domenica 30 marzo 2014

Cosa mi rende felice #6

Buona domenica a tutte carissime e ben tornate con la rubrica sulla felicità.
Settimana frenetica, cervello pieno di pensieri sia positivi che negativi ma sempre tanta forza e determinazione per affrontarli.
Cosa mi ha resa felice questa settimana? beh sicuramente i rapporti interpersonali.
Ho trascorso qualche ora con mio cugino e con lui sono sempre ore che arricchiscono. E' un misto tra risate, sfoghi, tra confidenze, attacchi isterici di risa e anche pianti. L'ho sempre detto (forse anche a voi) è la mia versione maschile,  abbiamo avuto purtroppo tante cose brutte che ci hanno unito ancor di più, ma la forza ce la diamo una con l'altro e sono sicura che piano piano spunta l'arcobaleno anche a lui che lo merita forse più di me.

I messaggi tramite whatsapp con la mia amica, ohhh menomale che esiste quest'applicazione così anche se lei vive lontana da me abbiamo la possibilità di tenerci sempre in contatto. E' sempre la solita amica di cui vi ho parlato, ogni parola sua riesce a rincuorarmi e a rendermi felice, avverto proprio il suo supporto e tutta la sua stima nei miei riguardi.

Il mio lavoro ohhh come lo amo, mi perdo come le ragazzine alle prime cotte, amo i colori, amo rendere felici le persone, farle sentire belle importanti, starei ore (cosa che faccio) sempre a lavorare ed auguro a tutti di cuore di poter fare in un modo o nell'altro ciò che sognano e amano fare.

Mi ha resa felice la musica, ho fatto la mia corsetta di un'ora tutti i giorni sempre con la musica nelle orecchie, mi ha proprio fatto fare tanti viaggi mentali, mi sono completamente abbandonata, ed ogni tanto staccare dalla realtà serve.

 Ringrazio Iole che è venuta ad informarmi e ad informarvi su un modo per seguire i blog (vi lascio qui post con istruzioni), sono piccole cose che davvero mi riempiono di gioia, la sua disponibilità è qualcosa di immenso, grazie mille carissima.

La mia Jenny è la sorpresa ed il regalo più bello che questa mia stanzetta possa avermi donato. Ogni giorno il nostro rapporto si fortifica sempre più, abbiamo anche qualche progettino ^__^ e poi le si sacrificherà a farmi da "autista"o mi passerà i pennelli ahhahahahahaah scherzo eh lei ha capito sicuro a che faccio riferimento (che ridere).
Le sue parole mi hanno resa felice, ho la certezza che in un modo o nell'altro se la giornata mi va storta accendo il pc e trovo qualche pensiero che lei dedica a me, e credetemi oggi che ormai vedo tanta gente che non si sofferma più a parlare, a condividere, non si ha più tempo o voglia di donarsi agli altri è una grande gioia vedere che c'è ancora di vuole farlo. Grazie tesò ^_______^

La presenza davvero di alcune di voi mi lusinga mi fa stare bene e mi sorprende giorno per giorno infatti la cosa, o meglio la persona che mi ha lasciato a bocca aperta è stata Vivy che venerdì sera mi sorprende con una mail:

 Ciao!! Sono Vivy!! :D

Ti scrivo solo per farti un salutino e dirti che sei nei miei pensieri!Spero tanto che tu stia meglio, e che non sia stata una settimana troppo brutta... 
Ti mando un superbacione e mi raccomando, guarda sempre alle cose positive, anche se non è semplice, aiuta moltissimo! ♥

Capite solo perchè non scrivevo da qualche giorno ha avuto il dolcissimo pensiero,la premura di chiedermi come stavo perchè ero nei suo pensieri, non sono forse gioie queste? Davvero mi ha stupita tantissimo, non mi aspettavo mai di ricevere questo genere di mail, sarà che io mi sottovaluto sempre boh...ne sono felice e la ringrazio ulteriormente qui. Sono felice per lei e per qualche lavoretto che ha avuto modo di fare e le rinnovo l'augurio sincero dal cuore che gliene possa arrivare ancora tanto altro.

 Altra sorpresina ricevuta da una di voi e che davvero mi ha sbalordita è stata quella di Jessica, la quale ieri mattina mi sorprende con una mail eccovene alcuni stralci:

..... Ciao!!!
Non so se dal nome della mia e-mail mi hai riconosciuta, sono Jessica del blog Creationyume.
Lo so che è strano che ti scriva un'e-mail ma.... ti capita mai di ricevere una notizia così bella che vuoi semplicemente dirla a tutti? L'altra settimana, come ti avevo accennato nel mio commento all'ultimo tuo post, avevamo ricevuto una bruttissima notizia. Quella notizia riguardava il lavoro di mio padre, la ditta in cui lavora come muratore è fallita....Ed io ero tanto spaventata, viviamo in un piccolo appartamento con un mutuo sempre aperto, un'anziana in casa malata, una sorella che ancora frequenta l'università.... e la mia unica domanda in testa era: "come si farà adesso? come riusciremo a pagare il mutuo, le tasse e la spesa?"
Ma ieri è arrivata la notizia: ci sono alte probabilità che al vecchio datore di mio padre entri un lavoro e che prenda mio padre a lavoro con se....Questa cosa un po' mi ha insegnato che per quanto i problemi e le notizie possano essere grandi e brutte non bisogna mai lasciarsi prendere dal panico, ma bisogna lottare, lottare e lottare...Vivere la vita per la famiglia, lottare per chi ami, sacrificarti per vedere un sorriso in faccia alle persone è la cosa più bella e che non dovremmo mai dimenticarci. Io per prima, perché io mi ero già arresa..... già immaginavo le peggior cose che sarebbero potute accadere, per quanto sono una persona positiva, questa notizia, questo avvenimento era riuscito ad uccidere la mia positività facendomi dimenticare tutto.Sono arrivata a scriverti questa e-mail perché non so' se tu puoi immaginare quanto sono contenta, volevo uscire sul terrazzo ed urlarlo ( ma per il bene dei miei vicini ho desistito ^_^) chiamare la mia amica e dirglielo.....E poi mi sei venuta in mente tu e la tua rubrica: Cosa mi rende felice. Non potevo aspettare fino a Domani per dirti tutto ciò e non potevo neanche scrivere in un commento tutto questo ^///^
Spero di non averti annoiata o disturbata e spero che anche per te le cose siano andate meglio, che tu sia felice e che tu abbia passato una settimana bellissima!!!

Jessica cara ma quale annoiata?! io ne sono lusingata mi hai lasciata a bocca aperta condividere con me e con chi mi segue queste tue novità possono solo che rendermi felice davvero ^________^
Ti auguro davvero che ogni cosa vada al meglio, che piano piano splendi il sole nelle vostre vite, capisco perfettamente le tue parole ma sei forte e so che non mollerai...ti abbraccio ^________________^

A voi la parola fanciulle...aspetto con ansia di leggere i vostri momenti, vi abbraccio tutte.

PS: FAAABBYYY aspetto newsssss bacioooo sei nei miei pensieri ^______^


sabato 29 marzo 2014

Trattamento volumizzante Planter's

Ciao a tutte carissime sono tornata con un nuovo post per parlarvi assolutamente di questo prodotto che inizialmente avevo un pò snobbato ma che ora usandolo lo amo sempre più.


 Prima di ciò volevo ringraziare Iole per avermi fatto presente un modo per seguire altri blog, se non vado errato anche Veronica me lo suggerì, ecco il link dove lei spiega tutto istruzioni, e scusarmi per l'assenza ma è stata  settimana caotica, frenetica mentalmente e fisicamente ^_^ ed in più il computer fa i capricci.

Tornando al fulcro del post voglio parlarvi di questo trattamento che davvero mi sta piacendo tantissimo. 


Sto parlando appunto del trattamento all'aloe vera della Planter's per capelli fragili e sottili.

Planter's come credo tutti noi sappiamo è un'azienda made in Italy che produce tutti cosmetici a base naturale, e non testandoli sugli animali.
 Ha diverse linee di prodotti a partire dal viso a finire ai capelli, personalmente è una marca che ho usato e che uso, amo le loro creme viso e trovo davvero siano prodotti di grande qualità ad un prezzo davvero conveniente. 

Fatta questa piccola premessa torniamo al trattamento, è adatto a capelli sottili e fragili ai quali dona appunto volume.

I miei capelli biondi un tempo erano belli voluminosi, ma da qualche anno vuoi la piastra, vuoi lo stress e qualche problemino di salute si sono molto indeboliti ed assottigliati, ma ovviamente anche i capelli hanno un carattere ereditario, li ho sottili come mio padre, quindi avevo bisogno di qualcosa che mi desse un pò più spessore e soprattutto me li facesse sentire protetti.

Questo prodotto l'ho acquistato un annetto fa ma non lo avevo mai utilizzato non sò perchè ero scettica. Qualche settimana fa mi decido a provarlo e WOW mi ci sono e continuo a trovarmici benissimo.

Io lo uso sia prima di asciugare i capelli che per lo styling in entrambi i modi dà i suoi risultati.
E' un trattamento a base di  Aloe vera che promette di dare volume e protezione ai capelli sfibrati e fragili e devo dire che mantiene le promesse.

Io lo utilizzo in questo modo, dopo aver fatto lo shampoo, applico da metà lunghezza fino alle punte un pò del prodotto ed asciugo i capelli. Voi non ci crederete ma è stupendo, i miei capelli risultano essere subito più voluminosi e rinforzati. Ma la peculiarità è che non solo dona volume ma la sensazione (che poi è quello che promette il prodotto) è che si crei un rivestimento sui capelli, una sorta di film protettivo che va a donare non solo volume ma anche lucentezza ai capelli. Assolutamente non li appiccica,non li rende crespi ma ha un effetto del tutto naturale.

E' un trattamento che non ha bisogno di essere risciacquato ,quindi basta usarlo o sui capelli bagnati e poi asciugarli, oppure da asciutti solo per rivitalizzarli un pò.

La confezione è di 100 ml ed ha un erogatore che trovo davvero pratico a pompetta, basta davvero una sola noce di prodotto per riuscire a coprirne le lunghezze, ovviamente se i capelli sono molto lunghi ne occorrerà un pò di più, ma ripeto ne basta davvero poco.
 Il prezzo è di 15 euro ed è acquistabile in tutte le profumerie più attrezzate, in para farmacia,  erboristeria, online etc, ed ha una scadenza a prodotto aperto di 12 mesi.

Come vi ho detto l'acquistato quasi un anno fa quindi non ho più la confezione con l'INCI ma vi copio quello che ho trovato dal loro sito:

Contiene: aloe vera, estratto di cotone, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora, latte di mandorla.
PARABEN FREE


Dall'INCI si può dedurre le proprietà che ha la crema, il limone è purificante schiarente, le ceramidi rinforzanti, il latte di mandorle è addolcente etc.

Ultima cosa per me non trascurabile è la profumazione, non è la classica profumazione all'aloe leggermente pungente, si l'odore tipico c'è ma non è fastidioso e comunque persiste per un 2 giorni sui capelli. Io lo utilizzerò sicuramente anche quest'estate dopo qualche bagnetto al mare.

Vorrò farvi un post specifico su tutti i prodotti che uso per curare i capelli, perchè ahimè davvero i capelli sottili vanno curati bene. Spesso si fa l'errore, come  ho fatto anche io fino a poco tempo fa, di aggredirli con shampoo frequente e per capelli grassi. In realtà non ho i capelli grassi sono semplicemente sottili e quindi tendono a sporcarsi prima, quindi se vi interessa in qualche post vi parlerò della cura dei capelli.

Spero in qualche modo di esservi stata utile o semplicemente di avervi tenute compagnia qualche minuto.

vi abbraccio tutte e vi aspetto domani con la rubrica della felicità ^__________________^









domenica 23 marzo 2014

Cosa mi rende felice? #5

Buongiorno a tutte carissime e ben ritrovate nella nostra rubrica.
Devo essere sincera è stata una settimana davvero dura, soprattutto la giornata di giovedì. Il mio cervello era fuso, ero profondamente giù, stanca, abbattuta e disillusa, non riuscivo a proferir parola e quelle poche che uscivano erano fioche, incomprensibili e credetemi non mi si confà questo atteggiamento perchè solitamente sono sempre molto pimpante, gioiosa e risollevo gli umori di tutti. Purtroppo però sono anche una persona estremamente buona, fin troppo sensibile e responsabile e molte cose le assorbo. Dico sempre a chi mi sta intorno che se mi viene raccontato un problema, una gioia io non "ascolto" io "sento" che è diverso. Si io sento le cose, le faccio mie se sono legata ad una persona la sua gioia è la mia, il suo dolore è il mio quindi mi prendo sempre, e fin troppo, gioie e dolori anche altrui!


Come vi ho detto domenica scorsa nel post, e dalle vostre risposte ho capito che vi fa piacere, vi porterò a spasso con me e quindi condividerò tutte le novità, le paure, le gioie e speriamo i successi con voi, perchè è vero è stata una settimana da dimenticare ma non bisogna abbattersi, ci si rialza e si diventa più forti di prima. Quindi mettere nero su bianco i traguardi che piano piano mi auspico di raggiungere sarà motivo di gioia per me che voglio condividere con tutte voi e che vi farà capire perchè delle volte dico di esser stanca ^_^

Bene veniamo alla rubrica mmm cosa mi rende felice?ehhh na parola sta settimana è dura ho riso pochissimo e gioito altrettanto, si è capito per caso?!hihihi  Però ovviamente qualcosa c'è. 
Oltre all'amore per il mio lui, ho un altro uomo fondamentale nella mia vita, mio padre, è un amore immenso, noi siamo simbiotici ci capiamo con uno sguardo. Appena mi vede giù impazzisce e si inventa la qualunque pur di farmi tornare il sorriso. E' un  padre, è una guida, è un grande amico e maestro di vita. Amo profondamente i miei genitori e davvero staccarmi da loro non sarà facile. Come si fa a non gioire nel vedere quanto amore e quanto sostegno son pronti sempre a darci i genitori?! Sò di esser fortunata in questo, e purtroppo conosco chi non ha avuto di queste gioie.

Poi non per ripetermi ma Jenny c'è, c'è sempre il suo modo di sdrammatizzare, la sua presenza mi hanno davvero rallegrato le giornate, sapere che una persona si sveglia ed ha voglia di farti un saluto sono cose per me importantissime e che davvero mi rendono felice, mi fanno capire che forse non sono poi tanto male come persona?! ^____________^. Ed il fatto che sta avvenendo tutto con naturalezza è ancora più bello.

 Poi è tornata Fabyyyyy ohhh finalmente  lei ed i suoi post mi lasciano sempre un sorriso ^_______^... tanto piccola ma tanto matura forse e sensibile un vero piacere leggerti sempre ^_^

Bene ferme tutti un passo indietro...questo post lo avevo scritto e salvato sabato e avevo pianificato la pubblicazione per oggi. Parlo al passato perchè sto riscrivendolo ora. 

In questo momento sarei dovuta stare a completare un altro percorso lavorativo riguardante sempre l'ambito della cosmetica, della bellezza, nella fattispecie le unghie, avrei dovuto completare insomma il percorso da onicotecnica. E' una cosa che mi è stata chiesta tantissimo, dalle clienti, dai centri estetici per i quali lavoro etc e quindi ho deciso di farlo. Benissimo,mezza giornata prima mi chiamano dicendomi che è tutto rimandato tra un paio di settimane!
 Voi direte o penserate vabbè non farne una tragedia, alla fine il tempo scorre velocemente! ed avete perfettamente ragione...è che davvero sono stanca di tutti questi inconvenienti, di questi contrattempi è un'agonia continua, ogni mio progetto va cambiato e rimandato. La nota positiva di tutto ciò è che sono ciò che sono grazie ai NO ricevuti, ai contrattempi, alle cattiverie subite, ai sogni infranti, alla fine di tutto ciò posso almeno dire che sono forte.

Basta abbattersi, perchè mentre ricevevo questa notizia ho gioito con Jenny la quale mi scrive cosa l'ha resa felice:


"...come ti ho già un po' annunciato in chat ieri, il mio fidanzato ha sostenuto un colloquio di lavoro e pare (dico pare per scaramanzia... sai come vanno 'stè cose) che possa essere assunto dopo questo breve periodo di prova, perché sembra esserne portato... ed una notizia così non può che farmi felice ^_^
Ma ciò che mi ha mandata in estasi è che, in sordina e con l'elegante timidezza che lo contraddistingue, (se tutto andrà bene per questo lavoro), mi ha anticipato il suo desiderio di fidanzarci ufficialmente e per l'anno prossimo... *.*... ma avere una conferma che desideriamo le stesse cose, a prescindere da se avverranno mai, è stata la mia più GRANDE gioia, soddisfazione, entusiasmo...!!! Le conferme sappiamo quanto sono importanti nella vita... in tutto!!!
Tu sicuramente potrai capire quanta gioia si prova nell'essere motivati dagli stessi desideri e per questo volevo condividere questa mia felicità di questa settimana... lasciando tutto ciò che potrà venire, al tempo che può tutto schiarire ! *.* "

Che dirti tesoro sono davvero felicissima per te, per voi e ce lo siamo già dette, tengo davvero dal profondo del cuore le dita incrociate. Grazie grazie infinite per la tua presenza e ti posso solo augurare ogni bene ^_____________^


Lascio a voi la parola, rendetemi felice leggendo i vostri commenti perchè ne ho davvero bisogno ^_^vi abbraccio immensamente e scusate i "toni" un pò abbattuti e confusi di oggi ma passano ed ogni tanto fanno anche bene perchè toccato il fondo ci si può solo rialzare.

mercoledì 19 marzo 2014

Cos'è la plica mongolica e come si trucca?!

Salve a tutte carissime, eccomi tornata con un nuovo post. Piccola premessa..sto sempre cercando di capire cosa fare per seguire i blog, intanto ho messo il gadget di bloglovin' quindi ci possiamo seguire anche lì, e se avete suggerimenti sono ben accetti.

Tornando a noi, oggi vi parlo di questo tipo di occhio che presenta la cosiddetta plica mongolica: vediamo insieme cos'è!


Come vedete dall'immagine, la plica mongolica non è altro che un tipo di occhio, molto comune, che è caratterizzato da una palpebra mobile ripiegata sottilmente, è chiamata in questo modo perché ricorda in tutto e per tutto gli occhi orientali.

Vediamo come è meglio truccare questo tipo di occhio. Con questa forma andiamo ad attuare tutte le tecniche del trucco correttivo. Possiamo scegliere 2 tipologie di maquillage:
La prima scelta è quella di andare a schiarire la parte di palpebra mobile che rimane scoperta, andando a schiarire soprattutto la parte che va dall'inizio del naso (ala del naso) verso la parte finale dell'occhio, andando in questo modo a creare una sorta di mezzaluna  che darà sensazione di maggiore ampiezza dell'occhio, perché come vi ho già detto in altri post il chiaro mette in evidenza, amplifica una zona. 

Invece per la plica, una volta schiarita ben bene la palpebra fissa, bisogna poi tratteggiare con un colore più scuro la parte più sporgente e rigonfia dell'occhio.


Eccone un esempio su una delle donne più belle secondo me, Charlize Theron, come spero vediate, verso il naso ha una zona chiara che va a scurirsi alla fine creando una sorta di mezzaluna.

Altro tipo di make-up che è quello più usato, è lo smokey eyes come potete vedere dalla foto. Questa tipologia di occhio si presta benissimo a questo tipo di trucco, in quanto lo scuro va a correggere le prominenze, ed è quindi è perfetto, dato che la palpebra mobile è la protagonista dello sguardo.

La sfumatura va fatta con cura, e procedendo a piccoli passi, si applica un pò di prodotto, e poi con un bel pennello ampio da ombreggiatura, si sfuma verso l'altro il colore..in questo modo troveremo al centro dell'occhio (giusto in corrispondenza  della plica e quindi della parte più rigonfia), una bella zona scura che avrà uniformato tutto l'occhio. 

Le cose che andrebbero evitate per questo tipo di occhio sono 2: anzitutto evitare di fare linee spesse di matita o peggio eyeliner, in quanto più prodotto mettiamo, più occupiamo spazio sull'occhio, e quindi tenderemmo ad annullare ancor di più la palpebra mobile.
va bordato piuttosto la parte inferiore dell'occhio, quindi tenendoci sotto dalla rima ciliare inferiore, tracciamo un tratto di matita ben sfumato, in modo da far sembrare l'occhio più grande.

Altra cosa importante sono le sopracciglia. Va evitata la forma sottilissima, in quanto lascerebbe troppo scoperto l'occhio e quindi andrebbe ad enfatizzare ancor di più la plicca, ma non solo: creerebbe una brutta dissonanza tra la sottigliezza della sopracciglia e il gonfiore della plica stessa.

Ultima cosa: per questa tipologia, va curato molto l'occhio; mi spiego: usate sempre un contorno occhi che vada ad idratare le palpebre..è importantissimo per tutti, ma specialmente lo è per chi ha la plica.

Questo è uno degli occhi che più ho truccato fin dai tempi in cui frequentavo la scuola di trucco..è un occhio che va studiato bene ma che col trucco dà anche ottimi risultati. E' un occhio anche molto comune, e tra le dive del cinema  mi viene in mente anche la bellissima Cate Blanchett.

Non so perché, ma credo che questo post sarà utile per qualcuna di voi..  ^__________^ spero davvero di esservi stata utile o semplicemente di avervi tenute un pò compagnia. 

Un abbraccio immenso a tutti e al prossimo post ^______^



Bloglovin'

Salve a tutte ragazze, ho creato un account su Bloglovin', così magari riesco a seguire e farmi seguire.

A quanto pare il gadget dei lettori fissi non funziona più, sempre più persone dicono di non riuscire ad iscriversi al blog e quindi...corriamo ai ripari....eccomi qui...Follow my blog with Bloglovin'

domenica 16 marzo 2014

Cosa mi rende felice?#4


Buona domenica a tutte/i e ben ritrovati con la nostra rubrica sulla felicità. Prima di addentrarmi nella rubrica volevo spiegarvi tutto quello che ho trovato in merito ai problemi che sta dando google friends, quanto insomma vi ho spiegato nel precedente post intitolato help and sorry.

Praticamente da qualche giorno non riesco ad iscrivermi più a nessun blog tramite google friends. La pulce nell'orecchio me l'ha messa Varla la quale mi ha spiegato che il gadget non esiste più, stessa cosa l'ha constatata Debby di Il giardino segreto; allora mi sono documentata e ho capito che il gadget non esiste più e che in parole povere ci si può iscrivere ad un blog o tramite blogloving oppure cosa che mi sa che farò bisogna iscriversi su google plus e creare una pagina dedicata al blog, un pò come si crea una pagina con facebook, una volta fatto bisogna inserire nel blog il gadget di google O-o (mamma mia ancora non so come funziona plus figuriamoci). 

Comunque vi lascio i link che ho trovato io dove spiegano tutto tutto:  http://www.needweb.it/news/313-google-friend-connect-chiude.html e poi anche questo http://fashionimperfect.blogspot.it/2013/06/google-reader-e-google-friend-connect.html
Sperando di esservi stata utile in qualche modo arriviamo alla nostra rubrica...

Devo essere sincera, questa settimana è stata abbastanza brutta per me ed è cominciata parecchio male, però questa rubrica nasce proprio con l'intento di ritrovare un pò di gioia anche e soprattutto nelle piccole cose.

Bene lunedì mattina è stato tremendo, il mio fidanzato è ripartito quindi si è ritornati a lottare con la distanza...vi lascio dunque immaginare il mio umore. Mentre mi affliggevo (non esagero, solo chi ha avuto una storia a distanza può capire), e mentre sistemavo scatoloni (ebbbene si come vi ho detto la distanza durerà ancora poco al massimo un altro mese), trovo nella borsa una sorpresa lasciatami da lui. 

Credetemi non è il regalo materiale in sè ma la lettera contenuta, il fatto di capire che ciò che lui ha voluto fare per me era in realtà una cosa utile per entrambi, e quindi dopo molteplici anni di distanza, di telefonate, sms etc etc, leggere che il nostro futuro sta cominciando a prendere una piega diversa mi ha riempita il cuore di gioia.

Ma non è finita qui: sempre nella stessa mattina, apro il blog e trovo un commento di Iole di IOLECAL la quale, per la festa delle donne aveva creato un'iniziativa e con il programma random sorteggiava 4 vincitrici, bene ragazze non ci crederete ma io ero tra le 4!! Non potete capire io non ho mai vinto neanche un ambo a tombola, mai vinto nulla, e questa piacevole prima volta mi ha riempita di gioia ^_______^ e poi Iole che sicuramente tutte noi conosciamo è davvero una persona deliziosa, disponibile, generosa e son felice davvero di averla conosciuta.

La cosa che più mi ha resa felice?! è una persona in realtà. Con il blog volevo condividere l'amore per il mio lavoro, scambiarmi consigli, ma soprattutto condividere momenti di vita. In tutto ciò ho conosciuto davvero persone splendide, con molte di voi si è creato un bel legame, Vivy (dolcissima ieri nel contattarmi privatamente per dirmi anche lei di friend connnect), Sandy (sono la sua figlia virtuale ahahahahahah ^_^) , la mia adorata Fabi, che in questo periodo è meno presente causa lavoro, Teensy, Veronica, Jessica etc etc...

In particolare, come dicevo mi ha stupita e resa felice una persona...mmm chi sarà? un nome a caso? ahhahaha Jenny, l'ho detto nell'altro post ci siamo "trovate" e questa strada si è consolidata in questa settimana, ci siamo praticamente scritte sempre, abbiamo scoperto di avere sempre più cose in comune e davvero sono felicissima di lei e di tutto ciò. Jenny ha espresso più volte l'apprezzamento per questa rubrica ed anche questa settimana ne fa parte ed infatti mi scrive in una mail...

.... Ieri poi uno dei miei gattini, non era al solito posto ad accogliermi ieri Meo non era ad accogliermi, al mio ritorno a casa, come di consuetudine fan tutti. Dapprima mi sono un po' impensierita... poi ho semplicemente persato "Vabè! Son gatti e crescono anche loro... chissà dove sarà a fare il mascalzone incurante di me eheheh".

Ma, non so cosa... non so chi... non so il perché... qualcosa non mi convinceva ed un pensiero, una forza misteriosa, mi attirava verso il portone affianco al mio. Non c'ho pensato una seconda volta e mi sono diretta lì... e man mano che mi avvicinavo, ho sentito un flebile miagolio che cresceva ad ogni mio passo: era Meo impaurito sotto ad una macchina parcheggiata nell'androne di quest'altro portone, che chissà come era uscito dal mio (qualcuno l'avrà lasciato aperto per troppo tempo e si sa che i gatti sono esploratori) e si era "perso"... spaventato e disorientato anche dalle macchine che sfrecciavano in strada... poverino! Chissà da quando stava lì... aveva lo sguardo troppo spaventato ed il miagolio strano ed insistente -.-'

Sono stata felicissima di averlo trovato sano e salvo, solo un po' sporchino :P ...e ciò mi ha convinto ancor di più che i gatti hanno una marcia in più... perché è stato capace di gridarmi "aiuto" col solo pensiero, altrimenti io non sarei mai andata dall'altro portone senza motivo.

In tutto questo, la giornata si è conclusa bene almeno... anche se spero che episodi del genere possano non ripetersi per il suo bene (ma misà che l'ha capito!) ^_^Ma la cosa più inaspettata e sorprendente di questa settimana quasi conclusa, è stato lo scoprire quanto abbiamo in comune ed il volerti scrivere sempre di più (anche di cassate magari) corrisposto *.* Mi rende proprio felice

Grazie grazie grazie Jenny di cuore per la tua presenza e disponibilità ^_^.

Tornando a Vivy, mi ha fatto felice un suo commento, nel quale diceva di abitare in un paese in cui non è che abbia tanta possibilità di uscire, amicizie etc etc, e che in questa "comunità" sta trovando un pò quello che le manca...bene Vivy sono felicissima di ciò, ripeto che alcune di voi per me son diventate terapeutiche, e se anche a te tutto ciò fa bene io non posso esserne che felice.

In merito a ciò ho avuto un'idea, sapete che mi trasferisco, ma non sapete dove, quando etc etc. Non mi trasferisco di 1 km ma saranno ben 320, abitudini completamente diverse, lì conosco poche persone e tutte tramite il mio fidanzato. Anche lavorativamente dovrò farmi un nuovo giro di clienti etc etc. 

Fatta questa premessa mi chiedevo, vi piacerebbe se condividessi tutto ciò con voi?Nel senso se creassi un angolo nel blog tipo "a spasso con me", un mio diario, dove vi racconto come sta andando, come mi sto muovendo un pò su tutto?!

Fatemelo sapere nei commenti a me farebbe davvero piacere condividere tutto questo con voi, perché diverse di voi mi hanno detto di avere storie a distanza e magari vedere come io affronto il "nuovo" che credetemi spaventa, tutte può esservi utile.

Basta basta lascio a voi la parola....
Buona domenica carissime un abbraccio immenso aspetto i vostri momenti felici ^_^

venerdì 14 marzo 2014

help and sorry

Buona sera a tutte/i post velocissimo ( sono stanchissima) ed inaspettato.



Anzitutto  questo post è per ringraziare tutte le nuove iscritte, il mio blog ha 92 iscritte?incredibile quando l'ho aperto pensavo di rimanere la sola a farne parte ahhahaha,  e poi per scusarmi per chi mi ha lasciato i commenti e si è iscritta al blog, vorrei ricambiare più che volentieri ma ahimè è da ieri che google non mi fa iscrivere a nessun blog. 

Ho chiesto a Iole la quale mi ha risposto (come sempre gentilissima) che sia lei che un'altra persona avevano lo stesso mio problema, non sò da cosa dipende...ma stò cercando di risolvere grazie anche all'ausilio di Fabrizio di cui già vi ho parlato in qualche post è che tutti conosco (grazie mille come sempre eh).

Quindi vi ringrazio ancora per le iscrizione e prometto di correre a ricambiarle appena sistemo la cosa,  (anche perchè ho visitato e spulciato ben bene i blog  e wow complimenti ^________^) anzi se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema, o ne sa qualcosa più di me ditemi pure nei commenti.


Un bacione grande a tutti e buona serata ^____________^

mercoledì 12 marzo 2014

Shopping fra amiche #3

Ciao a tutte/i!! Eccomi tornata con il post sullo shopping; giuro che sono stata tentata dal gestore telefonico del mio fidanzato, che infatti ha ricevuto un buono sconto da Oviesse e ne ho usufruito io...vabbè poi son passata anche da Kiko approfittando dalla promozione in corso sugli ombretti, ma questi son dettagli ;-).

Cominciamo con i prodotti  Essence presi all'Oviesse,  che con lo sconto ho pagato in tutto 5.00 €

Ho trovato finalmente questo spray asciuga smalto, di cui ho sentito parlare molto e bene. Praticamente una volta steso lo smalto basta aspettare un minutino dall'applicazione, poi bisogna spruzzarlo non troppo vicino alle unghie e dovrebbe permettere allo smalto di asciugarsi più rapidamente. Se funziona per me che ho sempre fretta è una manna. Costa all'incirca 3 €.






Ho preso poi questo mascara, il famoso I love extreme, nella versione rosa quella con l'applicatore in silicone. E' un mascara volumizzante e dovrebbe essere bello pigmentato, mi è costato intorno ai 3.90 €.








Ho ripreso questo primer per occhi. Io mi ci trovo benissimo ed è la seconda volta che lo ricompro; l'ombretto mi dura tantissime ore, uniforma bene la palpebra e costa davvero poco, circa dei 3 €. Ho diversi primer ovviamente che che costano davvero tantissimo, ma devo dire che questo non ha nulla da invidiargli. Sto anche cercando qualche primer più "naturale", ma non ne trovo, o meglio non hanno una buona resa.



Poi ho acquistato questo smaltino molto primaverile un color corallo molto molto carino, costatomi 1.99 €. Ha un applicatore abbastanza grosso che rende semplice la stesura.








Sono poi passata da Kiko e  ho preso:

Questo ombretto nella vecchia formulazione di un bel giallo accesso , anche se dalla foto non rende bene ( ho diverse look da ricreare e mi serviva un giallo), questo è il numero 103 e con la promozione ho speso 1.50 €.
 Ho preso questo ombretto che è un blu elettrico nella nuova formulazione (devo dire che questa nuova linea è molto più pigmentata), è il numero 275 ed ho speso 3.90 €.
 Ho poi preso questo pigmento, anch'esso in offerta; è il numero 18 ed è un color oro bianco con qualche perlescenza. Mi è costato anch'esso 3.90 €.










Ho poi preso quest'ombretto della linea water eyeshadow, quindi gli ombretti utilizzabili anche da bagnati per avere un colore più intenso.Questo è il numero 219, un bellissimo pesca-corallo con base molto calda, ottimo per chi come me ha gli occhi chiari. Ho speso 5.90 € invece di 8.90.








Eccoli applicati sulle dita; in foto non rendono soprattutto il color corallo, ma credetemi, sono davvero molto intensi.

 Ho poi preso un altro long lasting (sapete che li adoro e ne ho tantissimi) anch'essi erano in offerta pagato 4.90 anzichè 6.90 €. E' il numero 44 blu oceano davvero molto intenso.

 Infine ho preso questo smalto, era dell'edizione limitata di questo Natale, un bel borgogna glitterato molto carino, è il numero 242 costatomi solo 1.00 €.









Spero in qualche modo di esservi stata utile..approfittate perché da kiko ci sono ancora queste promozioni e vale la pena prendere i nuovi ombretti e long lastic. Vi farò di sicuro sapere come mi sono trovata. Un abbraccio a tutte e al prossimo post.

domenica 9 marzo 2014

Cosa mi rende felice?#3

Buongiorno a tutte e buona domenica!! Rieccoci qui con il nostro appuntamento settimanale. Vi ringrazio ancora una volta per i commenti che mi lasciate sotto questa rubrica, fanno bene a me e a tutte quelle che la leggono. In generale ringrazio tutte voi per i bellissimi messaggi che mi lasciate sotto ogni singolo post..questa è la prima cosa che mi ha resa felice.

Ho appena detto una piccola bugia ehheeheh, come qualcuna di voi già sa c'è un motivo che viene  prima del blog che mi ha resa felice tutta la settimana, oggi vi scrivo con al fianco la persona che amo, che mi sostiene, il mio fidanzato, è grazie a lui che riesco a fare tante cose, è il mio punto di forza. 

Anche se domani la distanza si farà nuovamente sentire mi consola il fatto che è l'ultima volta che ci separiamo, pare pare che finalmente riusciamo a stare sotto lo stesso tetto (ma lo voglio dire a bassa voce perché di intoppi noi ne troviamo sempre troppi, e quando sei abituata a sudarti sempre tutto, pare che quando il buon tempo arriva hai paura sempre del nuvolone che lo oscura). 

Mi ha resa felice la presenza di alcune di voi in questa settimana. Sono sempre più in contatto con Jenny di la stanza delle sorprese e questo mi fa particolarmente piacere perché lo "scopo" del mio blog era ed è anche questo: condividere momenti di vita, conoscere persone nuove con le quale confrontarmi un pò su tutto e con lei è stato così fin da subito, credo proprio che ci siamo "trovate.

Lo devo dire? il club delle nutellose, mi ha reso felice il fatto che che Sandy di sandy sogna abbia creato questa community su google, che è un modo carinissimo per condividere in primis l'amore per la nutella ;-) e comunque per rimanere in contatto tra di noi...Sandy è giorno per giorno una piacevole scoperta!

Son felice di leggere sempre più spesso Vivy di La mia vita aspettandoti , è una persona meravigliosa e lo si percepisce da come e da quello che scrive, e sono davvero felicissima di averla conosciuta...quindi grazie cara.

Mi ha resa felice ricevere per la seconda volta  il premio liebester da Ivy di le creazioni di Ivy; mi ha sorpresa tantissimo, per me il tempo è prezioso e sapere che lei mi ha pensata mi ha scritto etc. etc. mi rende felice quindi grazie Ivy anche per le bellissime iniziative che fai.

Ohhh scusate non per essere di parte ma mi ha resa felice l'oscar al film "La grande bellezza"; finalmente  la nostra Italia si è riscattata, soprattutto grazie ai napoletani. Non voglio aprire discorsi ma delle volte leggo e sento delle cose assurde davvero, se solo si andasse oltre, se solo ci si soffermasse di più..in generale  ultimamente si parla dell'Italia solo per la crisi, mal governo, siamo ridicolizzati continuamente, e mi ha dato un' immensa gioia vedere che quella statuetta dopo 15 anni è tornata tra le nostre mani.

Dulcis in fundo....mi ha resa felice lei, Fabi di il mio mondo nero su bianco, è un pò come con Jenny, ci siamo trovate, passa sempre nel mio blog a lasciarmi un saluto, mi ha sorpresa seguendomi su Instagram e quando mi chiama muffin ahahahah mi fa morire dal ridere.

Mi ha sorpresa e resa felice perché stamane aprendo la mail ho trovato una sua mail in cui mi raccontava cosa l'ha resa felice...che dire...è una ragazza stupenda davvero, ti ringrazio anche qui per questa condivisione e per le belle parole che hai usato nei miei riguardi.
Ecco qualche stralcio della sua mail:

Sono io, Fabiana ^___^
Sono quasi le 22.00 e oggi, che è la festa delle donne, io non festeggio, le mie amiche lavorano tutte stasera e io sono sola a casa e ho pensato a te XD... perchè ti ho pensato? Bè perchè oggi è la festa delle donne e ci tenevo a farti i miei auguri, poi perchè domani è domenica e quindi volevo parlarti di una cosa che mi ha resa felice questa settimana, e in oltre, forse in assenza di amiche vengo a parlare con te perchè riesci a trasmettermi semplicità, tenerezza, simpatia e sincerità... tutte doti che una mia amica dovrebbe possedere^___^. Detto questo, ecco cosa questa settimana mi ha resa felice:
mi sono sentita felice per il semplice fatto di riuscire a ricordare... luoghi, cose, persone, sensazioni, parole ... Venerdì sera ho preso tra le mani un vecchio album di fotografia e mi sono sorpresa del fatto che ogni singolo scatto mi ha riportato indietro nel tempo, nel preciso istante in cui l'immagine fu immortalata... ma la cosa più bella è stata che, tra amici, parenti e animali domestici, mi è volata tra le mani una foto di mio nonno, morto sei anni fa a seguito di una brutta malattia.
....Nel momento in cui mi è scivolata quella foto di mio nonno tra le mani, però, mi sono resa conto che era da tantissimo tempo che non lo sognavo, che non lo "vedevo" più da quasi un anno... così ho baciato la foto e ho sorriso dicendo:"eee, bella vita vai facendo, non ti fai manco più vedere!" XD poi mi sono messa a ridere stesso io di quello che avevo appena detto XD... ti sembrerà strano adesso se ti dico che proprio questa stessa notte l'ho sognato.....poi, magicamente ho visto mio nonno materializzarsi sul letto, stava per alzarsi e io ho sentito una scarica di adrenalina scorrermi dentro, ho iniziato a battere i pugni contro il vetro della finestra e lui mi ha subito sentita, ha camminato fino al balcone e alla fine mi ha mandato un bacio e mi ha salutata sorridendo e  facendomi un cenno con la mano... mi sono risvegliata subito dopo spalancando gli occhi, con la consapevolezza che giusto la sera prima avevo stretto la sua immagine sperando di rivederlo.In vita, mio nonno e mio zio mi hanno insegnato molto, ma la cosa che mi rende più felice è il fatto che loro continuano ad insegnarmi tanto ancora adesso, che apparentemente non ci sono più.
Lo so che come messaggio non te l'aspettavi, cara Mile XD ma mi sentivo di raccontartelo.

Che dirti Fabi hai ragione non me lo aspettavo ma mi ha reso felicissima e mi ha fatto capire che su di te non mi sbagliavo..come ti ho scritto abbiamo tantissime cose in comune, tra cui anche questa! 

Un'ultima cosa mi viene in mente di dirmi da sola. Sono fiera di non somigliare ad arrivisti e a persone avare che più hanno e più vogliono avere..sono incappata anche in questo in questi giorni e voglio ricordare loro che le cose ottenute con sacrificio sono quelle che ci restano nel tempo!! 

Qualche volta vi racconterò un pò della mia storia e della mia vita se vi fa piacere, e capirete un pò di cosine in più..(ovviamente sempre se vi fa piacere eh).

Concludo ricordandovi come sempre che questa rubrica è di tutte noi quindi come sempre scrivetemi, lasciatemi i commenti e condividiamo insieme un pò di felicità. Vi abbraccio tutti e a presto ^_^

giovedì 6 marzo 2014

Prodotti in and out # febbraio

Salve a tutti/e carissimi/e!! Con questo post voglio inaugurare un nuovo angolo  dedicato ai prodotti che ho usato nel mese precedente e che mi sono o meno piaciuti!
Cominciamo:
Devo dire che il mese di febbraio ho fatto acquisti mirati che hanno portato un unico bocciato vediamo quali sono:

Promuovo tutti e 3 i rossetti Essence ve ne ho parlato qui. Ottimo rapporto qualità prezzo. Durano tantissimo, sono molto pigmentati ed anche se mangiate o bevete va via l'eccesso di colore ma le labbra restano comunque colorate, hanno una stesura cremosa e quindi non vanno a seccare le labbra. In più hanno un INCI praticamente perfetto.
















   
Altri prodotti promossi sono le matite  per sopracciglia di Madina prese qualche settimana fa. Come avete avuto modo di leggere qui le ho acquistate ad un prezzo davvero piccolissimo 0.90 euro. Sono matite color tortora, adatte quindi alle castane chiare e bionde. 
Hanno da un lato la mina dall'altro il pettine. 

Sono ottime perché si fondono perfettamente col colore delle sopracciglia, infatti hanno lo giusto colore e devo dire che sono le poche che non virano al rosso una volta applicate. La mina non è né troppo morbida né eccessivamente dura, quindi rende la stesura semplice e allo stesso tempo efficace, infatti va a riempire perfettamente eventuali vuoti nelle sopracciglia.


Promuovo questo struccante della Garnier, ottimo davvero. E' completamente eco-bio, all'aloe vera e costa poco..l'ho pagato intorno ai 3 euro. Strucca di tutto anche i prodotti resistenti all'acqua che si sa sono più ardui da struccare. Io ho gli occhi molto chiari e delicati e non è facile trovare per me struccanti che non mi facciano lacrimare,e questo ci è riuscito!






Bocciatissimo per me è questo eye-liner della Essence pagato 3.99. Mi aveva diciamo colpito il fatto che avesse la doppia mina, una più sottile e una più spessa, a seconda del look che si vuol ricreare.

Allora..anzitutto questo prodotto mi fa lacrimare tantissimo gli occhi, ma ok, quella magari è "colpa" dei miei occhi che sono estremamente delicati, ma il colore è pessimo. Non è di quegli eye-liner neri intensi, ma sembra quasi un grigio fumo, ed inoltre non dura nulla. Da un eye-liner cosa si vuole?! Che intensifichi un trucco e che lo faccia durare più a lungo, ma nel mio caso dopo poco più di un'ora dall'averlo messo non avevo più nulla!!

Spero di esservi stata utile o semplicemente di avervi tenuto compagnia come i vostri post fanno con me ^________^ un abbraccio a tutti/e al prossimo post!!





domenica 2 marzo 2014

Cosa mi rende felice? #2

Ciao a tutte/i e buona domenica!! Eccomi qui con la rubrica settimanale inaugurata la settimana scorsa con questo post qui.

Anzitutto volevo ringraziarvi per i commenti che mi avete lasciato, per gli apprezzamenti a me come persona e all'idea che ho avuto. Come già vi ho detto domenica scorsa voglio condividere con voi in questo momento duro un pò per tutti, piccoli sprazzi di felicità. 

Ricordandovi che la condivisione è importante, un mio sorriso, una mia vittoria, una mia gioia, se condivisa, può ridare gioia, fiducia e un sorriso a chi magari è sfiduciato, a chi è disilluso, a chi soffre. Ricordandovi quindi che questa rubrica è nostra, scrivetemi mail, scrivete i commenti...esorcizziamo tutti insieme questo momento.

Cosa mi ha reso felice? in questa settimana di pioggia l'umore ne ha davvero risentito, ma mi ha reso felice come sempre la persona che amo, la sua forza, il suo sostegno sono per me essenziali.

Una cosa o meglio una persona che mi ha reso davvero felice è la mia migliore amica. Rivederla è stata per me una gioia immensa. Non ci vedevano da qualche mese, viviamo distanti purtroppo, ma è come se l'avessi sempre vicina. 

Siamo amiche da quasi 18 anni ed è la persona che mi fa capire che l'Amicizia esiste, quella vera, quella che si personifica, che deve essere scritta con la A maiuscola. Il suo successo è stato il mio, mai invidia, mai un giudizio, sempre unite. Siccome so che ogni tanto, nonostante i suoi molteplici impegni, legge il blog, la ringrazio pubblicamente anche qui!

Mi ha resa felice il mio lavoro, come vi ho scritto nel post precedente, ho dovuto ricreare look anni 40, e trovare persone disponibili, carine e non altezzose in certi ambienti non è sempre molto facile. Quindi vedere la soddisfazione nei loro occhi dopo aver visto il risultato (concorrevano per una gara) mi ha dato gioia.

Mi ha resa felice mio cugino, presenza frequente nelle mie giornate. E' il fratello minore (sono più grande di lui di 5 anni) che non ho. E'spesso con me, mi sostiene, mi tira su nei momenti di sconforto e diciamo che siamo molto molto simili. Pensate che, siccome per impegni miei, non ci siamo visti, mi ha mandato una mail che davvero mi ha resa orgogliosa, mi ha commossa, in cui mi dice che io sono il suo esempio, il suo orgoglio e che da me lui impara tanto.

Mi ha resa felice, cosa importantissima, l'essere riuscita a dire no. Sono una buona patologica, e spesso non riesco a dir di no, o mi lascio sovrastare da eventi, questa volta sono riuscita io a dettare condizioni e credetemi per me è un grosso traguardo.

Gioia immensa mi è stata data da una persona a me cara ed "utile". Credevo di averlo deluso, non sempre si può  fare ciò che davvero vorresti, e non ti trovi con i tempi, e passano mesi e non ci si vede, perchè non ci si può vedere. 

Temevo anche di scrivergli un sms, alla fine mi son fatta coraggio, il messaggio è partito e la sua risposta mi ha disarmata, mi ha commossa. Una carica, una forza, una voglia di fare...questo contenevano le sue righe...so che anche grazie a lui non sono sola (amore non esser geloso sai di chi parlo ahahahah).

Ultima cosa?! La mia adorata Jenny di la stanza delle sorprese( chi non la conosce). Ieri ho ricevuto una sua mail rinnovandomi i complimenti alla rubrica e dicendomi che è felice nell'aiutarmi a  far si che la rubrica cresca. Quindi nella sua mail mi ha scritto ciò che l'ha resa felice..ve ne copio qui qualche stralcio:

[...]Diciamo che questa settimana è stata alquanto monotona di umore, dato che ha piovuto sempre qui (ed io sono abbastanza meteoropatica ahimè -.-').
Ma la nota positiva, è stata proprio paradossalmente ciò di cui mi lamento spesso perché mi toglie molto tempo libero: il mio lavoro. Ebbene si! Questa volta mi ha salvata da interminabili musi lunghi e grigiori climatici: sono una baby-sitter e la gioia ed il sorriso che san donare i bambini, è sempre disarmante ^_^
Eliminano tutti i pensieri e donano spensieratezza, facendoti viaggiare con la mente tra le cose più semplici e divertenti... ed anche alcune molto buffehihihi(Sto insegnando ad una bambina anche a fare i versetti degli animali e con questo penso di averti fatto capire tutto ahahaha).

Grazie mille cara Jenny quest mail mi ha fatto molto piacere, mi ha rievocato vecchi ricordi (ho lavorato anche io molto con i bimbi e conosco la gioia che sanno dare, anche se delle volte lo stress e le responsabilità prendono il sopravvento). Che siamo della stessa regione si sa, quindi abbiamo avuto l'umore entrambe a terra hehehehe. Grazie grazie ancora cara..sono davvero felicissima di averti conosciuta!!

Mi è giunta un'altra mail da una persona che è approdato al blog solo per questa rubrica (è un uomo e non gli interessa ovviamente il make-up) e mi scrive:

Cara milemua, voglio farti i complimenti per questa gradevole rubrica, e non ho potuto fare a meno di non partecipare. É da un pò di tempo a questa parte che le cose non vanno bene sotto tutti gli aspetti, forse è l'amore che mi tiene gioioso, l'amore che mi lega ad una persona speciale...

Ti ringrazio Lino, spero che questo momento difficile passi e sono felice se in qualche modo hai trovato "sfogo" con questa rubrica, hai dalla tua l'amore, custodiscilo e vedrai che piano piano tutto si sistema.

Bastaaaaa ora tocca a voi. Vi rinnovo l'invito( solo se vi va) a mandarmi mail, oppure a fare come la scorsa settimana, scrivetemi commenti ditemi cosa vi ha reso felice e strappiamoci tutti un piccolo sorriso, perchè se la vita ci dà un calcio e ci fa cadere rialziamoci, diamogliene 2  e ritorniamo più grintosi di prima.
Un abbraccio sincero...un bacio azzeccoso a Jenny ed al prossimo post!





©Milemua make-up di Mile mua    |    Template by iolecal