Jessica del blog Creationyume.
Lo so che è strano che ti scriva un'e-mail ma.... ti capita mai di ricevere una notizia così bella che vuoi semplicemente dirla a tutti? L'altra settimana, come ti avevo accennato nel mio commento all'ultimo tuo post, avevamo ricevuto una bruttissima notizia. Quella notizia riguardava il lavoro di mio padre, la ditta in cui lavora come muratore è fallita....Ed io ero tanto spaventata, viviamo in un piccolo appartamento con un mutuo sempre aperto, un'anziana in casa malata, una sorella che ancora frequenta l'università.... e la mia unica domanda in testa era: "come si farà adesso? come riusciremo a pagare il mutuo, le tasse e la spesa?"
Ma ieri è arrivata la notizia: ci sono alte probabilità che al vecchio datore di mio padre entri un lavoro e che prenda mio padre a lavoro con se....Questa cosa un po' mi ha insegnato che per quanto i problemi e le notizie possano essere grandi e brutte non bisogna mai lasciarsi prendere dal panico, ma bisogna lottare, lottare e lottare...Vivere la vita per la famiglia, lottare per chi ami, sacrificarti per vedere un sorriso in faccia alle persone è la cosa più bella e che non dovremmo mai dimenticarci. Io per prima, perché io mi ero già arresa..... già immaginavo le peggior cose che sarebbero potute accadere, per quanto sono una persona positiva, questa notizia, questo avvenimento era riuscito ad uccidere la mia positività facendomi dimenticare tutto.Sono arrivata a scriverti questa e-mail perché non so' se tu puoi immaginare quanto sono contenta, volevo uscire sul terrazzo ed urlarlo ( ma per il bene dei miei vicini ho desistito ^_^) chiamare la mia amica e dirglielo.....E poi mi sei venuta in mente tu e la tua rubrica: Cosa mi rende felice. Non potevo aspettare fino a Domani per dirti tutto ciò e non potevo neanche scrivere in un commento tutto questo ^///^
Spero di non averti annoiata o disturbata e spero che anche per te le cose siano andate meglio, che tu sia felice e che tu abbia passato una settimana bellissima!!!
Jessica cara ma quale annoiata?! io ne sono lusingata mi hai lasciata a bocca aperta condividere con me e con chi mi segue queste tue novità possono solo che rendermi felice davvero ^________^
Ti auguro davvero che ogni cosa vada al meglio, che piano piano splendi il sole nelle vostre vite, capisco perfettamente le tue parole ma sei forte e so che non mollerai...ti abbraccio ^________________^
A voi la parola fanciulle...aspetto con ansia di leggere i vostri momenti, vi abbraccio tutte.
PS: FAAABBYYY aspetto newsssss bacioooo sei nei miei pensieri ^______^
PS: FAAABBYYY aspetto newsssss bacioooo sei nei miei pensieri ^______^